Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Esperienza di viaggio
Indonesia

giuv
giuv
ha adorato il suo viaggio in Indonesia

Il nostro tour prevedeva la visita del monte Bromo e dell’Ijen in Indonesia. La guida è partita con noi dalla stazione di Yogyakarta in treno e ci ha accompagnato durante questi 3 giorni. Si è dimostrata molto gentile e cordiale, puntuale e precisa, disponibile nel fornirci informazioni e mai invadente. La visita del monte Bromo all’alba è stata molto emozionante, raggiungendo il punto panoramico con una jeep caratteristica. Anche la visita all’Ijen è stata emozionante e ringrazio la referente del viaggio, Laura, per averci consigliato il tour normale, che non fa scendere nel cratere. La discesa nel cratere infatti è piuttosto pericolosa e si va molto vicini ai fumi di zolfo e sentendo alcuni turisti italiani molte volte le maschere che forniscono non funzionano e si respirano i gas, trasformando l’esperienza in qualcosa di non piacevole. Inoltre, facendo il tour normale si parte più tardi e si evita l’afflusso enorme di turisti. In seguito alla visita dell’Ijen, ci è stato organizzato il trasferimento fino al nostro hotel a Bali. Ringrazio tantissimo tutto lo staff di Evaneos per questo bel tour.
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
Con degli amici
Periodo di viaggio
01 agosto 2019
Prezzo del viaggio
Elevato

Un viaggio organizzato con un operatore locale

giuv
giuv
5 agosto 2019
Gli aspetti positivi:
Ottima organizzazione, precisione e puntualità sia per definire il pacchetto del viaggio e sia durante il tour organizzato . Sono molto soddisfatta della mia esperienza.
Gli aspetti negativi:
Nessun aspetto negativo, tutto perfetto
Laura
Risposta del tour operator
Laura
Ciao Giulia, mi fa molto piacere davvero. Mi auguro di poterti servire al più presto per un altro emozionante viaggio da creare insieme. Un abbraccio e un buonissimo proseguimento