Covid-19 - Dove partire?Scopri le destinazioni
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Fare un salto nel passato per una notte in una hacienda

RelaxMessico
Emblematiche dell'era coloniale, le haciendas messicane sono bellissime dimore dal fascino antico ed elegante. Potrai scoprirle trascorrendo una notte in una di queste residenze. Molte di queste, infatti, sono state trasformate in hotel. L'architettura ispirata agli stili andaluso e rinascimentale caratterizza queste grandi ville, che rivelano archi, colonne e gallerie e spesso si aprono su un cortile interno o una veranda coperta. A volte le ritroverai in antiche città coloniali come San Cristóbal de las Casas, in Chiapas, la prima città costruita dagli spagnoli nel XVI secolo. Al tempo della...

Emblematiche dell'era coloniale, le haciendas messicane sono bellissime dimore dal fascino antico ed elegante. Potrai scoprirle trascorrendo una notte in una di queste residenze. Molte di queste, infatti, sono state trasformate in hotel.

L'architettura ispirata agli stili andaluso e rinascimentale caratterizza queste grandi ville, che rivelano archi, colonne e gallerie e spesso si aprono su un cortile interno o una veranda coperta. A volte le ritroverai in antiche città coloniali come San Cristóbal de las Casas, in Chiapas, la prima città costruita dagli spagnoli nel XVI secolo.

Al tempo della colonizzazione ispanica, questi grandi edifici erano anche il cuore di vasti campi agricoli. Testimoniano la ricchezza dei loro precedenti ospiti. Se vuoi fare un salto indietro nel tempo e trascorrere una notte in una hacienda restaurata con gusto, discutine con un agente locale Evaneos, che ti aiuterà a trovare la proprietà che più rispecchia i tuoi desideri.

Vedi di più
Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio