Ultime notizie dalle destinazioni
100% Compensazione CO₂
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Esperienza di viaggio
India

GASPEL
GASPEL
ha apprezzato molto il suo viaggio in India

Che dire, descrivere in due parole le sensazioni provate è molto riduttivo, non sarebbe facile perché è stato un insieme di gioia, di piacere, di stupore ma anche di infinita tristezza per aver toccato con mano l'assoluta povertà nella quale vivono milioni di persone. L'India è un paese in continua evoluzione, con un'economia e una società che sta cambiando in meglio, ma d'altro canto molto legata alle tradizioni e al concetto di caste che limita ancora le loro immense possibilità. Rimane comunque un viaggio indimenticabile che porterò sempre nel cuore.
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
Con degli amici
Periodo di viaggio
2 gennaio 2020
Prezzo del viaggio
Medio

Un viaggio organizzato con un operatore locale

GASPEL
GASPEL
21 gennaio 2020
Gli aspetti positivi:
La guida il Sig. Uday è stato indispensabile, gentile, attento ed educato non ci ha mai lasciato soli soddisfacendo tutte le nostre richieste. Poi che dire tutti i posti che abbiamo visitato, ovviamente chi più chi meno, ci hanno lasciato dei ricordi indelebili.
Gli aspetti negativi:
Certi alberghi non sono stati all'altezza e mi farò carico di segnalarli al Sig. Krishna. Ovviamente c'è poi il discorso delle visite ai negozi ogni tanto ci facevano visitare qualche posto dove vedere determinate lavorazioni per poi acquistare nel loro shop (seta, tappeti ecc) ma nel complesso del viaggio ci sta anche questo e devo dire che qualche volta come nell'acquisto del the, delle spezie o delle pashmine ci sono stati d'aiuto.
Risposta di Evaneos
Grazie mille per la commuovente testimonianza!
Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio