Destinazioni
Le migliori destinazioni in Medio Oriente
Altre destinazioni in Medio Oriente
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Richiedi un preventivo Il team di Hamed sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
Hamed Specialista dei viaggi su misura in Iran.

88 recensioni
  • Grandi classici
  • Avventura
Mi chiamo Hamed, sono iraniano e nella vita ho fatto della mia passione il mio lavoro. l’Iran, la sua gente e tutte le meraviglie che ha da offrire sono un’ esperienza da provare sulla pelle almeno una volta nella vita. L’ospitalità è il marchio di questo splendido paese che tra fantastici paesaggi, magnifiche moschee e ben 19 siti patrimonio dell’umanità UNESCO renderà la vostra esperienza indime... Mi chiamo Hamed, sono iraniano e nella vita ho fatto della mia passione il mio lavoro. l’Iran, la sua gente e tutte le meraviglie che ha da offrire sono un’ esperienza da provare sulla pelle almeno una volta nella vita. L’ospitalità è il marchio di questo splendido paese che tra fantastici paesaggi, magnifiche moschee e ben 19 siti patrimonio dell’umanità UNESCO renderà la vostra esperienza indimenticabile. Sono a vostra completa disposizione per aiutarvi ad organizzare al meglio il vostro viaggio nel paese delle mille e una notte. A presto! Vedi di più
Membro Evaneos: da 3 anni
Esperienza: 14 anni
Basato a: Teheran, Iran
Lingue: Italiano, Inglese, Francese

Il team

Il tour operator locale di Hamed con 2 agenti.

Recensioni dei viaggiatori

88 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Wow, I did not expect that!
    Wow, I did not expect that!
    30 giugno 2019
    Gli aspetti positivi:
    Estrema pulizia di tutte le strutture e di tutte le città e locali in generale, grande simpatia, curiosità e gentilezza di tutti i cittadini in generale, onestà totale nell' aiutarci a fare i conti in moneta locale (e' facile confondersi tra prezzi espressi in Rial o Toman), ottimo cibo, prezzi modicissimi, senso totale di sicurezza pur non vedendo mai ne polizia ne militari (a differenza ddelle nostre città che sono pattugliate e barricate in modo evidente), locali bellissimi elegantissimi, negozi strapieni di merce nonostante gli embarghi vari, fontane di acua fresca gratuita dappertutto... insomma bellissimo Paese.
    Gli aspetti negativi:
    Il porto del velo obbligatorio puo dare fastidio ad una ragazza. Attenzione non si tratta di una burka ma di un semplice velo portato anche con una certa negligenza (ovvero che copre solo metà dei capelli).
    Comment :
    Bellissimo sotto tutti gli aspetti, senso di sicurezza e tranquillità totale. L'operatore locale ci ha assistito superando tutti gli obblighi contrattuali. Assitenza perfetta. Teheran da scoprire : lo...Bellissimo sotto tutti gli aspetti, senso di sicurezza e tranquillità totale. L'operatore locale ci ha assistito superando tutti gli obblighi contrattuali. Assitenza perfetta. Teheran da scoprire : locali bellissimi, città molto verde e moderna. Popolazione molto tollerante e fondamentalmente laica per quanto riguarda l'eredità culturale. I musei espongo con grande naturalezza dipiniti e affreschi che inneggiano alla gioia di vivere ed alla bellezza femminile senza che questo crei alcun scandalo alla morale attualmente dominante. Da non credere quanto si sente alla televisione e Paese assolutamente da scoprire. Grazie all'operatore locale! Grazie Evaneos!Vedi di più
    Noushin
    Risposta del tour operator
    Noushin
    ciao carissimi, grazie per condividere la vostra esperienza, ed spero di rivedervi ancora tutti voi. siete una bella famiglia e i vostri figli Dario e Alessandro sono molto intelligenti. Caro roberto ...ciao carissimi, grazie per condividere la vostra esperienza, ed spero di rivedervi ancora tutti voi. siete una bella famiglia e i vostri figli Dario e Alessandro sono molto intelligenti. Caro roberto come mi hai chiesto ti sto cercando un lavoro in Iran 😉Vedi di più
    Risposta di Evaneos
    Grazie mille a voi!

  • sasem
    sasem
    3 maggio 2019
    Gli aspetti positivi:
    organizzazione locale perfetta
    Gli aspetti negativi:
    nessuno
    Comment :
    l'iran è un paese assolutamente da visitare. le notizie che ne abbiamo in italia non rendono assolutamente la realtà del paese e soprattutto della gente.
    Noushin
    Risposta del tour operator
    Noushin
    Caro Attilio grazie per la tua testimonianza, spero che l'Iran ti rimane sempre nel cuore chi sa magari ci incontriamo delle alte volte.