Compensazione emissioni CO2 stimate
Il bianco invernale da Syöte a Rovaniemi

FinlandiaIl bianco invernale da Syöte a Rovaniemi

Scopri la destinazione
Questo tour è per tutti coloro che amano l'inverno e le sue magiche luci. Abbiamo creato per voi un viaggio alla scoperta del nord della Finlandia con una giornata dedicata alla visita di Babbo Natale. A Syöte potrete godere della bellezza del parco nazionale dedicandovi alle tipiche attività invernali come lo sci e la fat bike, ma anche fare escursioni elettrizzanti come il giro in motoslitta, la caccia all'aurora, la pesca su ghiaccio o le ciaspolate. Potrete visitare un allevamento di renne e perché no... provare una slitta trainata dai cani. Vi auguriamo notti stellate e che l'aurora danzi per voi!
Idea di viaggio proposta da
Franceska l'esperto/a locale Finlandia
Durata
5 giorni
Prezzo a partire davoli internazionali esclusi
870 €
Idea di viaggio da personalizzare
Arrivo a Oulu

Giorno 1: Arrivo a Oulu

Arrivo a Oulu, città della moderna tecnologia mobile e, nel 2026, Capitale Europea della Cultura. Oulu si trova a circa 2 ore da Iso-Syöte una delle località sciistiche piú famose della Finlandia. Syöte fa parte di uno dei parchi nazionali finlandesi e la sua flora e fauna è una delle più variegate del paese. Prima colazione non inclusa Pranzo non incluso Cena non inclusa Trasferimento incluso Sistemazione in camera doppia standard in hotel 3/4* in zona Syöte
Tappe:
Oulu,Iso-Syöte

Nel parco nazionale di Syöte

Giorno 2 a 3: Nel parco nazionale di Syöte

Giornate dedicate alle attività che più vi piacciono. A Syöte, oltre che sciare, è possibile divertirsi con le tipiche attività invernali: motoslitte, renne, pesca su ghiaccio, giri in slitta con i cani e, quando scende la sera escursioni dedicate alla caccia all'aurora. Prima colazione inclusa Pranzo non incluso Cena inclusa Sistemazione in camera doppia standard in hotel 3/4* in zona Syöte
Tappe:
Iso Syöte

Babbo Natale e Parco degli animali artici di Ranua

Giorno 4: Babbo Natale e Parco degli animali artici di Ranua

Mattinata dedicata alla Visita del parco di Ranua (ingresso non incluso), che ospita numerosi animali artici; nel pomeriggio visita del Villaggio di Babbo Natale a Rovaniemi, dove potrete attraversare il Circolo Polare Artico. La durata delle attività di questa giornata sarà di circa 8 ore. Il percorso del parco è di circa 3 km e gli animali sono ben visibili. Al Villaggio potrete conoscere Babbo Natale in persona, scattare una foto con lui (non inclusa) e spedire la vostra letterina nel suo ufficio postale. Prima colazione inclusa Trasferimento a/r Ranua - Rovaniemi - Syöte Guida non inclusa Ingresso al parco di Ranua non incluso Cena inclusa Sistemazione in camera doppia standard in hotel 3/4* in zona Syöte (Per poter effettuare questa escursione è necessario un minimo di 6 adulti paganti.)
Tappe:
Rovaniemi

Ritorno in Italia

Giorno 5: Ritorno in Italia

Colazione in hotel e trasferimento all'aeroporto di Oulu per il ritorno in Italia. Fine dei servizi. Colazione inclusa Trasferimento incluso.
Informazioni pratiche
Prezzo a partire da870 € a persona
Voli internazionaliNon incluso
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Prenota il tuo volo Italia - Finlandia

I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di aiutarti a selezionarli attraverso il nostro partner Option Way in modo che tu possa poi prenotarli:

  • Un sito semplice da usare
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese e spese nascoste
  • L'agenzia di Franceska verrà informata in caso di modifica dei voli

Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Vedi tutti i tour in Finlandia (17)
Altre idee di viaggio
Altri viaggi in Finlandia che ti potrebbero interessare