Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Esperienza di viaggio
Etiopia

Marco
Marco
ha adorato il suo viaggio in Etiopia

Il viaggio ha riguardato la visita al parco dei monti Simien, con trekking ad alta quota e una visita alla Lalibela. I paesaggi delle montagne Etiopi sono indimenticabili e gli incontri con i babuini Gelada e gli stambecchi Walia (entrambi endemici delle montagne) molto emozionanti. Lalibela è a ragioni considerata una delle meraviglie del mondo e poterla visitare nei giorni di Pasqua è stata un grande privilegio. L'Etiopia è davvero un paese da scoprire.
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
in coppia
Periodo di viaggio
16 aprile 2019
Prezzo del viaggio
Elevato

Un viaggio organizzato con un operatore locale

Marco
Marco
26 aprile 2019
Gli aspetti positivi:
L'Etiopia è un paese stupendo e vario, visitato già due volte ancora esercita una grande forza attrattiva. Il viaggio nei Monti Simien ha offerto paesaggi mozzafiato e l'esperienza di Lalibela gremita di fedeli per la Pasqua è un salto nel tempo alle origini del Cristianesimo indimenticabile. L'organizzazione di Marco è stata perfetta, la guida di Belete professionale e piacevolissima (e il suo italiano perfetto!)
Gli aspetti negativi:
Nessuno, organizzazione e guida impeccabili. Il governo dovrebbe investire un po' di risorse per facilitare la fruizione delle aree campeggio nel Parco del Simien con un minor impatto ambientale (più contenitori per la spazzatura accanto alle tettoie per le cucine, risistemazione dei servizi igienici, ecc.). Non è un problema ovviamente imputabile all'organizzazione del Tour operator.
Marco
Risposta dell'agente locale
Marco
Ciao Marco, grazie dei tuoi commenti positivi, per noi e per il paese Etiopia in generale. Belle foto! Marco
Risposta di Evaneos
Grazie per le belle parole e le stupende foto!
Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio