Compensazione emissioni CO2 stimate
Destinazioni
Le migliori destinazioni in Medio Oriente
Altre destinazioni in Medio Oriente
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Scopri i luoghi più belli negli Emirati Arabi Uniti

Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi Uniti, è una città da scoprire durante il tuo viaggio nel paese. È una tappa imperdibile per tutti i tipi di viaggiatori.
La torre Burj Khalifa è uno dei siti da non perdere durante la tua visita a Dubai. Nonostante sia un luogo molto turistico, salire in cima alla torre più alta del mondo è un'esperienza per ogni tipo di viaggiatore.
Che sia per lo shopping, lo sport o solo per scoprire un luogo nuovo, il Mall of the Emirates è un must-see durante la tua visita a Dubai. Si rivolge a tutti i viaggiatori.
Al-Ayn (Emirati Arabi Uniti)
Al-Ayn
4/5
Al Ain si trova nell'Emirato di Abu Dhabi, a circa 2 ore di strada dalla capitale. Si tratta di una tappa imperdibile per chi vuole uscire fuori dalle rotte.
La Grande Moschea di Dubai è un sito da non perdere per chi vuole vedere l'architettura tradizionale ed è interessato alla storia e alla religione.
Sharjah è la capitale dell'omonimo Emirato, situata a soli 50 minuti da Dubai. È una città per coloro che rimangono per un po' a Dubai e vogliono scoprire una città di provincia degli Emirati Arabi Uniti.

Idee di viaggio negli Emirati Arabi Uniti