Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Bali, per un viaggio di nozze di successo in Indonesia

L'isola diBali è un luogo eccezionale, per vivere una luna di miele perfetta. Durante il tuoviaggio in Indonesia, il fascino del luogo farà la sua parte e renderà questo momento indimenticabile.

Il fascino di Bali

Bali possiede tutte le attrazioni desiderate: spiaggia, cultura, natura e molto altro. Ti propongo quindi un viaggio su tutta l'isola per celebrare questi momenti di felicità in coppia.

Allontanati in fretta dalla costa e dirigiti verso l'entroterra dell'isola, dove l'atmosfera è molto più calma e autentica. È possibile affittare una splendida casa nel bel mezzo delle risaie a un prezzo molto abbordabile.

Le risaie di Bali

Qualche idea per attività da fare in coppia

Perché non noleggiare una bicicletta per una giornata e fare una scampagnata insieme? Scoprirai i paesaggi fantastici dell'isola, come le innumerevoli risaie, i templi induisti, il mare e i simpatici abitanti del luogo.

Inizia il tuo itinerario daUbud. Èla città culturale di Bali. Possiede un fascino indescrivibile, bisogna esser lì per viverlo. Si possono scoprire le tradizioni culturali locali, durante una cena-spettacolo in cui dei danzatori, vestiti e truccati in modo straordinario, eseguono davanti ai tuoi occhi dei balli che trasmettono tutta la spiritualità delle loro credenze religiose. Ubud è anche il luogo adatto per scoprire rimedi curativi naturali, come i massaggi o le spa. Che c'è di meglio, durante una luna di miele, del farsi coccolare in coppia? 

Prima di partire, perché non affrontare una sfida un po' folle? A Bali si possono fare immersioni subacquee, i suoi fondali marini traboccano di tesori inauditi! Uno dei siti di immersione più conosciuti dell'isola permette di visitare il relitto del Liberty a Talumben, silurato vicino alla riva nel 1942. Oggi, la natura ha rivendicato i suoi diritti e lo riveste di tutti i colori. Ti assicuro che vivrai un momento unico e davvero magico in coppia sui fondali balinesi.

Emilie Couillard
158 contributi
Aggiornato il 9 novembre 2015