Compensazione emissioni CO2 stimate

Recensioni di viaggio in Finlandia

4.3
34 recensioni
Aurora boreale
4
Finlandia
Solo
Bel viaggio anche se x così pochi giorni caro. Lo consiglio ne vale la pena. Unica cosa da correggere è la serata barbecue a caccia dell'aurora... Il titolo invita molto peccato non sia così. Ti portano nella foresta a fare il barbecue e stop. Se sei fortunato vedi l'aurora se no amen. Per il resto tutto ok
Federico
5
Finlandia
In coppia
Tutte le nostre attività le abbiamo organizzate con Federica che ci ha organizzato benissimo 6 magnifici giorni. Tutte le guide solo state simpatiche disponibili e competenti, le escursioni molto interessanti e anche piccole modifiche sono state facili da fare rapidamente. Giudizio molto positivo! E ancora in grazie a tutto lo staff.
Laura
4
Finlandia
In famiglia
FEDERICA REFERENTEVPER EVANEOS CARINA GENTILE E DUSPONIBILE, TUTTI LE ESCURSIONI CI SIAMO SENTITI CURATI E TANTO ENTUSIASMO ED CURA DA PARTE DI TUTTI GLI ACCOMPAGNATORI .....BRAVIBTUTTI!
Sergio
4
Finlandia
Solo
Escursioni molto belle e ben organizzate. Team proattivo e disponibile.
Fla
4
Finlandia
Con gli amici
Tutto organizzato benissimo, puntualità e professionalità!
Adelaide
5
Finlandia
In famiglia
Ho viaggiato con una bambina di 20 mesi..tutto organizzato su misura per lei.. l'agenzia locale super disponibile e gentile, pronti a rispondere ad ogni mia richiesta..tutto organizzato benissimo!grazie a Federica e Irene per la pazienza, la professionalità e la gentilezza!
Filippo
4
Finlandia
Con gli amici
Agenzia molto organizzata e puntuale. Guide gentili e disponibili. Attività interessanti.
Marzia (Valtellina) Italia
5
Finlandia
Con gli amici
Organizzazione perfetta, puntualissimi i ragazzi che con la navetta ci trasferivano nei vari luoghi delle attività. Complimenti.
Cinzia e Francesco
5
Finlandia
In coppia
Hotel spartano ma confortevole, buona la prima colazione ed eccezionale la posizione a ridosso della zona pedonale e vicinissimo all'agenzia ***. Due notti inoltre trascorse in hotel con igloo di vetro e sauna personale in una radura innevata ai margini del bosco, ristorante con preparazione a barbecue a vista Organizzazione perfetta delle attività e delle gite tutte svolte in compagnia delle guide molto professionali, attente ai particolari ed alle esigenze dei partecipanti. Riscontro immediato delle chat con le quali si sono chieste informazioni e chiarimenti e assistenza costante durante il soggiorno. Esperienze bellissime in ambiente artico anche se non freddo come si pensava. Grazie a Federica, Irene, Laura, Alberto, Franco e Francesco, Fotis e Jane, Pasquale, Igea ed al personale dell'agenzia. Senza il loro supporto non avremmo portato a casa i bellissimi ricordi
Enza
5
Finlandia
In coppia
Per quanto riguarda la nostra esperienza con *** abbiamo potuto constatare che si avvale di ragazzi competenti che svolgono il loro lavoro con entusiasmo e professionalità. Le nostre attività sono state tutte molto interessanti. L'unico appunto che mi sento di fare è in merito al Safari con gli husky dove avrei gradito potermi soffermare più a lungo e poter interagire con loro non attraverso delle gabbie.
Stefano
5
Finlandia
In coppia
Esperienza magica grazie alla perfetta organizzazione di Sandra. Lo staff è stato meraviglioso, sempre disponibile. Location davvero magica e soggiorno indimenticabile!
Sandra
L’agenzia locale di Franceska
Cara Giulia Grazie mille per la tua recensione! Sono contenta che io sia riuscita a creare il viaggio giusto per voi! Ho anche trasmesso la tua recensione alla struttura, vi ringraziano e anche loro vi aspettano di nuovo. Spero che possiamo tornare a trovarci qui nel Nord anche in futuro per riposarvi e godere della bellissima natura circostante e del meraviglioso silenzio. Un abbraccio dalla mia bella Finlandia!
Scopri l’agencia di Franceska
99 recensioni
Francesca
3
Finlandia
In famiglia
Viaggio molto bello. Le escursioni belle, adatte ai bambini come avevamo chiesto. Consigli utilissimi per vestiario e giro in città. Avrei preferito alcune indicazioni migliori sulle escursioni soprattutto per i bambini. Escursione alla ricerca dell aurora boreale da sistemare, non è un luogo dove si possa vedere e non è organizzata bene.
Anonimo
4
Finlandia
In famiglia
Ottima organizzazione da parte di Sandra, grazie!
Sandra
L’agenzia locale di Franceska
Gentile Simona Grazie mille per la bella recensione. È stato un piacere organizzare il vostro tour. Vi aspetto di nuovo qui nel Nord per un´altro viaggio! Sandra
Scopri l’agencia di Franceska
99 recensioni
Liana da Como
5
Finlandia
In famiglia
Un'esperienza unica, lodevole l'organizzazione e l'attrezzatura fornita dall'agenzia locale, le guide sono state super puntuali e ci hanno seguito in ogni fase delle esperienze. Non è mai mancata anche la comunicazione in fase di prenotazione da parte di Irene e Federica. Complimenti, viaggerò ancora con voi e consiglierò ad altri!
Giorgio
5
Finlandia
In famiglia
Tutto organizzato in maniera perfetta, transfert e guide super, consigliamo evaneos per la serietà e professionalità dimostrata in questa prima esperienza con loro!