Young Caucasian woman and man standing near Petra by night
1 / 6
Young couple snorkeling selfie underwater camera on the coral reef in ocean of Egypt Hurghada travel concept vacation
Couple sitting in Wadi rum desert

Lasciarsi sedurre da un viaggio romantico in Giordania

NaturaGiordania

Con le sue distese desertiche, la sua cucina, i suoi luoghi isolati e i suoi siti antichi, come quello di Petra, la Giordania si presta molto bene a un viaggio romantico. Attraversando l'ovest del paese potrai fare tappa su una delle rive del Mar Morto. Il lago è lambito da un'atmosfera serena, ideale per ritrovare se stessi. Avrete la possibilità di godervi insieme un trattamento benessere, per esempio spalmandovi i fanghi locali dalle proprietà rilassanti.

Più a sud, nel deserto del Wadi Rum, potrete posare lo sguardo su paesaggi di sabbia rossa, pareti rocciose e canyon che sembrano stagliarsi all'infinito. Dopo una cena in un accampamento nel cuore del deserto, potrete apprezzare insieme la calma di questo luogo. Poche luci artificiali disturbano quel cielo, dove una trapunta di stelle farà da sfondo ai vostri attimi d'amore.

Facendo capolino sul Mar Rosso, all'estermo sud del paese, potrete stendere il telo su spiagge dorate, bagnate da calde acque. Dopo aver trascorso le giornate in acqua con maschera e boccaglio, fra le onde cristalline della baia di Tala, perché non sorseggiare un cocktail insieme, con i piedi nella sabbia e circondati dalle palme? Per scegliere gli alloggi adatti a un soggiorno di coppia, non esitare a richiedere i consigli di una nostra agenzia locale Evaneos.

Altre esperienze indimenticabili