Covid-19 - Dove partire?Scopri le destinazioni
Destinazioni
Le migliori destinazioni in Medio Oriente
Altre destinazioni in Medio Oriente
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Concedersi un trattamento benessere sulla riva giordana del Mar Morto

RelaxGiordania
L'acqua del Mar Morto è apprezzata in tutto il mondo per l'elevato contenuto di sali e di minerali. Per godere dei suoi benefici, ti consigliamo di recarti in uno dei centri benessere dell'area. A questo proposito, non esitare a contattare un'agenzia locale Evaneos che parli italiano. A seconda della destinazione conoscerà gli indirizzi migliori. Laggiù avrai tutto il piacere di crogiolarti in un bagno di fango, in un soggiorno dedicato al benessere. Tieni presente che queste strutture sono gestite da esperti, medici specializzati e personale qualificato.Anche le sorgenti calde di Ma'in sono u...

L'acqua del Mar Morto è apprezzata in tutto il mondo per l'elevato contenuto di sali e di minerali. Per godere dei suoi benefici, ti consigliamo di recarti in uno dei centri benessere dell'area. A questo proposito, non esitare a contattare un'agenzia locale Evaneos che parli italiano. A seconda della destinazione conoscerà gli indirizzi migliori. Laggiù avrai tutto il piacere di crogiolarti in un bagno di fango, in un soggiorno dedicato al benessere. Tieni presente che queste strutture sono gestite da esperti, medici specializzati e personale qualificato.

Anche le sorgenti calde di Ma'in sono un'ottima opzione per regalarsi un momento di relax in un luogo isolato. Situate a circa 30 km da Madaba, offrono diverse cascate alimentate dalle piogge invernali. Lì potrai fare una nuotata in uno dei bacini naturali formatisi nel corso dei secoli. L'acqua raggiunge una temperatura media di 40°C (con picchi di 63°C) e dona benefici alla pelle, all'organismo e alle funzioni respiratorie.

Poco lontano, le sorgenti di Erode sono frequentate soprattutto dai locali. Hanno origine da un piccolo canyon che dovrai attraversare per raggiungere una spiaggia. Dopo aver fatto il bagno in questo angolo di pace, ti farà sicuramente piacere risalire verso la sorgente per lavare via il sale del Mar Morto.

Vedi di più
Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio