Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Passeggiare tra i 400 templi di Bangkok

CulturaBangkok
A Bangkok, sali a bordo di un tuk-tuk alla ricerca dei gioielli più belli della città. Nel quartiere di Phra Nakhon, la città vecchia, il tempio di Wat Pho ospita la statua di un imponente Buddha reclinato. Misurati accanto a questa statua lunga quasi 46 metri o prova a decifrare i 108 stati del Buddha incisi sulla pianta dei suoi piedi. Se lo desideri, puoi continuare la visita nei giardini zen per una passeggiata o nella scuola per un massaggio tradizionale. Infine, non esitare ad attraversare il fiume per scoprire le diverse parti del famoso tempio Wat Arun.Se sei di passaggio nella capita...

A Bangkok, sali a bordo di un tuk-tuk alla ricerca dei gioielli più belli della città. Nel quartiere di Phra Nakhon, la città vecchia, il tempio di Wat Pho ospita la statua di un imponente Buddha reclinato. Misurati accanto a questa statua lunga quasi 46 metri o prova a decifrare i 108 stati del Buddha incisi sulla pianta dei suoi piedi. Se lo desideri, puoi continuare la visita nei giardini zen per una passeggiata o nella scuola per un massaggio tradizionale. Infine, non esitare ad attraversare il fiume per scoprire le diverse parti del famoso tempio Wat Arun.

Se sei di passaggio nella capitale thailandese, chiedi al tuo agente locale Evaneos qual è il momento migliore per visitare il Buddha di Smeraldo nel tempio di Wat Phra Kaeo. Scoprirai che questa statua è stata scolpita a partire da un unico blocco di giada nel XV secolo. I visitatori sono curiosi di vederla e rivederla in ogni stagione, quando il re cambia i suoi splendidi abiti.

Nel cuore del quartiere cinese, scopri la storia del famoso Buddha d'Oro. Precedentemente ricoperto di stucco, questo imponente gioiello in oro massiccio è rimasto all'ombra di un piccolo tempio, prima di essere dimenticato all'esterno per 20 anni e vivere tantissime peripezie. Quando il suo valore è stato rivelato, ha trovato un posto bellissimo nel tempio di Wat Traimit, dove è possibile ammirarlo oggi.

Vedi di più
Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio