Compensazione emissioni CO2 stimate
Viewpoint look at the beach at Mu Ko Ang islands in Angthong National Marine Park in Thailand
1 / 7
Happy family enjoys sunset at the beach
Ko Nang Yuan is a small island very close to Ko Tao. It is famous for its diving spots and its great snorkeling beach.

Godersi un momento di relax nelle isole del golfo di Thailandia

NaturaThailandia

Conosciuto anche come "golfo del Siam", il golfo di Thailandia, a sud di Bangkok, è costituito da molte isole conosciute per ospitare alcune delle spiagge più belle del mondo. Meta ideale per i viaggiatori in cerca di sole e relax tra aprile e settembre, la regione regala momenti semplici e memorabili a pelo di acque turchesi. Il tuo agente locale Evaneos saprà aiutarti a trovare l'isola più adatta alle tue esigenze.

Se salperai alla volta di Koh Samui, la seconda isola più grande della Thailandia, potrai goderti una facile camminata nella giungla che ti porterà al tempio omonimo, per un momento di spiritualità. Se preferisci il mare, avrai la possibilità di rilassarti sulla sabbia dorata della famosa spiaggia di Chaweng o di provare a praticare jet ski, kitesurf o paddle boarding.

A Koh Samet, fai una passeggiata alla ricerca delle statue misteriose sparse sull'isola o rilassati durante un ritiro di yoga e meditazione. A Koh Chang goditi lo spettacolo rilassante della cascata di Klong Plu. Infine, su Koh Tao, l'isola della tartaruga, non esitare a immergerti per scoprire la bellezza dei fondali e nuota ad una bracciata da cernie, pesci pagliaccio e altre specie locali.

Altre esperienze indimenticabili