Compensazione emissioni CO2 stimate
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Federica - Specialista nei viaggi d'avventura e su misura in Finlandia
Richiedi un preventivo Il team di Federica sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
FedericaSpecialista nei viaggi d'avventura e su misura in Finlandia

155 recensioni
Federica - Specialista nei viaggi d'avventura e su misura in Finlandia
  • Famiglie con bambini
  • Avventura
Un'esperienza di viaggio unica per te: questo è il nostro obiettivo. Dal fascino e la cultura dei paesi nordici ai boschi lussureggianti; dall'osservazione delle balene nei fiordi norvegesi alla visione dell'aurora boreale da un aereo. Che tu sia qui per una fuga di lusso, una gita in luna di miele, un tour auto-guidato o con lo zaino in spalla, la nostra gamma di tour ti consente di personalizzar... Un'esperienza di viaggio unica per te: questo è il nostro obiettivo. Dal fascino e la cultura dei paesi nordici ai boschi lussureggianti; dall'osservazione delle balene nei fiordi norvegesi alla visione dell'aurora boreale da un aereo. Che tu sia qui per una fuga di lusso, una gita in luna di miele, un tour auto-guidato o con lo zaino in spalla, la nostra gamma di tour ti consente di personalizzare l'esperienza secondo i tuoi desideri e gusti. Ogni serie di tour è stata accuratamente progettata e sperimentata personalmente dal nostro team per garantire la migliore esperienza in assoluto ovunque tu vada.

Oltre ai pacchetti standard, progettiamo anche itinerari su misura. I nostri tour personalizzati ti portano in alcuni dei più grandi tesori nascosti per un'esperienza unica. In ogni tour, condividiamo con te le storie di vita locale e ti spiegheremo le origini e le usanze locali. Questa conoscenza, combinata con le immagini e i suoni della natura intorno a te, ti fornirà una full immersion nella lussureggiante cultura e storia dei paesi nordici.
Vedi di più
Membro Evaneos:da 5 anni
Esperienza:9 anni
Basato a:Rovaniemi,Finlandia
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco, Olandese, Cinese, Portoghese
Tour operator locale selezionato da Evaneos per la qualità dei suoi servizi
  • Per il nostro buon rapporto qualità prezzo
  • Perché il nostro obbiettivo è quello di trasformare i sogni in realtà
  • Perché ci curiamo al massimo di ogni cliente rendendo ogni volta l’esperienza indimenticabile
Vedere i criteri di selezione per i tour operator

Idee di tour

È possibile personalizzare queste idee all'infinito: durata, tappe, alloggi, attività...

Scopri il tour operator di Federica

Notte polare illuminata dall’aurora boreale durante una tempesta magnetica.

Scopri il tour operator di Federica

Scopri il tour operator di Federica
Notte polare illuminata dall’aurora boreale durante una tempesta magnetica.
 Rendiamo i sogni realtà, quando si tratta di viaggi il nostro obiettivo è quello di rendere ogni esperienza indimenticabile. 
Irene
Le famose renne di Babbo Natale golose di licheni e amichevoli con le persone. In Lapponia, nel nord della Finlandia vivono circa 200 mila renne.
Nel periodo invernale la Finlandia e tutte le regioni nordiche sono coperte da uno spesso strato di neve che rende possibile il divertimento nei vai sport invernali.
I preferiti
  • Una curiosa renna di Babbo Natale.
  • Inverno a Rovaniemi

Recensioni dei viaggiatori

155 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Sergio
    Sergio
    15 marzo 2024
    Comment :
    Escursioni molto belle e ben organizzate. Team proattivo e disponibile.

  • Dieta forzata e tour aurora deludente
    Dieta forzata e tour aurora deludente
    11 marzo 2024
    Comment :
    I tour diurni sono stati all'altezza delle aspettative, le guide sono state gentilissime e super disponibili. Organizzazione impeccabile e puntualità negli orari di partenza delle escursioni. Alcune ...I tour diurni sono stati all'altezza delle aspettative, le guide sono state gentilissime e super disponibili. Organizzazione impeccabile e puntualità negli orari di partenza delle escursioni. Alcune cose però non sono andate al meglio: nelle escursioni con pranzo/cena inclusa, le quantità di cibo non erano assolutamente sufficienti. Uno di noi ha chiesto di avere un panino in più (poichè erano molto piccoli) e ci è stato negato in quanto erano contati: dopo 4 ore di trekking sottozero mi pare normale fornire cibo a sufficienza per rifocillarsi visto l'alto consumo calorico. Quando abbiamo fatto invece pesca sul lago ghiacciato ci è stato dato solo un pezzo di salmone e una fetta di pane: un po' pochino per chiamarlo 'pranzo'. Durante la stessa escursione trekking alle cascate non è stato fornito materiale come bastoni da trekking: alcuni membri del gruppo erano un po' anziani ed in certi punti molto ripidi e ghiacciati si sono trovati in difficoltà. ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO il tour notturno aurora boreale: la guida era totalmente inesperta e svogliata, ci ha portato nel solito punto della sera prima quando abbiamo fatto il tour in autobus fotografico, senza successo nella ricerca. Sinceramente d da un tour su un pulmino chiamato 'a caccia dell'aurora boreale' mi sarei aspettato molto di più. Meglio affidarsi, sopratutto se il cielo è coperto, ad agenzie più specializzate che girano tutta la notte alla ricerca dell'aurora boreale monitorando il cielo e l'attività con strumenti precisi che incrementano e non poco la possibilità di vederla. Nel complesso tutto ok ma Cibo, attrezzature e ricerca dell'aurora boreale sono punti che non mi hanno lasciato soddisfatto. Molto bene invece il trekking, le motoslitte e le slitte con gli husky.Vedi di più

Altri tour operator locali in Finlandia