Vintage toned image of a young tourist woman, browsing the evening street market near Chatuchak in Bangkok, Thailand. Bargain priced clothing, food, and all kinds of stuff for everyday use.
1 / 6
Bangkok Shopping Mall.
Businessman in Bangkok, Thailand being measured for a high quality custom tailored suit

Fare shopping nei migliori centri commerciali di Bangkok

CulturaThailandia

Bangkok conferma il suo status di capitale asiatica dello shopping offrendo più di trenta complessi commerciali. Il più popolare è l'MBK Center, nel quartiere di Pathum Wan. I suoi 89.000 m² accolgono una clientela giovane e internazionale, che viene ad approfittare dei saldi quasi sempre attivi. Troverai principalmente abiti e accessori high-tech all'ultima moda. Dopo la sessione di shopping, non esitare ad andare a cena in uno dei suoi numerosi ristoranti.

A meno di 1 km di distanza, il Siam Paragon è sicuramente il centro commerciale più esclusivo della città. Riunisce centinaia di marchi internazionali di abbigliamento, gioielli e pelletteria. Vi si sono stabiliti persino alcuni grandi rivenditori di auto! Ti consigliamo di andarci, anche solo per contemplare le sue sontuose finestre.

Nei pressi del quartiere di Sukhumvit, il Terminal 21 è un centro commerciale piuttosto insolito, costruito a immagine di un aeroporto. Le migliaia di locali e visitatori che calpestano il suo ingresso ogni giorno sono accolti da personale vestito da steward o assistenti di volo. All'interno troverai una decorazione realizzata sul tema del viaggio. Alcuni corridoi sono addirittura interamente dedicati a destinazioni altamente turistiche come la Cina, San Francisco o Parigi.

Altre esperienze indimenticabili