Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Esperienza di viaggio
India

Laura
Laura
ha adorato il suo viaggio in India

Un viaggio di cui abbiamo già nostalgia. Jaisalmer la città dorata dove abbiamo fatto una escursione a dorso del dromedario nel deserto, Agra con il fantastico taj Mahal, Varanasi la città sacra per eccellenza, il Gange dove abbiamo assistito ad una splendida cerimonia di preghiere. I templi, i mercati, le persone , tutto ti resta dentro. Darmin (********) la nostra eccellente guida che ci ha seguito e consigliato in ogni momento con infinita pazienza.
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
Con degli amici
Periodo di viaggio
15 luglio 2019
Prezzo del viaggio
Medio

Un viaggio organizzato con un operatore locale

Laura
Laura
31 luglio 2019
Gli aspetti positivi:
Nelle strade delle città e dei villaggi una fiumana di gente in cui si mischiano religioni, caste, odori, sapori, colori, il tutto si mescola e ti colpisce. Non è soltanto una vacanza è un'esperienza da vivere.
Gli aspetti negativi:
Pur essendo preparati la realtà lascia a volte sgomenti. Gli animali, che è risaputo sono considerati sacri, si incontrano anche nelle strade ad alto scorrimento e lasciano i loro escrementi che nessuno raccoglie. Le zone limitrofe alle grandi città sono molto sporche.
Vishal
Risposta del tour operator
Vishal
Grazie Laura e famiglia, per l'ottima recensione. E' stato un piacere avervi con noi e speriamo di rivedervi presto. Vishal
Risposta di Evaneos
Grazie mille!