Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Esperienza di viaggio
India

Emiliano
Emiliano
ha adorato il suo viaggio in India

Partiti da Roma siamo arrivati a Delhi con volo ******. Kush e l'autista ci sono venuti a prendere all'aeroporto con un bel pulmino nuovo e subito ci hanno informato della presenza del wifi, cosa molto gradita in occasione dei lunghi spostamenti. Visita di Delhi con ottima guida locale con cui ho personalmente approfondito alcuni aspetti religiosi dell'Induismo. Il giorno successivo Nawalgarh con le sue splendide Haweli, poi Bikaner con il suo palazzo, il tempio dei topi poi Jodphur con la sua fortezza bellissima e ben conservata, Pushkar città sacra, Jaipur con i sui palazzi e Amber Fort, Agra vo il Taj Mahal, rientro a Delhi e trasferimento aereo. Varanasi dove si assapora la spiritualità dell'Induismo. Chiaramente i luoghi visitati sono molti di più. Tutto perfetto. Tutto come da preventivo e senza sorprese. Camera di cortesia per prepararsi al rientro a Roma in tarda nottata.
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
in famiglia
Periodo di viaggio
16 luglio 2019
Prezzo del viaggio
Basso

Un viaggio organizzato con un operatore locale

Emiliano
Emiliano
30 luglio 2019
Gli aspetti positivi:
Per me era la prima esperienza con Evaneos e sinceramente ero un po' preoccupato su come protesse riuscire il viaggio. La formula di Evaneos è estremamente innovativa nel mondo dei viaggi; in pratica si saltano minimo 2 passaggi nella programmazione del viaggio con la possibilità di risparmiare e di avere un servizio personalizzato alle proprie esigenze. Così è nato il mio viaggio in India. Ho chiesto un preventivo, poi modificato più volte a Kush della ******** che ho poi scelto perché è stato veloce ad accogliere ogni mia richiesta e combaciava perfettamente con i giorni a disposizione. Sinceramente ho chiesto preventivi anche ad altri operatori ma con Kush hi trovato sempre un interlocutore veloce e che ha capito subito quello che volevo. Siamo partiti per questa avventura ed appena arrivati ci siamo sentiti subito a nostro agio. Gli hotel ottimi, il pulmino molto comodo, il wifi sempre a disposizione, importante per i lunghi spostamenti, i luoghi interessanti e le guide locali sempre preparate hanno fatto di questo viaggio un'esperienza indimenticabile. L'India è un paese che non ha uguali. L'organizzazione impeccabile, la continua assistenza dello staff della ***** ****, ci chiamavano sempre per sapere come andava ( in parte Riccardo), l'autista bravissimo, in India è veramente difficile guidare, i luoghi ricchi di storia hanno il ns tour perfetto. ***** ****** è il partner perfetto per organizzare un viaggio in India.
Gli aspetti negativi:
Sinceramente nulla.
Kush
Risposta del tour operator
Kush
Carissimi, Namaste dall'india !! Grazie per aver lasciato la testimonianza del viaggio in india (Rajasthan con Agra e Varanasi) e mi ha fatto gran piacere che siete riusciti a ritirare un po di temp...Carissimi, Namaste dall'india !! Grazie per aver lasciato la testimonianza del viaggio in india (Rajasthan con Agra e Varanasi) e mi ha fatto gran piacere che siete riusciti a ritirare un po di tempo per scrivere la Sua preziosa opinione. Grazie ancora per apprezzare il nostro lavoro per noi i nostri clienti sono come i dei percio` la soddisfazione dei nostri viaggiatori ci riempie sempre di gioia e Felicita'. Ce lo siamo già detto quando eravate qui ancora in india. saremmo sempre a vostra completa disposizione quando volete tornare in india e Dintorni ci fate solo sapere: il piacere è stato tutto nostro. Avere ospiti come voi è un grandissimo piacere. Ancora Grazie a voi per dimostrare la vostra fiducia e conserveremo un bel ricordo di questo incontro. Tanti cari saluti e Un abbraccio dal Team Evaneos Rajesh e KushVedi di più