Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Il mio spazio personale
Servizio viaggiatori
Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Richiedi un preventivo Il team di Aitor sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

Il tour operator locale di
Aitor Specialista dei tours su misura in India, Nepal e Sri Lanka

17 recensioni
Sono Aitor, il vostro interlocutore locale per l’India, il Nepal, lo Sri Lanka e le Maldive. Appassionato di esotismo, vi faro' viaggiare dall’altipiano tibetano del Ladakh fino ai profumi inebrianti del tè e delle spezie dello Sri Lanka, la perla dell’oceano indiano o la cultura millenaria dell’India, con i suoi palazzi di fiaba e la sua affascinante dimensione multiculturale. Metto al vostro ser...
Sono Aitor, il vostro interlocutore locale per l’India, il Nepal, lo Sri Lanka e le Maldive. Appassionato di esotismo, vi faro' viaggiare dall’altipiano tibetano del Ladakh fino ai profumi inebrianti del tè e delle spezie dello Sri Lanka, la perla dell’oceano indiano o la cultura millenaria dell’India, con i suoi palazzi di fiaba e la sua affascinante dimensione multiculturale. Metto al vostro servizio la mia esperienza del subcontinente indiano, per crearvi viaggi indimenticabili.
Vedi di più
Membro Evaneos: da 2 anni
Esperienza: 2 anni
Basato a: Delhi, India
Lingue: Italiano, Francese, Spagnolo, Inglese

Idee di tour

È possibile personalizzare queste idee all'infinito: durata, tappe, alloggi, attività...

Recensioni dei viaggiatori

17 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • arch_albadonatiello
    arch_albadonatiello
    7 ottobre 2018
    Gli aspetti positivi:
    Autista parlante italiano che è stato eccezionale, di grande aiuto in più occasioni.
    Gli aspetti negativi:
    Tempi di percorrenza nelle varie tappe, dovuti alla mancanza di strade, ai limiti di velocità ed al traffico. Inquietante il safari: sembrava di essere sul raccordo anulare di Roma all'ora di punta.
    Comment :
    Abbiamo fatto un tour di 13 giorni alla scoperta della natura e delle capitali storiche e poi un soggiorno mare di una decina di giorni.

  • Marta
    Marta
    27 settembre 2018
    Gli aspetti positivi:
    Veramente molto disponibile il tour operator Aitor e soprattutto paziente, insieme abbiamo creato un viaggio che si sposava benissimo alle nostre esigenze (forse avremmo potuto aggiungere qualche cosa). La guida che ci ha accompagnato era disponibile 24h su 24, gentilissimo e ci ha mostrato luoghi magnifici!
    Gli aspetti negativi:
    Mi sono sempre interfacciata con Evanoes per scoprire soltanto nel bel mezzo del tour che il viaggio era organizzato dall'agenzia locale: questo mi ha disturbato un po' perché nulla costava chiarire tutto sin dal principio (ad oggi ancora non mi è chiaro il link tra Evaneos e l'agenzia locale). Non ci è piaciuto molto il trattamento che in Sri lanka si riserva al turista: i prezzi sono tutti esagerati e vieni visto spesso come una 'banconota' che cammina (soprattutto nelle città). Aeroporto di Colombo....un disastro...nonostante le abbondanti 5 ore di anticipo abbiamo rischiato di perdere l'aereo: nessuna indicazione, organizzazione minima e code esagerate.
    Comment :
    Abbiamo fatto un viaggio di 10 notti/11 giorni, atterrati a Colombo ci siamo diretti verso Galle e poi tour dell'entroterra sino a raggiungere Tricomalee. Luoghi molto belli, persone gentili, paese ca...Abbiamo fatto un viaggio di 10 notti/11 giorni, atterrati a Colombo ci siamo diretti verso Galle e poi tour dell'entroterra sino a raggiungere Tricomalee. Luoghi molto belli, persone gentili, paese caotico, traffico esagerato (in strada tuk-tuk, bus, cani randagi, scimmie ed elefanti ovunque)...senza guida sarebbe stato molto difficile da visitare. Molto interessanti il giardino delle spezie, fabbrica di stoffe batik, fabbrica di tè, negozio di pietre preziose con spiegazioni della raccolta, giardino botanico, curiosità sulle varie piantagioni tipiche come il riso, safari, foresta di Sinharaja. Molte persone sono ospitali e gentili ma ci siamo imbattuti in spiacevoli situazioni in quanto il turista è visto come una banconota quindi i prezzi sono sempre esagerati (talvolta più alti che in Italia). Tour operator locale molto paziente e guida disponibilissima e molto simpatica.Vedi di più
    Risposta di Evaneos
    Gentile Marta, Evaneos è una piattaforma che mette in relazione viaggiatori con Tour operator locali. Se ha qualsiasi domanda sul nostro concetto siamo disponibili al telefono dal lunedi al venerdi d...Gentile Marta, Evaneos è una piattaforma che mette in relazione viaggiatori con Tour operator locali. Se ha qualsiasi domanda sul nostro concetto siamo disponibili al telefono dal lunedi al venerdi dalle 09.30 alle 18.30. Altrimenti puo anche consultare il nostro sito: https://www.evaneos.it/informazioni/concetto/ Un cordale saluto e grazie per la recensione !Vedi di più