Ultime notizie dalle destinazioni
100% Compensazione CO₂
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Esperienza di viaggio
India

Bruno
Bruno
ha apprezzato molto il suo viaggio in India

Siamo arrivati a Mumbai e abbiamo visitato la regione del Karnataka. Da Hyderabad, passando per Hampi, poi a Mysre fino a Bangalore. L'ultima settimana relax al mare al Regenta Resort di Varca Beach. Poi dopo 20 giorni siamo ripartiti da Mumbai per l'Italia. Regione molto diversa dalla parte nord dell'India ma comunque molto bella e molto vivibile. L'ultima volta che siamo andati c'erano milioni di biciclette. Ora solo milioni di motorini.
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
Con degli amici
Periodo di viaggio
31 gennaio 2020
Prezzo del viaggio
Medio

Un viaggio organizzato con un operatore locale

Bruno
Bruno
23 febbraio 2020
Gli aspetti positivi:
Viaggio eccezionale. Conoscevamo già l'organizzazione Evaneos avendola già utilizzata per un precedente viaggio in Etiopia. Il nostro contatto in India nella persona della bravissima Meha ci ha seguito benissimo prima nell'organizzazione e poi anche durante il viaggio per alcuni problemi sorti con alcuni Hotel e Transfer. Bravissimi sia l'autista Vinod che la guida Alex.
Gli aspetti negativi:
Unica negatività, ma di cui eravamo già a conoscenza per un precedente viaggio, sono i bagni degli Hotel. Non all'altezza rispetto alla qualità delle camere e anche dei ristoranti. Per tutto il resto è assolutamente in linea con quanto ci aspettavamo.
Meha
Risposta dell'agente locale
Meha
Grazie mille per la sua recensione. E stato un piacere di assistervi e spero che avremo delle altre occasioni dove possiamo dimostare il nostro miglioramento. A presto ! un saluto solare dall'India
Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio