Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Il mio spazio personale
Servizio viaggiatori
Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Richiedi un preventivo Il team di Aitor sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

Il tour operator locale di
Aitor Specialista dei tours su misura in India, Nepal e Sri Lanka

21 recensioni
Sono Aitor, il vostro interlocutore locale per l’India, il Nepal, lo Sri Lanka e le Maldive. Appassionato di esotismo, vi faro' viaggiare dall’altipiano tibetano del Ladakh fino ai profumi inebrianti del tè e delle spezie dello Sri Lanka, la perla dell’oceano indiano o la cultura millenaria dell’India, con i suoi palazzi di fiaba e la sua affascinante dimensione multiculturale. Metto al vostro ser...
Sono Aitor, il vostro interlocutore locale per l’India, il Nepal, lo Sri Lanka e le Maldive. Appassionato di esotismo, vi faro' viaggiare dall’altipiano tibetano del Ladakh fino ai profumi inebrianti del tè e delle spezie dello Sri Lanka, la perla dell’oceano indiano o la cultura millenaria dell’India, con i suoi palazzi di fiaba e la sua affascinante dimensione multiculturale. Metto al vostro servizio la mia esperienza del subcontinente indiano, per crearvi viaggi indimenticabili.
Vedi di più
Membro Evaneos: da 2 anni
Esperienza: 3 anni
Basato a: Delhi, India
Lingue: Italiano, Francese, Spagnolo, Inglese

Recensioni dei viaggiatori

21 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Andrea
    Andrea
    22 febbraio 2019
    Gli aspetti positivi:
    L'isola Sri Lanka é stupenda. La nostra guida ci ha fornito ottimi consigli sul posto
    Gli aspetti negativi:
    Premesso che non ho guardato nel dettaglio ogni tratta quanto tempo fosse necessario per andare da punto A a punto B. Comunque abbiamo speso molto tempo in auto a viaggiare anche perché 70km in Sri Lanka non sono come 70 chilometri in Italia. Strade belle ma basta che c'é un tuktuk da superare e perdi molto tempo. In un hotel abbiamo avuto dei problemi (per fortuna era solo una notte)
    Comment :
    Il tour é stato molto bello e abbiamo potuto visitare tutti i luoghi principali o di più interesse che si possono trovare sulle guide turistiche. Inoltre il fatto che fossimo insieme alla guida abbia...Il tour é stato molto bello e abbiamo potuto visitare tutti i luoghi principali o di più interesse che si possono trovare sulle guide turistiche. Inoltre il fatto che fossimo insieme alla guida abbiamo potuto scoprire grazie alle sue conoscenze degli ottimi posti che mai avremmo potuto visitare da soli. Con questo, oltre ai luoghi da visitare intendo anche ristoranti, trattamenti ayurvedici, negozi d'artigianato, ecc. L'unico problema che abbiamo avuto é stata la notte a E****J R****. L'idea dell'hotel nella giungla che coltivano gli ortaggi da cucinare e servire al ristorante é molto bella. Quando ci hanno mostrato la camera ci hanno detto di chiudere eventuali noccioline o cioccolato nella cassaforte senza nessun'altra spiegazione. Dopo un po di tempo abbiamo sentito dei rumori e abbiamo visto dei topi nella camera. A nostro modo avere topi in una camera é inaccettabile. Non sappiamo nemmeno se i topi sono malati o cosa e inoltre l'ultima cosa che vuoi vedere in vacanza é un topo che cerca di entrare nella tua valigia cercando del cioccolato che non c'é. Qualcuno può dire che in un Jungle resort i topi ce li si può aspettare. Nel nostro ultimo hotel siamo stati al J**** v***** (che consiglio) e pure loro ci hanno confermato che é una cosa inaccettabile. Spero che la compagnia non proponga più questo hotel a meno che qualcuno non ci voglia andare di propria spontanea volontà. Per il resto il tour é stato organizzato molto bene e siamo molto contenti delle due settimane trascorse e della compagnia che ci ha organizzato il tuttoVedi di più

  • Nini
    Nini
    29 gennaio 2019
    Gli aspetti positivi:
    Viaggio molto vario e diversificato. Guida/autista molto disponibile, gentile e attenta alle nostre esigenze. Posizione hotel ad Hikkaduwa vicinissimo alla barriera corallina e a due passi da spiaggia immensa per surf.
    Gli aspetti negativi:
    Guida 'parlante' italiano a Sigyria poco preparata linguisticamente e storicamente sul sito, ha preteso inoltre un pagamento finale spacciandolo per mancia di 10 $ a persona. Guida parlante in italiano non pervenuta a polonnaruwa anche se selezionata nella prenotazione: ci è stato detto che non era disponibile per il sito archeologico in questione, nonostante durante la visita abbiamo sentito parlare altre guide in italiano. La guida in inglese è stata comunque soddisfacente.
    Comment :
    Viaggio ben pensato e ben gestito, molto vario e ben bilanciato tra visite e relax. Strutture all'altezza delle aspettative in funzione della fascia selezionata. Perfetto suggerimento di sfruttare la ...Viaggio ben pensato e ben gestito, molto vario e ben bilanciato tra visite e relax. Strutture all'altezza delle aspettative in funzione della fascia selezionata. Perfetto suggerimento di sfruttare la mezza pensione durante il tour e invece lasciare libera scelta nel soggiorno al mare.Vedi di più