Compensazione emissioni CO2 stimate
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Laura - Specialista in viaggi su misura in Indonesia
Richiedi un preventivo Il team di Laura sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
LauraSpecialista in viaggi su misura in Indonesia

146 recensioni
Laura - Specialista in viaggi su misura in Indonesia
  • Grandi classici
  • Avventura
  • Sport e adrenalina
Ciao sono Laura e 10 anni fa mi sono perdutamente innamorata dell’Indonesia…da turista. Oggi posso considerarla la mia seconda casa. Dopo diversi anni di esperienza da agente di viaggio generalista ho deciso di fare il grande salto investendo in questo paese: ho rilevato una piccola agenzia locale che oggi sta crescendo con grande soddisfazione mia, del mio staff locale e dei clienti che accompagn... Ciao sono Laura e 10 anni fa mi sono perdutamente innamorata dell’Indonesia…da turista. Oggi posso considerarla la mia seconda casa. Dopo diversi anni di esperienza da agente di viaggio generalista ho deciso di fare il grande salto investendo in questo paese: ho rilevato una piccola agenzia locale che oggi sta crescendo con grande soddisfazione mia, del mio staff locale e dei clienti che accompagniamo ogni anno alla scoperta di questo meraviglioso mondo con viaggi e soluzioni create su misura.
Amo questo paese dalle oltre 17 000 splendide isole e il mio obiettivo è che ogni viaggiatore, di rientro da un viaggio in Indonesia organizzato da noi, la ami almeno quanto me. Pur dedicandomi quotidianamente al lavoro in agenzia non perdo il gusto di percorrere questo paese in lungo ed in largo e oggi posso dire di conoscere questa destinazione come le mie tasche. Non solo, quindi, potrò consigliarvi il viaggio e l’itinerario più adatto a voi, ma sarò felice di arricchire la vostra esperienza con le mie conoscenze e tanti consigli utili.
Vedi di più
Membro Evaneos:da 7 anni
Esperienza:8 anni
Basato a:Yogyakarta,Indonesia
Lingue: Italiano, Inglese, Francese

Il team

Il tour operator locale di Laura con 3 agenti.

Idee di tour

È possibile personalizzare queste idee all'infinito: durata, tappe, alloggi, attività...

Recensioni dei viaggiatori

146 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • lucia
    lucia
    13 marzo 2024
    Comment :
    ho fatto questa esperienza con la *** sono stati fantastici in tutto
    Alessandra
    Risposta dell'agente locale
    Alessandra
    Cara Lucia, ti ringrazio di cuore. Ben tornata. Spero sia un arrivederci!

  • Eleonora Z.
    Eleonora Z.
    18 gennaio 2024
    Comment :
    Il mio ragazzo ed io siamo stati seguiti da Viviana, la nostra agente di viaggio in questo caso, in maniera molto attenta e premurosa fin da subito. Anche dall'altra parte del mondo, in Indonesia, ho ...Il mio ragazzo ed io siamo stati seguiti da Viviana, la nostra agente di viaggio in questo caso, in maniera molto attenta e premurosa fin da subito. Anche dall'altra parte del mondo, in Indonesia, ho sentito di poter fare riferimento -per qualsiasi cosa e a qualunque ora- ad una persona onesta ed affidabile, che ha saputo sempre esaudire ogni richiesta e capire ogni esigenza. Davvero grata di aver conosciuto Viviana e la realtà di Evaneos… la consiglierei a chiunque, e sicuramente tornerò alla carica per un prossimo viaggio!Vedi di più

Altri tour operator locali in Indonesia