Compensazione emissioni CO2 stimate
Ko Wua Talab in Mu Ko Ang Thong Marine National Park, Samui Island,Surathani, Thailand
1 / 6
Phra Mahathat Naphamethanidon and Phra Mahathat Naphaphon Phum Siri at Doi Inthanon, Thailand. These two stupas are dedicated to the recently late king and his wife.
Sai Yok Yai waterfall in Sai Yok national park, Kanchanaburi, Thailand

Percorrere i parchi nazionali più belli della Thailandia

NaturaThailandia

Se la Thailandia è conosciuta in tutto il mondo per le sue spiagge di sabbia fine e le acque turchesi, il Paese ti invita anche a scoprire altri tipi di paesaggi all'interno dei suoi parchi naturali. A un centinaio di chilometri a sud-ovest di Chiang Mai, un rilievo montuoso ti dà il benvenuto nel parco nazionale Doi Inthanon, che ospita la vetta più alta della Thailandia, che raggiunge i 2.565 metri sul livello del mare. Ad attenderti una moderata escursione tra foresta tropicale, grotte e cascate con vista panoramica. Ti consigliamo di trascorrere almeno una giornata lì per apprezzare tutti i paesaggi.

Se è il mondo marino ad affascinarti, scegli di fare immersioni o snorkeling nel parco nazionale di Ang Thong, un arcipelago situato nel golfo di Thailandia L'occasione perfetta per ammirare anemoni a perdita d'occhio e osservare serpenti marini, murene e seppie che nuotano in acque poco profonde.

Nella regione di Kanchanaburi, nel mezzo del parco nazionale Sai Yok, scopri la cascata Sai Yok Yai, una cascata di 10 metri che cade direttamente nel leggendario fiume Kwaï e dove veniva a bagnarsi re Rama V. Se ti va di vivere un'esperienza insolita, ti suggeriamo di dormire in un hotel galleggiante e lasciarti cullare dall'acqua.

Altre esperienze indimenticabili