Aerial view Phang Nga bay view from Samed nang che in morning
1 / 7
Famous James Bond island near Phuket in Thailand
Pileh Lagoon in Ko Phi Phi Island - Thailand

In barca tra le isole del Mare delle Andamane

NaturaThailandia

Sulla costa occidentale della Thailandia si snoda una serie di isole che ospita le spiagge più belle del Paese. Impostando la rotta per questi gioielli tropicali posizionati sul Mare delle Andamane, sabbia fine e acqua turchese e calda ti aspettano per un soggiorno all'insegna del relax.

Se deciderai di visitare l'isola di Phuket, la più famosa della Thailandia, ti suggeriamo di optare per una gita in barca lungo la baia di Phang Nga e goderti uno spettacolo affascinante. Di fronte a te si ergono un centinaio di cime carsiche, alcune delle quali alte più di 1000 metri. Nelle vicinanze, scopri Khao Phing Kan, soprannominata "l'isola di James Bond", celebre per aver ospitato Roger Moore durante le riprese di un modulo della famosa saga. Immedesimati nei panni della famosa spia sbarcando sulla riva del fiume e scoprendo la famosa isola di Ko Tapu.

A Koh Yao Yai, perché non ti concedi una sessione di immersioni nelle acque cristalline dell'isola per nuotare il più vicino possibile ai pesci pagliaccio? Se invece ti sposti verso Koh Lanta, potrai immergerti in un ambiente naturale molto verde, lontano dalla folla. Goditi la calma che regna a Koh Phayam, dove non circola nessuna macchina, e lasciati trasportare dal suono delle onde sulle spiagge selvagge e deserte.

Altre esperienze indimenticabili