Destinazioni
Le migliori destinazioni in Medio Oriente
Altre destinazioni in Medio Oriente
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Viaggi in Giordania a novembre

Il tuo viaggio in Giordania a novembre 100% su misura
Richiedi il tuo preventivo gratuito in qualche clic
Vorrei viaggiare...
Partecipanti
a
Periodo
Scopri tutte le idee di tour completamente personalizzabili proposte da tour operator locali esperti della destinazione.
Vorrei viaggiare...
Tutti i profili
a
Tutte le durate

Le idee più belle per un viaggio in Giordania a novembre

Desideri creare il tuo viaggio su misura? Crea il tuo viaggio

Prepara il tuo viaggio in Giordania a novembre

Un viaggio in Giordania a novembre ti consentirà di esplorare le diverse zone del Paese. Le temperature autunnali sono infatti miti ovunque, con notti fresche e possibilità di piogge occasionali. Nella capitale Amman il termometro segna dai 10°C ai 20°C e temperature simili si registrano nella desertica parte nordorientale della Giordania e a Petra. Più calda è Aqaba, sul Mar Rosso, con temperature dai 15°C ai 27°C.

Dove andare in Giordania a novembre?

Inizia il tuo viaggio in novembre in Giordania visitando la capitale Amman, ricca di antichi resti, come il Teatro Romano e la Cittadella. A poca distanza, meritano una visita i Castelli del Deserto, tra cui spiccano quelli di Haraneh e di Amra, risalenti all'VIII secolo. Un'esperienza affascinante per quanti si recano in Giordania in novembre è poi percorrere la Strada dei Re, che si snoda tra Amman e Petra, sito patrimonio dell'UNESCO. Fermati a Madaba per ammirare i suoi famosi mosaici, scatta spettacolari fotografie delle gole del Wadi Mujib e visita i resti archeologici di Rabba e Karak. Se invece sogni relax e divertimento, raggiungi Aqaba, dove potrai dedicarti a snorkeling e immersioni per scoprire tutta la bellezza della barriera corallina del Mar Rosso.

Altri paesi che ti potrebbero interessare

Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio