Compensazione emissioni CO2 stimate

Recensioni di viaggio in Indonesia

4.5
196 recensioni
lucia
5
Indonesia
Solo
ho fatto questa esperienza con la *** sono stati fantastici in tutto
Alessandra
L’agenzia locale di Laura
Cara Lucia, ti ringrazio di cuore. Ben tornata. Spero sia un arrivederci!
Scopri l’agencia di Laura
147 recensioni
Elisa
5
Indonesia
Con gli amici
Gruppo di 7 amici. 4 giorni in barca nel parco naturale di Komodo, visita 5 giorni a Lombok, 5 giorni tour di Bali
Giuseppe
5
Indonesia
In coppia
Abbiamo avuto un'ottima esperienza dal punto di vista organizzativo…non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla. Inoltre ci siamo trovati davvero bene dal punto di vista umano con il personale delle agenzie locali
Alessandra
L’agenzia locale di Laura
Caro Giuseppe, sono felicissima vi siate trovati bene e che abbiate amato questo viaggio. Grazie anche a Federica per le bellissime parole che mi ha inviato. Ben tornati e un grande abbraccio!
Scopri l’agencia di Laura
147 recensioni
Daniele & Martina
5
Indonesia
In coppia
Bellissima esperienza, organizzazione impeccabile anche cambiando la data del viaggio a un mese e mezzo dalla partenza. Tutte le guide locali sono state molto disponibili.
David
L’agenzia locale di David
Ciao Martina e Daniele, ti ringrazio per la tua recensione e sono contento che il viaggio abbia rispecchiato le vostre aspettative e che abbiate potuto apprezzare l'Indonesia. Vi aspetto per altri viaggi! Un caro saluto, David
Scopri l’agencia di David
118 recensioni
Evaneos
Grazie!
Paola
5
Indonesia
Con gli amici
È stato un bel viaggio di 21 gg tra le isole di Java, Borneo, Bali e Flores. Guide molto preparate e simpatiche, altrettanto validi i drivers e i comodi i mezzi di trasporto. Siamo stati inoltre seguiti giorno per giorno dal tour operator locale, non abbiamo dovuto pensare a nulla e in un viaggio così articolato e con tanti trasferimenti è stato bello viaggiare spensierati. L'unica cosa che cambierei è la barca per visitare il parco di Komodo, con quella utilizzata abbiamo perso troppo tempo di navigazione, meglio una barca veloce per poter dedicare più tempo alle escursioni. Indonesia meravigliosa e meravigliosi i suoi abitanti. Un viaggio unico che ci resterà sempre nel cuore.
Samuela
L’agenzia locale di David
Buongiorno Paola, ti ringrazio per la tua recensione, cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per rendere il viaggio dei nostri viaggiatori spensierato ed un'esperienza da ricordare! Faremo tesoro dei tuoi suggerimenti per quanto riguardo Komodo per migliorare il servizio. Ti aspettiamo per altri viaggi alla scoperta di questo meraviglioso paese! Un caro saluto, Samuela
Scopri l’agencia di David
118 recensioni
Evaneos
Grazie per i vostri commenti!
Chiara
3
Indonesia
In coppia
Il viaggio è stato organizzato molto bene. Anche gli imprevisti sono stati gestiti perfettamente dall'agenzia. Ci siamo sentiti in ottime mani in ogni momento del viaggio! Abbiamo visto dei posti molto belli ma a volte è mancata l'autenticità a causa del fatto che tutte le attività svolte fossero tanto tanto turistiche.
Samuela
L’agenzia locale di David
Ciao Chiara, Bali è considerata l'isola più visitata al Mondo, di conseguenza le varie mete sono molto turistiche. Ad ogni modo sono contenta che tu abbia apprezzato la nostra organizzazione. Un saluto, Samuela
Scopri l’agencia di David
118 recensioni
Evaneos
Grazie per i suoi commenti!
Emmanuela
4
Indonesia
In coppia
Il viaggio alla scoperta dell'Indonesia è stato per noi meraviglioso! Consiglio di non focalizzarsi solo su Bali, che pur bellissima, ho trovato molto turistica, ma di girare in lungo e in largo perchè offre una varietà di paesaggi, di cose da vedere e da fare incredibile. Dai 2400 mt del Bromo al surf a Denpasar, dalla lava blu dell'Ijen ai mille templi colorati di Ubud, dagli oranghi del Borneo al famoso e antico drago della splendida Komodo, non c'è posto che non ci abbia regalato emozioni uniche. Ci vuole ovviamente spirito di adattamento, gli standard di pulizia sono ben diversi da quelli italiani, l'imprevisto è dietro l'angolo e bisogna saper guardare le cose con occhi diversi, ma superato quest'ostacolo è un paese che offre tantissimo, con gente sempre gentile e sorridente e disposta ad aiutare. Nel nostro viaggio noi cambieremmo solo il tempo dedicato a Komodo : troppo poco! L'agenzia locale ci ha fornito un ottimo supporto per la preparazione del viaggio, anche se forse avremmo dovuto chiarire meglio le aspettative. Ci sono state un po' di disavventure, ma sono stati pronti ad aiutarci.
David
L’agenzia locale di David
Ciao Emmanuela, ti ringrazio per la tua recensione e mi fa piacere che abbiate potuto apprezzare e conoscere l'Indonesia in ogni sua sfaccettatura, ogni isola offre paesaggi e culture completamente diverse tra di loro. Farò tesoro dei tuoi commenti e suggerimenti, per i quali ti ringrazio, per poter migliorare il servizio offerto. Ti aspetto per altri viaggi Un saluto, David
Scopri l’agencia di David
118 recensioni
Evaneos
Grazie per i suoi commenti!
Nicolò
5
Indonesia
In coppia
Ottima organizzazione! Francesca ha ascoltato le nostre esigenze ed ha creato un programma ad hoc per noi. Hotel di livello, guida molto preparata e disponibile, drivers sempre puntuali e gentili! Itinerario perfetto e programma curato nei minimi dettagli, grazie Francesca!
Francesca
L’agenzia locale di Laura
Grazie mille Nicolò per la tua testimonianza, sono contenta che l'itinerario che ho creato per voi sia stato di vostro gradimento e che vi siate trovati bene con tutti i servizi scelti. Un abbraccio, salutami tanto Camilla!
Scopri l’agencia di Laura
147 recensioni
Evaneos
Grazie per averci scelto!
Pietro
5
Indonesia
In coppia
Per me é stata una prima esperienza con Evaneos, se all'inizio ero un po' titubante ora posso confermare di essere sorpreso positivamente. Ottimi contatti con l'agente locale, ha saputo consigliami al meglio e ha sempre assecondato le mie esigente. Alla fine mi é stato proposto il viaggio che desideravo. Durante il viaggio ci siamo sempre sentiti a nostro agio in ogni occasione. L'organizzazione é stata ottima e noi abbiamo potuto approfittare in tutta tranquillità dei piaceri della vacanza, dei magnifici panorami, dell'ottima cucina indonesiana e dell'accoglienza. Consiglio vivamente a chi desidera fare un viaggio in Indonesia di affidarsi ai consigli di David Ricci.
David
L’agenzia locale di David
Ciao Pietro, ti ringrazio per le belle parole spese per la mia agenzia, cerchiamo sempre di offrire un buon servizio per rendere il viaggio il più rilassante possibile. Mi fa piacere sapere che il viaggio, nonostante la titubanza iniziale, alla fine abbia rispecchiato le tue aspettative e che tutto sia bene. Ti aspetto per altri viaggi alla scoperta di questo meraviglioso paese! Un caro saluto, David
Scopri l’agencia di David
118 recensioni
Megan
5
Indonesia
In coppia
Siamo abituali viaggiatori Evaneos, in quanto apprezziamo la politica del tour operator. In questo viaggio David è stato bravissimo nel proporci un tour estremamente interessante e ampio, coniugando sapientemente l'immersione nella cultura locale, senza tralasciare l'attenzione al comfort e strutture gradite da noi occidentali. Abbiamo apprezzato particolarmente l'organizzazione dettagliata del nostro viaggio, ed il fatto che l'agenzia ci ha seguito passo passo durante la vacanza, rendendosi disponibile per qualsiasi evenienza. Giava, e Bali, meritano assolutamente una visita… è stato un viaggio meraviglioso!
David
L’agenzia locale di David
Ciao Megan, ti ringrazio per la tua recensione e mi fa piacere sapere che il viaggio abbia rispecchiato le vostre aspettative. Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio affinché i vostri viaggi siano delle esperienze indimenticabili! Ti aspetto per altri viaggi alla scoperta di questo meraviglioso paese. Un caro saluto, David
Scopri l’agencia di David
118 recensioni
Ilaria&Tommaso
5
Indonesia
In coppia
Viaggio organizzato alla perfezione, non ci sono stati problemi di sorta. Quando abbiamo avuto necessità il personale ci ha risposto tempestivamente risolvendo i problemi. Viaggio assolutamente bilanciato tra natura, cultura e relax (cosa che avevamo esplicitato all'agenzia al momento del preventivo), tutte le strutture assolutamente di ottimo livello. Nota di merito per le guide che abbiamo avuto: competenti, gentilissime, preparate e coinvolgenti, così tanto che ci è dispiaciuto salutarci al termine della tappa! Insomma un'esperienza fantastica che sicuramente rifaremo e consigliamo a tutti!
Samuela
L’agenzia locale di David
Ciao Ilaria e Tommaso, è stato un piacere organizzare il viaggio con e per voi e mi fa molto piacere sapere che abbia rispecchiato le vostre aspettative e che abbiate potuto scoprire ed apprezzare l'Indonesia! Vi ringrazio per le belle parole spese per l'agenzia, non mancherò di passare anche a loro i vostri complimenti. Vi aspettiamo per altri viaggi alla scoperta di questo meraviglioso paese! Un caro saluto da tutto il team
Scopri l’agencia di David
118 recensioni
Giulia
4
Indonesia
In coppia
Il viaggio ha avuto un'organizzazione impeccabile. Dal primo momento sono stati definiti gli interessi e le aspettative, e il viaggio è stato ritagliato di conseguenza, includendo piccole modifiche e fornendo apprezzatissimi consigli. La possibilità di piena personalizzazione è stato un aspetto importante che ci ha anche permesso di uscire dagli itinerari più classici (e quindi frequentati). Il personale in loco è stato incredibile, umanamente e professionalmente. L'esperienza ha superato le nostre aspettative!
Francesca
L’agenzia locale di Laura
Grazie mille Giulia per la tua recensione, sono felice di sapere che vi siete trovati bene con la nostra agenzia per l'organizzazione del vostro viaggio su misura. Leggere queste tue bellissime parole mi rende molto felice. Ti ringrazio, ti mando un abbraccio e ti auguro un buon proseguimento!
Scopri l’agencia di Laura
147 recensioni
Evaneos
Grazie per i suoi commenti!
Andrea
5
Indonesia
In coppia
Itinerario organizzato alla perfezione. Dal primo fino all'ultimo giorno, siamo stati seguiti passo dopo passo e i nostri referenti sono stati sempre puntuali, precisi e professionali . Le guide scelte per noi sono state chiare, educate puntuali e super efficienti . Tour operator consigliatissimo . Grazie .
David
L’agenzia locale di David
Ciao Andrea, ti ringrazio per la tua recensione, cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per rendere i viaggi dei nostri viaggiatori delle esperienze indimenticabili. Sono contento di sapere che il viaggio abbia rispecchiato le vostre aspettative e vi aspettiamo per altri viaggi alla scoperta di questo meraviglioso paese! Un caro saluto, David
Scopri l’agencia di David
118 recensioni
Evaneos
La ringraziamo per i suoi commenti!
Daniela
4
Indonesia
Con gli amici
Tutto sommato è andata molto bene gli hotel sopra le aspettative il tour molto bello e variato, la guida parlante italiano era veramente basic, non conosceva bene la lingua perciò domande fuori contesto erano escluse, per il resto tutto ok. Un plauso a Viviana sempre attiva e presente per risolvere qualunque inghippo.
Evaneos
La ringraziamo per aver scelto Evaneos!
Fabrizio
5
Indonesia
In coppia
L'Indonesia ha paesaggi mozzafiato e panorami stupendi. L'alba sul monte Bromo è qualcosa che porterò con me tutta la vita. Autisti e guide sempre gentilissimi. Ridurrei lievemente il numero di templi e villaggi, perché è effettivamente un po' ripetitivo. Il programma, soprattutto i primi giorni, era un po' stressante. Lascerei ad esempio Prambanan e Barobodur che sono stupendi, il tempio dell'acqua e quello maggiore a Bali. Poi cambierei. Per il resto sono contentissimo
Samuela
L’agenzia locale di David
Ciao Fabrizio, mi fa piacere che il tour ti sia piaciuto e ti ringrazio per la tua recensione, terrò presente i tuoi suggerimenti per migliorare il servizio offerto. Un saluto, Samuela
Scopri l’agencia di David
118 recensioni
Evaneos
Grazie per i suoi commenti!