Ultime notizie dalle destinazioni
100% Compensazione CO₂
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Esperienza di viaggio
India

Patrizia
Patrizia
ha apprezzato molto il suo viaggio in India

E' stata una piacevole scoperta infatti questo viaggio che abbiamo creato con sig.ra Meha ha toccato la parte meno turistica che a noi è piaciuta moltissimo. E' stato emozionante entrare nella quotidianità delle persone del luogo, ancora non disturbate dai troppi turisti. Persone molto gentili e rispettose. E' stato bello conoscere un'India in pieno fermento, in costruzione, con tante nuove cose in arrivo: cosa non evidente per una nazione così grande, con culture molto diverse. Un grazie anche a tutte le guide che ci hanno accompagnato durante la nostra vacanze ed a sig. Pravin Kharat, il nostro autista per tutto il viaggio.
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
in coppia
Periodo di viaggio
30 gennaio 2020
Prezzo del viaggio
Medio

Un viaggio organizzato con un operatore locale

Patrizia
Patrizia
14 febbraio 2020
Gli aspetti positivi:
Ottima l'accoglienza, l'accompagnamento e l'assistenza. Sig.ha Meha e sig. Shaju sempre presenti e con WhatsApp ci contattavamo. Grazie di cuore ad entrambi.
Gli aspetti negativi:
'Negativi' è che dovevamo avere la guida parlante italiano a Mumbai ed a Pune ma invece c'era la guida parlante inglese. Ce la siamo cavate ugualmente, visto che non abbiamo perfetta dimestichezza con l'inglese. A Mumbai ci è stato detto che purtroppo la guida era deceduta. Mentre a Pune è arriva la Signora, peraltro gentilissima e molto brava, che non sapeva nulla del fatto che doveva esserci una guida in italiano. Comunque è andato tutto bene e questo non ha di certo pregiudicato l'andamento del nostro viaggio.
Meha
Risposta dell'agente locale
Meha
Grazie di tutto e sato un piacere di sentrila anche dopo il viaggio e spero presto di risentirla per un altro viaggio in India. Mi dipicae per i piccoli disguidi dell'ultimo momento. Communque e stato...Grazie di tutto e sato un piacere di sentrila anche dopo il viaggio e spero presto di risentirla per un altro viaggio in India. Mi dipicae per i piccoli disguidi dell'ultimo momento. Communque e stato un piacere organizarvi un viaggio. A presto e un saluto solare dall'IndiaVedi di più
Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio