Ultime notizie dalle destinazioni
100% Compensazione CO₂
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Esperienza di viaggio
Grecia

G. Amore
G. Amore
ha adorato il suo viaggio in Grecia

I primi giorni sono andati bene. A mio avviso l’ isola più bella tra le tre visitate è Naxos. La scelta di evanoes degli alberghi lascia a desiderare. A Naxos che è pieno di alberghi tutti con piscina, il nostro era isolato, scomodo senza una piscina. A Thirassia ci siamo resi conto che non viaggeremo mai più con evaneos. Mandarci TRE giorni in un’ isola fantasma priva di qualsiasi servizio dove non si incontrava anima viva, in un “albergo” che era la casa di un vecchio in cui le camere fatiscenti, le formiche nel letto, senza colazione ci ha fatto capire che evidentemente non hanno idea di dove mandano la gente. In quell’ isola bastavano due ore. A parte questo gli alberghi a Santorini erano accettabili. Alla fine la vacanza è stata bella grazie al nostro spirito di adattamento. La Grecia è magnifica. Una giornata a Koufunissi spettacolare. Santorini è molto bella tra le tipiche case e stradine di Thira, le spiagge rossa, bianca e nera, i tramonti meravigliosi non solo da Oia ma anche dalla terrazza di Santo Wine e Naxos la preferita, con quelle grandi spiagge incorniciate dalla vegetazione, con sottofondo di preghiere che fanno da ninna nanna a chi si trova in spiaggia. Senso di libertà mentale assoluta. Armoniosi ambienti. Meno turistica.
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
Viaggio di nozze
Periodo di viaggio
6 settembre 2018
Prezzo del viaggio
Basso

Un viaggio organizzato con un operatore locale

G. Amore
G. Amore
18 settembre 2018
Gli aspetti negativi:
Mandarci per tre notti in un’isola Fantasma priva di servizi locali, camera fatiscente con formiche nel letto, dove al massimo basterebbero due ore solo per visitarla. Thirassia sconsigliata.
Francesco
Risposta dell'agente locale
Francesco
Gentilissima Giovanna. Ci spiace molto per il suo commento che francamente ci lascia molto perplessi. Come le abbiamo spiegato anche in loco, il nostro primo preventivo non includeva l'isola di Thira...Gentilissima Giovanna. Ci spiace molto per il suo commento che francamente ci lascia molto perplessi. Come le abbiamo spiegato anche in loco, il nostro primo preventivo non includeva l'isola di Thirassia ma isole più grandi; siete stati voi ad insistere per avere Thirassia nel preventivo e noi l'abbiamo inclusa; ovviamente non tutte le isole dell'Egeo sono grandi isole anzi, molte di queste sono piccole isole lontane dal turismo (ragion per cui molti clienti le cercano appositamente). Non possiamo dunque accettare la vostra lamentela sulla scelta dell'isola di Thirassia che è stata voluta espressamente da voi. Per quanto concerne la struttura di Thirassia, prendiamo nota delle sue osservazioni anche se c'è da considerare che essendo una piccola isola con due/tre strutture, la scelta è davvero minima. Per il resto, come ha scritto anche lei, il viaggio è andato più che bene e avete avuto esattamente i servizi che avete prenotato. Cordiali saluti. FrancescoVedi di più
Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio