Compensazione emissioni CO2 stimate
luxury hotel paresa in phuket thailand
1 / 3
Woman enjoying vacation holidays at luxurious beachfront hotel resort with swimming pool and tropical lansdcape near the beach
Red roof bungalow house on Railay beach west, Ao Nang, Krabi, Thailand

Soggiornare in un hotel d'eccezione durante il tuo soggiorno in Thailandia

RelaxThailandia

In Thailandia lasciati incantare dai suoni della natura o dal fascino delle tradizioni in una sistemazione decisamente fuori dal comune. Sull'isola di Ko Kut, fai una doccia nel tuo piccolo giardino, immergi le dita dei piedi nella tua piscina segreta o ritirati in una villa sulle alture, quasi alla "Robinson Crusoe". La cena ha più sapore tra gli alberi quando si è cullati da un cestino di bambù.

Nel nord del paese, a pochi chilometri dalla vecchia città di Chiang Mai, il tempo sembra essersi fermato. In un rifugio verde, posa le valigie in una villa tradizionale su palafitte, dove vedrai eclettiche opere d'arte mescolarsi con mobili in legno scuro. In questo luogo segreto assaggerai piatti serviti su foglie di banano o preparati con erbe dell'orto biologico.

Sulla spiaggia di Railay, nella provincia di Krabi, ti sveglierai in una splendida stanza con vista sull'acqua turchese. Ogni alloggio è immerso in una lussureggiante vegetazione tropicale e gli arredi contemporanei rendono il rifugio accogliente e confortevole. Per pranzo, dai appuntamento alla tua metà sulla spiaggia di Phra Nang, dove i tavoli sono sistemati al riparo di una grotta. Un agente Evaneos saprà aiutarti a trovare questi splendidi luoghi che ti faranno vivere un'esperienza insolita.

Altre esperienze indimenticabili