Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Esplorare il parco nazionale di Erawan e il fiume Kwaï

NaturaErawan
Situato nella provincia di Kanchanaburi, a 200 km da Bangkok, il parco nazionale di Erawan è un gioiello della Thailandia. Vicino all'ingresso del parco potrai ammirare le tre teste di elefante della mitologia indù Erawan nella cascata omonima. Svelando una fitta foresta su sette livelli, dalle piscine turchesi ai bacini color smeraldo, affascina i visitatori. Durante una nuotata rinfrescante ti sentirai solleticare i piedi da tantissimi pesciolini.Se ti va di vivere una bella avventura, ti suggeriamo di optare per una discesa del fiume Kwaï a bordo di una canoa. Per diversi giorni o poche ore...

Situato nella provincia di Kanchanaburi, a 200 km da Bangkok, il parco nazionale di Erawan è un gioiello della Thailandia. Vicino all'ingresso del parco potrai ammirare le tre teste di elefante della mitologia indù Erawan nella cascata omonima. Svelando una fitta foresta su sette livelli, dalle piscine turchesi ai bacini color smeraldo, affascina i visitatori. Durante una nuotata rinfrescante ti sentirai solleticare i piedi da tantissimi pesciolini.

Se ti va di vivere una bella avventura, ti suggeriamo di optare per una discesa del fiume Kwaï a bordo di una canoa. Per diversi giorni o poche ore, in base a ciò che preferirai, attraverserai la giungla, camminerai lungo le cascate e ascolterai il canto degli uccelli. Seguendo il tuo ritmo di camminata, alla fine raggiungerai una struttura metallica tristemente celebre risalente alla Seconda Guerra Mondiale.

Mentre attraverserai il ponte sul fiume Kwai, sulla "ferrovia della morte", potrai provare a immaginare il lavoro dei prigionieri comandati dall'esercito imperiale giapponese. Riconosci la più recente delle sue campate rotonde o rettangolari? Alcune risalgono alla sua prima costruzione, mentre altre sono state recuperate dopo i bombardamenti. I bambini si divertiranno ad attraversarla a bordo di un trenino turistico multicolore.

Vedi di più
Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio