Compensazione emissioni CO2 stimate
BANGKOK, THAILAND, MARCH 02, 2017 - Chao Praya River in Bangkok, buildings and boats at sunset
1 / 7
River boat transporting passengers and tourist down Chao Praya river , Bangkok , Thailand
Wooden long-tail boat sailing on emerald sea with island

Fare una gita in barca in Thailandia, sull'acqua

NaturaThailandia

Fiume Mekong, canali, Mare delle Andamane... Questi nomi risuonano nella mente come grandi opportunità da sfruttare per vivere una fantastica avventura sull'acqua. Partendo da Chiang Rai, sali su una giunca tradizionale e viaggia sul Mékong. Scopri i villaggi etnici e i paesaggi selvaggi che costeggiano il fiume. Continua la tua traversata verso il Laos, per ammirare lo scenario delle risaie verdi in un'atmosfera incantevole.

A Bangkok, il fiume Chao Phraya, uno dei più grandi del Paese, attraversa la capitale da nord a sud. La sera, mentre i templi della città si illuminano a poco a poco, scivola a bordo di un'antica chiatta da riso. Oggetto d'epoca, questa barca in legno di teck ti farà dimenticare lo scorrere del tempo sui klong, i famosi canali.

Approfitta dell'eccezionale traffico fluviale della Thailandia per viaggiare da Ayutthaya a Bangkok... sull'acqua! Ammira i paesaggi di campagna che fanno dimenticare di essere vicino a una capitale. Una volta a Bangkok, apri gli occhi sul famoso Wat Arun e sul Palazzo Reale.

Nel sud-ovest, salpa per l'isola di Koh Ra, da Khao Lak. In una barca a coda lunga o in kabang, la tradizionale barca dei Moken soprannominati "i gitani del mare", scoprirai esemplari di una natura selvaggia, come lo scoiattolo volante o il bucero, un uccello esotico.

Altre esperienze indimenticabili