Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Esperienza di viaggio
India

Massimo
Massimo
ha adorato il suo viaggio in India

Era la prima volta che andavo in India e mi sono sentito accolto come uno di famiglia. Il titolare dell'agenzia locale si chiama Kush, ha saputo accompagnarci con coscienza e competenza professionale e fin da subito si è creato un feeling unico, anche con il suo staff. Questa compagnia si è dimostrata una coincidenza davvero fortunosa per il nostro gruppo e in ogni momento siamo stati seguiti in tutto, ricevendo anche degli ottimi consigli su cosa vedere e dove andare a fare shopping senza buttare via i soldi. Non dimenticherò mai questo viaggio che rimarrà per sempre nel mio cuore. Non dimenticherò i volti delle persone, i monumenti e la spiritualità che ho vissuto nell'affollata New Delhi come a Dharamshala, nel tempio jainista di Ranakpur, come nelle splendide città di Jaipur e Jodhpur. Sono rimasto incantato dalla bellezza del Taj Mahal. E alla fine ogni immagine, ogni persona le ritrovo qui davanti a me mentre le sto descrivendo. Auguro a qualsiasi italiano e non di fare la mia stessa esperienza e di contattare questo tour operatir locale, se lo meritano.
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
in gruppo
Periodo di viaggio
31 ottobre 2018
Prezzo del viaggio
Basso

Un viaggio organizzato con un operatore locale

Massimo
Massimo
19 novembre 2018
Gli aspetti positivi:
L'India è un paese fantastico, anche se con diversi aspetti da migliorare, ma il governo attuale si sta muovendo bene da quel che ho potuto vedere. L'agenzia locale si è mostrata all'altezza della situazione. Un paese rimasto nel cuore e anche se sono passati pochi giorni dal viaggio, un po' mi manca.
Gli aspetti negativi:
Il traffico di New Delhi, ma soprattutto lo smog di questa città. Alcuni venditori ambulanti insistenti fino allo sfinimento nel forte di Jaipur.
Kush
Risposta del tour operator
Kush
Carissimi, Namaste dall'india !! Grazie per aver lasciato la testimonianza del viaggio in india del nord e mi ha fatto gran piacere che siete riusciti a ritirare un po' di tempo per scrivere la Sua ...Carissimi, Namaste dall'india !! Grazie per aver lasciato la testimonianza del viaggio in india del nord e mi ha fatto gran piacere che siete riusciti a ritirare un po' di tempo per scrivere la Sua preziosa opinione. Per noi i nostri clienti sono come i dei percio`La soddisfazione dei nostri viaggiatori ci riempie sempre di gioia e Felicita`. ce lo siamo già detto quando eravate qui ancora in india, saremmo sempre a vostra completa disposizione quando volete tornare in india e Dintorni ci fate solo sapere: il piacere è stato tutto nostro. Avere ospiti come voi è un grandissimo piacere. Siete entrati nella nostra cultura e sempre stato piacevole interagire con voi. Ancora Grazie a voi per dimostrare la vostra fiducia e conserveremo un bel ricordo di questo incontro. Tanti cari saluti e Un abbraccio dal TeamVedi di più