Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Viaggi in Indonesia a marzo

Il tuo viaggio in Indonesia a marzo 100% su misura
Richiedi il tuo preventivo gratuito in qualche clic
Vorrei viaggiare...
Partecipanti
a
Periodo
Scopri tutte le idee di tour completamente personalizzabili proposte da tour operator locali esperti della destinazione.
Vorrei viaggiare...
Tutti i profili
a
Tutte le durate

Le idee più belle per un viaggio in Indonesia a marzo

Desideri creare il tuo viaggio su misura? Crea il tuo viaggio

Prepara il tuo viaggio in Indonesia a marzo

Se hai deciso di visitare l'Indonesia in marzo, è importante che tu sappia che si tratta di un mese compreso nella stagione delle piogge, pur non avendo queste carattere ciclonico. Tuttavia, in alcune zone del Paese come il Sulawesi centrale e la costa orientale di Sumatra, la situazione si inverte, rivelandosi marzo il mese perfetto per scoprirne le bellezze, con giornate calde seppur umide, e temperature che si aggirano tra i 22° e i 30°C.

Dove andare in Indonesia a marzo?

Alcune destinazioni in Indonesia risultano particolarmente godibili a marzo, a partire dalle spettacolari Isole di Banda, parte delle Molucche, altrimenti dette "le isole delle spezie". In questo periodo i monsoni sono pressoché assenti permettendoti così di fare immersioni nei caleidoscopici fondali corallini del luogo. Durante il tuo viaggio in marzo in Indonesia potrai visitare l'isola di Sumatra, a partire dalla cittadina di Berastagi, sita a due passi dal vulcano Sybayak: visitando il colorato mercato della città potrai scovare e assaggiare il peculiare frutto durian, dall'odore particolarmente intenso. Non dimenticare poi di esplorare il Lore Lindu National Park, dichiarato dall'UNESCO Patrimonio dell'Umanità: tra pianure e lussureggianti foreste pluviali abitate da specie animali endemiche, sorgono circa 400 megaliti in granito.

Altri paesi che ti potrebbero interessare

Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio