Compensazione emissioni CO2 stimate
Walk along the ocean near Taghazout to the north of Agadir (Morocco)
1 / 5
Walk along the ocean near Taghazout to the north of Agadir (Morocco)
a view from the top of a mountain overlooking the beach and the atlantic sea outside of oualidia, morocco, with a bright sun and sparsely clouded skies

Fare il bagno sulle spiagge selvagge del Marocco

RelaxMarocco

Il Marocco è delimitato sia dall'Atlantico che dal Mediterraneo. Il paese dispone quindi di chilometri di costa brulicante di località balneari, ideali per il relax. Gli esploratori di queste regioni avranno il tempo di scoprire molte spiagge selvagge e segrete, che si prestano a tutte le attività.

Nell'estremo sud del paese, vicino a Tiznit, le spiagge di Aglou sono una destinazione privilegiata da molti turisti. In questo villaggio di pescatori sulla costa atlantica potrai prendere il sole su spiagge di sabbia bianca o partire per le insenature quasi inaccessibili e le misteriose grotte incastonate nella scogliera. Per scoprire altre magnifiche formazioni geologiche puoi optare per la spiaggia di Legzira e i suoi immensi archi naturali scavati dal mare. Il rosso delle rocce e l'aspetto insolito della loro architettura ti consentiranno di scattare delle bellissime foto ricordo. Il luogo è anche uno spot molto popolare tra i surfisti.

Sulla costa mediterranea, è possibile raggiungere a piedi il capo di Tre Forcas a Nador per godersi una nuotata nelle sue acque turchesi. Questa regione offre panorami incantevoli sulle rocce vulcaniche e calcaree che affondano nel mare, ma anche insenature isolate con acque limpide. Un piacere unico per chi ama fare immersioni.

Altre esperienze indimenticabili