Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Viaggi in India a novembre

Il tuo viaggio in India a novembre 100% su misura
Richiedi il tuo preventivo gratuito in qualche clic
Vorrei viaggiare...
Partecipanti
a
Periodo
Scopri tutte le idee di tour completamente personalizzabili proposte da tour operator locali esperti della destinazione.
Vorrei viaggiare...
Tutti i profili
a
Tutte le durate

Le idee più belle per un viaggio in India a novembre

Desideri creare il tuo viaggio su misura? Crea il tuo viaggio

Prepara il tuo viaggio in India a novembre

Se parti per l'India a novembre potrai visitare tranquillamente ogni angolo del Paese, in quanto la stagione dei monsoni si è appena conclusa e al nord le temperature non sono ancora eccessivamente rigide. Sia nel Sikkim sia nell'area di Srinagar troverai tra gli 0° e i 15°C circa. Al sud le temperature si aggirano invece tra 23° e 29°C a Chennai e tra 22° e 33°C a Goa.

Dove andare in India a novembre?

Un viaggio in novembre in India ti consentirà di spaziare dal nord al sud. Vette innevate, foreste e piantagioni di tè faranno da sfondo a bellissime escursioni nel Darjeeling, dove potrai visitare suggestivi monasteri, come quello di Ghoom. Itinerari altrettanto affascinanti offre il Parco Nazionale di Singalila, dove vivono leopardi, panda rossi e orsi neri himalayani. Per osservare le tigri, fai invece un safari nel Parco Nazionale di Kanha, nel Madhya Pradesh. Se dal tuo viaggio in India in novembre ti aspetti lunghi momenti di relax in riva al mare, dirigiti a sud e raggiungi le meravigliose spiagge di Goa o quelle intorno a Chennai, dove è possibile praticare anche il surf. Per un'indimenticabile crociera fluviale, solca le backwaters del Kerala, circondato dalla fitta foresta tropicale.

Altri paesi che ti potrebbero interessare

Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio