Compensazione emissioni CO2 stimate

Recensioni di viaggio in Finlandia

4.3
35 recensioni
Matteo
5
Finlandia
In coppia
L'agenzia è stata molto disponibile ad accogliere le nostre richieste e a chiarire tutti i nostri dubbi, sempre con tempi di risposta molto rapidi. Ci hanno saputo consigliare sul periodo migliore in cui viaggiare, sull'abbigliamento da portare ecc. Le attività sono state per la maggior parte ben organizzate, anche se da alcune ci aspettavamo sinceramente qualcosa in più (come la gita con gli Husky, che ci ha lasciati un po' delusi perché molto breve e poco coinvolgente). Tempistiche comunque sempre rispettate e guide competenti e disponibili. Infine, il prezzo pagato è stato a mio avviso ottimo e impossibile da battere tramite agenzie di viaggio 'classiche'.
Aurora boreale
4
Finlandia
Solo
Bel viaggio anche se x così pochi giorni caro. Lo consiglio ne vale la pena. Unica cosa da correggere è la serata barbecue a caccia dell'aurora... Il titolo invita molto peccato non sia così. Ti portano nella foresta a fare il barbecue e stop. Se sei fortunato vedi l'aurora se no amen. Per il resto tutto ok
Federico
5
Finlandia
In coppia
Tutte le nostre attività le abbiamo organizzate con Federica che ci ha organizzato benissimo 6 magnifici giorni. Tutte le guide solo state simpatiche disponibili e competenti, le escursioni molto interessanti e anche piccole modifiche sono state facili da fare rapidamente. Giudizio molto positivo! E ancora in grazie a tutto lo staff.
Laura
4
Finlandia
In famiglia
FEDERICA REFERENTEVPER EVANEOS CARINA GENTILE E DUSPONIBILE, TUTTI LE ESCURSIONI CI SIAMO SENTITI CURATI E TANTO ENTUSIASMO ED CURA DA PARTE DI TUTTI GLI ACCOMPAGNATORI .....BRAVIBTUTTI!
Sergio
4
Finlandia
Solo
Escursioni molto belle e ben organizzate. Team proattivo e disponibile.
Fla
4
Finlandia
Con gli amici
Tutto organizzato benissimo, puntualità e professionalità!
Adelaide
5
Finlandia
In famiglia
Ho viaggiato con una bambina di 20 mesi..tutto organizzato su misura per lei.. l'agenzia locale super disponibile e gentile, pronti a rispondere ad ogni mia richiesta..tutto organizzato benissimo!grazie a Federica e Irene per la pazienza, la professionalità e la gentilezza!
Filippo
4
Finlandia
Con gli amici
Agenzia molto organizzata e puntuale. Guide gentili e disponibili. Attività interessanti.
Marzia (Valtellina) Italia
5
Finlandia
Con gli amici
Organizzazione perfetta, puntualissimi i ragazzi che con la navetta ci trasferivano nei vari luoghi delle attività. Complimenti.
Cinzia e Francesco
5
Finlandia
In coppia
Hotel spartano ma confortevole, buona la prima colazione ed eccezionale la posizione a ridosso della zona pedonale e vicinissimo all'agenzia ***. Due notti inoltre trascorse in hotel con igloo di vetro e sauna personale in una radura innevata ai margini del bosco, ristorante con preparazione a barbecue a vista Organizzazione perfetta delle attività e delle gite tutte svolte in compagnia delle guide molto professionali, attente ai particolari ed alle esigenze dei partecipanti. Riscontro immediato delle chat con le quali si sono chieste informazioni e chiarimenti e assistenza costante durante il soggiorno. Esperienze bellissime in ambiente artico anche se non freddo come si pensava. Grazie a Federica, Irene, Laura, Alberto, Franco e Francesco, Fotis e Jane, Pasquale, Igea ed al personale dell'agenzia. Senza il loro supporto non avremmo portato a casa i bellissimi ricordi
Enza
5
Finlandia
In coppia
Per quanto riguarda la nostra esperienza con *** abbiamo potuto constatare che si avvale di ragazzi competenti che svolgono il loro lavoro con entusiasmo e professionalità. Le nostre attività sono state tutte molto interessanti. L'unico appunto che mi sento di fare è in merito al Safari con gli husky dove avrei gradito potermi soffermare più a lungo e poter interagire con loro non attraverso delle gabbie.
Stefano
5
Finlandia
In coppia
Esperienza magica grazie alla perfetta organizzazione di Sandra. Lo staff è stato meraviglioso, sempre disponibile. Location davvero magica e soggiorno indimenticabile!
Sandra
L’agenzia locale di Franceska
Cara Giulia Grazie mille per la tua recensione! Sono contenta che io sia riuscita a creare il viaggio giusto per voi! Ho anche trasmesso la tua recensione alla struttura, vi ringraziano e anche loro vi aspettano di nuovo. Spero che possiamo tornare a trovarci qui nel Nord anche in futuro per riposarvi e godere della bellissima natura circostante e del meraviglioso silenzio. Un abbraccio dalla mia bella Finlandia!
Scopri l’agencia di Franceska
99 recensioni
Francesca
3
Finlandia
In famiglia
Viaggio molto bello. Le escursioni belle, adatte ai bambini come avevamo chiesto. Consigli utilissimi per vestiario e giro in città. Avrei preferito alcune indicazioni migliori sulle escursioni soprattutto per i bambini. Escursione alla ricerca dell aurora boreale da sistemare, non è un luogo dove si possa vedere e non è organizzata bene.
Anonimo
4
Finlandia
In famiglia
Ottima organizzazione da parte di Sandra, grazie!
Sandra
L’agenzia locale di Franceska
Gentile Simona Grazie mille per la bella recensione. È stato un piacere organizzare il vostro tour. Vi aspetto di nuovo qui nel Nord per un´altro viaggio! Sandra
Scopri l’agencia di Franceska
99 recensioni
Liana da Como
5
Finlandia
In famiglia
Un'esperienza unica, lodevole l'organizzazione e l'attrezzatura fornita dall'agenzia locale, le guide sono state super puntuali e ci hanno seguito in ogni fase delle esperienze. Non è mai mancata anche la comunicazione in fase di prenotazione da parte di Irene e Federica. Complimenti, viaggerò ancora con voi e consiglierò ad altri!