Destinazioni
Le migliori destinazioni in Medio Oriente
Altre destinazioni in Medio Oriente
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Richiedi un preventivo Il team di Fatima sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

Il tour operator locale di
Fatima Specialista dei viaggi avventura e trekking in Giordania

105 recensioni
Sono Giordana nata in Italia dove ho vissuto per ben diciassette anni ; mi sono trasferita in Giordania da quattro anni! Uno dei paesi piú belli che io abbia visitato per il suo deserto e i suoi monumenti storici, la sua cultura, le tradizioni e soprattutto la storia del paese il quale lo rende piú importante ed affascinante. Sarò disponibile per farvi scoprire le meraviglie del mio paese !
Membro Evaneos: da 2 anni
Esperienza: 2 anni
Basato a: Petra, Giordania
Lingue: Italiano, Spagnolo, Inglese, Francese

Il team

Il tour operator locale di Fatima con 2 agenti.

Recensioni dei viaggiatori

105 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Amanda
    Amanda
    19 maggio 2019
    Gli aspetti positivi:
    Tutto organizzato alla perfezione, non ci sono stati problemi
    Gli aspetti negativi:
    Nel deserto sono stata in un campo troppo lussuoso per me, avrei preferito la dormire in una tenda beduina per vivere maggiormente il fascino del deserto
    Comment :
    Il viaggio mi è piaciuto tantissimo, adoro il medio oriente e la Giordania in particolare è ricca di cose da vedere.
    Sabrina
    Risposta del tour operator
    Sabrina
    Salve Amanda, ti ringrazio per la tua gentile recensione. La Giordania è effettivamente un paese che affascina chiunque lo visiti e per quanto riguarda il campo luxury era un po' un regalo da parte no...Salve Amanda, ti ringrazio per la tua gentile recensione. La Giordania è effettivamente un paese che affascina chiunque lo visiti e per quanto riguarda il campo luxury era un po' un regalo da parte nostra in quanto, avendo tu prenotato last minute in alta stagione, non erano più disponibili i campi beduini economici e ho dovuto farti un upgrade (naturalmente senza chiederti la differenza) con un campo luxury premiato numero uno in Wadi Rum. Ti ringrazio per la valutazione sei stata molto gentile e sono felice che il viaggio che ho organizzato per te sia stato di tuo gradimento. Ti auguro tanti fantastici viaggi con Evaneos!Vedi di più

  • Cri
    Cri
    18 maggio 2019
    Gli aspetti positivi:
    - Avere un viaggio completamente personalizzato sulla base dei miei desideri; - Il supporto di Sabrina in fase di costruzione dell'itinerario; - Avere visite guidate in italiano a Jerash e a Petra; - L'autista che ci ha accompagnate i primi 2 giorni (Fawaz) è stato davvero fantastico, ci ha praticamente fatto anche da guida, raccontandoci un po' di storia e cultura giordana; -il Resort di Petra è una sistemazione stupenda; - Fare la gita in jeep al Wadi Rum al tramonto è stata un'esperienza incredibile.
    Gli aspetti negativi:
    - Non ricevere prima della partenza comunicazione di modifica degli alloggi ad Amman e a Petra; - Non ricevere prima della partenza un programma dettagliato con gli orari, i nomi e i numeri di telefono degli autisti; - L'hotel Rafi ad Amman assolutamente pessimo; - Dover verificare personalmente se presente al Resort una navetta per raggiungere il visitor center di Petra; - Non necessario avere un autista durante la giornata a Petra, considerata appunto la presenza di una navetta; - L'autista che ci ha accompagnate gli ultimi due giorni (Motaz), pur parlando italiano, non ha praticamente interagito con noi; - Pur avendo specificato nel programma la tappa al Wadi Mujib, dover pagare l'ingresso in loco.
    Comment :
    La Giordania ha sicuramente superato le mie aspettative: i colori, le esperienze, la gentilezza della popolazione. I ricordi più belli: la salita al Monastero a Petra, il tramonto nel Wadi Rum, il Si...La Giordania ha sicuramente superato le mie aspettative: i colori, le esperienze, la gentilezza della popolazione. I ricordi più belli: la salita al Monastero a Petra, il tramonto nel Wadi Rum, il Siq Trail al Wadi Mujib.Vedi di più
    Sabrina
    Risposta del tour operator
    Sabrina
    Grazie Cristina per i tuoi preziosi suggerimenti siamo felici che la Giordania ti sia piaciuta Speriamo di avervi nuova,ente ospiti !