Compensazione emissioni CO2 stimate

Recensioni di viaggio in Kenya

4.3
73 recensioni
CesareG
4
Kenya
In famiglia
Con Sara, sempre gentile e attenta, abbiamo costruito il viaggio in base alle specifiche esigenze del nostro gruppo. Volevamo un viaggio per vedere gli animali, senza estensione al mare e abbiamo visto una quantità di animali superiore alle aspettative. Siamo entrati tre volte nel Maasai Mara: mandrie di erbivori a perdita d'occhio, più volte i leoni, i ghepardi, i suricati e ippopotami e coccodrilli nel fiume Mara. Al lago Nakuru abbiamo incontrato i rinoceronti e al lago Naivasha avifauna e altri animali sempre visti da vicino sia durante l'escursione in barca, sia durante il breve trekking a Crescent Island, sia durante l'escursione in bicicletta all'Hell's Gate. Abbiamo chiuso con lo spettacolo di un “elephant walking” passato proprio davanti a noi al Parco Nazionale di Amboseli con lo sfondo del Kilimanjaro. Un problema con una camera al Carnelley's sul lago Naivasha (località incantevole, camere piuttosto spartane), risolto grazie all'intervento di Alice subito disponibile alla nostra richiesta di aiuto. I nostri drivers Antony e Solomon sempre molto gentili ed attenti a dare informazioni e portarci vicino agli animali. Bellissima esperienza!
Sara
L’agenzia locale di Alice
Grazie mille Cesare e tutta la family per aver scelto di fare questo viaggio speciale con noi! Siamo felici che l’esperienza vissuta abbia superato le vostre aspettative. Il Kenya regala sempre emozioni e siamo felici che le abbiate vissute con noi e il nostro staff! Grazie ancora da tutto il Team e speriamo di rivedervi presto per scoprire le altre meraviglie che il Kenya ha da offrire!
Scopri l’agencia di Alice
7 recensioni
Bianca
3
Kenya
In famiglia
Buongiorno, il feedback è globalmente positivo. Autisti molto bravi e preparati e posti molto belli. Tuttavia, sono state riscontrate a mio avviso le seguenti problematiche: - i tragitti consigliati sono stati eccessivamente lunghi rispetto al numero dei giorni (consiglio ad altri viaggiatori di eseguire una verifica delle distanze e di raddoppiarle). - la sim non ci è stata fornita perché arrivati in sede di domenica, in cui il centro adibito è chiuso - nel secondo resort non era prevista la pulizia delle camere
Sara
L’agenzia locale di Alice
Gentile Bianca Ti ringraziamo per il feedback sulla vostra recente esperienza di viaggio. Siamo liete di sapere che avete apprezzato gli autisti e gli scenari visitati, tuttavia, ci dispiace apprendere solo tramite la vostra recensione di eventuali inconvenienti riscontrati durante il soggiorno. Per quanto riguarda i percorsi consigliati, è opportuno precisare che vi siete uniti ad un gruppo di viaggiatori che aveva già pianificato e prenotato il proprio itinerario con noi. Pertanto il viaggio da voi svolto era stato creato rispettando le esigenze e aspettative dei viaggiatori del gruppo a cui vi siete aggregati. Noi come esperti locali, cerchiamo sempre di creare itinerari bilanciati, considerando i tempi di percorrenza e prevedendo tappe intermedie per rendere il viaggio piacevole. Prendiamo comunque nota delle vostre osservazioni e ci impegniamo a migliorare ulteriormente questo aspetto, al fine di garantire un'esperienza più efficiente e soddisfacente per tutti i nostri viaggiatori. Ci scusiamo per l'assenza della SIM card dovuta alla chiusura del centro di assistenza di domenica. Purtroppo, non avendo ricevuto comunicazioni tempestive da parte vostra, non siamo state in grado di garantire assistenza 24 ore su 24. Cercheremo di implementare procedure per affrontare situazioni simili in modo più efficiente in futuro. Riguardo alla pulizia delle camere presso il secondo resort, ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente riscontrato. Abbiamo immediatamente avviato un'indagine attraverso il management della struttura per affrontare la situazione. Anche in questo caso un feedback tempestivo da parte vostra al momento dell'occorrenza, ci avrebbe consentito di intervenire prontamente e di offrirvi un servizio più attento e soddisfacente. Abbiamo provveduto a riferire il vostro feedback al personale del resort per apportare miglioramenti nei servizi da loro offerti. Apprezziamo il tuo contributo e speriamo che tu possa considerare di viaggiare con noi nuovamente, offrendoti un'esperienza ancor più positiva. Grazie per la fiducia. Cordial saluti
Scopri l’agencia di Alice
7 recensioni
Europeo In viaggio
2
Kenya
In coppia
Andare In Kenya è tutto uno scoprire, Consiglio rei di organizzarvi con chi ha fatto l esperienza e possa assistervi in caso di necessità rapidamente senza troppi tramiti. Gli autisti sono lì per aiutare ma non sempre sono all altezza specialmente se tra loro è la agenzia che li contratta cè poca comunicazione. Devono conoscere fin dal primo giorno il programma scelto per voi e risolvere le eventuali problematiche internamente restituendo ed organitzzando cio per cui avete pagato. In questo modo a voi rimane solo scoprire Le bellezze del Kenya e non sentire Le pressioni di un mondo consumista di belle parole e pochi fatti.
Sara
L’agenzia locale di Alice
Gentile Patrizia, Vi ringraziamo per la vostra preziosa recensione. 

Siamo lieti di apprendere che il vostro viaggio ha rappresentato un'opportunità unica per esplorare le meraviglie di questo affascinante paese. Tuttavia ci dispiace per le eventuali difficoltà incontrate con gli autisti e la comunicazione tra di loro e la nostra agenzia. L'imprevisto che vi ha resi protagonisti determinando la necessità di ripercorrere la strada per due volte, ha inevitabilmente influenzato la pianificazione dei pasti e dell'itinerario, generando confusione sia per gli autisti che per le strutture che vi hanno ospitato. Apprezziamo le osservazioni sulla necessità che gli autisti siano informati fin dal primo giorno sul programma scelto e siano in grado di affrontare eventuali problemi internamente. Tuttavia, è essenziale sottolineare che gli autisti sono incaricati esclusivamente del trasporto dei clienti e non dispongono degli strumenti necessari per gestire la parte burocratica e gestionale legata ad ogni prenotazione. Di conseguenza, il nostro team operativo è intervenuto prontamente per gestire gli imprevisti che avete riscontrato, fornendo risposte tempestive a qualsiasi ora (del giorno e della notte) e soluzioni atte a soddisfare le vostre aspettative. Il vostro feedback è importante per noi, ne faremo tesoro per migliorare la gestione delle situazioni e assicurare una maggiore trasparenza nel futuro. Nonostante le sfide incontrate, speriamo sinceramente che abbiate potuto apprezzare appieno le bellezze del Kenya e che il vostro viaggio abbia comunque lasciato un'impronta indelebile. Vi ringraziamo per il vostro contributo e auspichiamo di potervi accogliere nuovamente in futuro.
Scopri l’agencia di Alice
7 recensioni
Giulia e Marcello
5
Kenya
In coppia
L'agenzia locale ********ha organizzato alla perfezione il viaggio, garantendoci un'esperienza unica e indimenticabile! Accompagnati da driver e guida locale che si sono occupati di tutto, abbiamo potuto goderci a pieno l'esperienza di viaggio in totale confort e sicurezza.
Sara
L’agenzia locale di Alice
Ciao ragazzi! Siamo felicissime che la vostra vacanza sia stata come avete desiderato e che tutto sia andato per il meglio! É stato bellissimo potervi accogliere nella meravigliosa terra del Kenya, speriamo di potervi rivedere al più presto :) Un carissimo saluto ************** Team
Scopri l’agencia di Alice
7 recensioni
Safari tour e mare
4
Kenya
In famiglia
Bene organizzato a livello di puntualità, cortesia, planning ed il giusto mix di cose che volevamo vedere. Avremmo potuto ovviare ai tanti km di guida magari aggiungendo un volo interno in più dal Masai Mara ad Amboseli ed evitare di tornare a Navasha. Inoltre il volo di trasferimento interno Jumbojet da Diani a Nairobi (ultimo posto della giornata e che è stato cancellato e ci ha fatto perdere il volo di rientro da Nairobi) doveva essere prenotato con più margine di tempo prevenendo che le condizioni di queste compagnie aeree e di questi aereoporti sono sempre precarie.
Ilaria
5
Kenya
In coppia
Il viaggio è stato organizzato nei minimi dettagli e seguendo le nostre indicazioni su tipologia di esperienze e sistemazioni. Sara e Alice sono riuscite a disegnare un viaggio su misura assecondando ogni nostra richiesta, dando sempre ottimi consigli e suggerimenti. La loro assistenza prima e durante il viaggio è stata ineccepibile, sempre pronte ad ascoltare qualsiasi richiesta o dubbio. Se dovessi tornare in Kenya sceglierei sicuramente di nuovo *************, soprattutto perché anche nei viaggi semplici e “classici” come il nostro c'è sempre una particolare attenzione nel limitare l'impatto sull'ambiente rispettando la natura, gli animali e le persone che la abitano.
Sara
L’agenzia locale di Alice
Ciao Ilaria! Siamo felicissime che il vostro viaggio sia stato emozionante: d'altronde questo paese è ricco di sorprese e bellezze che vale la pena scoprire. Per noi è stato un piacere accogliere e supportare dei viaggiatori rispettosi, appassionati e curiosi come voi, con cui abbiamo condiviso la stessa idea e gli stessi valori di viaggio! Non vediamo l'ora di darvi nuovamente in benvenuto in Kenya e vivere insieme a voi una nuova avventura alla scoperta di nuove destinazioni! Il team di *********************
Scopri l’agencia di Alice
7 recensioni
Francesco
5
Kenya
In coppia
Camilla propone un tipo di esperienza unica nel suo genere. Dormire nella Savana è di per sé un'esperienza incredibile, ma in una specie di resort tendato con servizio di alto livello è qualcosa di veramente unico. La sua guida appassionata e competente del territorio esplorato insieme ha aggiunto a questi 6 giorni l'impressione di essere dentro ad un film.. questa esperienza rimarrà impressa nei nostri cuori
Sabrina
3
Kenya
In coppia
Inizialmente grazie ad una chiacchierata telefonica con Luca dell'agenzia locale avevamo preso molta fiducia nello scegliere loro come operatori di viaggio. Fino a quando c'è stata un'interferenza sempre telefonica con un suo collaboratore che ci ha preso quasi a parolacce perché non volevamo fare una notte in più di safari e quindi secondo lui dovevamo rimanere a casa perché evidentemente 3 notti erano poche. Da lì hanno perso la nostra fiducia ma abbiamo cercato di chiarire e andare avanti perché oramai eravamo alle scelte finali ed abbiamo pensato di mettere un punto e continuare con loro nella speranza non si ripetesse più. Il viaggio è terminato e devo dire che tutto è andato bene, anche l'organizzazione è stata quasi impeccabile, quando abbiamo avuto un problema con la guida, Luca si è adoperato subito per risolverla al meglio anche se comunque avevamo perso dei soldi. Diciamo che avendo concluso altri viaggi con Evaneos aspettavamo molta più attenzione al cliente e molta più reattività nel rispondere alle domande, dubbi e richiesta di informazioni fondamentali per la partenza esempio voucher 1° notte per il visto che a volte si sono fatte attendere anche per settimane nonostante le nostre richieste frequenti. Se dovessimo dare un voto all'agenzia prima della partenza darei 3 Post viaggio sempre con molte sollecitazioni da parte nostra voto 8
Evaneos
Gentile Sabrina, Grazie per aver condiviso la sua esperienza di viaggio con noi. La informiamo che tutti i suoi commenti sono stati trasmessi all'agenzia locale, A presto per il prossimo viaggio ! Il Team Evaneos
Giulia
1
Kenya
In famiglia
Non ho ricevuto l'assistenza che mi sarei aspettata durante il viaggio vista la politica di questa azienda. Si sono manifestati dei problemi durante la mia permanenza dovuti a degli imprevisti che l'agente locale non ha prontamente provveduto a risolvere ma solo a cose fatte e ormai irrimediabili ho ricevuto un contatto.
Mery
5
Kenya
Con gli amici
Il programma molto buono soprattutto ila riserva di ol payeta, i rappresentanti dell'agenzia locale sono stati disponibili e premurosi per ogni nostro bisogno. Vorrei consigliare al lago naivasha di non proporre il servizio (anche se facoltativo) della gita in barca per vedere 4 ippopotami chiamati battendo sulla barca e una *** con pesce e fischio(ma non è venuta a prendere il pesce era già piena dal mattino)
Francesca e Gaetano
5
Kenya
In coppia
Abbiamo trascorso la prima parte del viaggio nei vari parchi insieme alla guida e al driver che, disponibili e sempre sorridenti, ci hanno permesso di vivere un'esperienza indimenticabile. Durante i safari siamo riusciti a vedere tantissime specie animali, leoni, rinoceronti, giraffe, elefanti, leopardi e ghepardi, che in molti casi non avremmo visto se non grazie allo sguardo attento e allentato della guida e del driver. Alla fine della prima parte del viaggio abbiamo lasciato una mancia sia alla guida che al driver, come da loro richiesto. In più abbiamo lasciato (o meglio dovuto lasciare) mance ai fattorini degli alberghi per le valigie. Abbiamo trascorso la seconda parte del viaggio a Watamu in presenza di sabbia bianca e mare cristallino. L'intera vacanza è stata meravigliosa e piena di emozioni.
Evaneos
Grazie per i suoi commenti!
Emanuela
5
Kenya
In famiglia
Viaggio ben organizzato, abbiamo visitato moltissimi posti nonostante il poco tempo a disposizione. Sara, dell'agenzia locale, è stata sempre molto disponibile e ha risposto rapidamente ad ogni nostra domanda. Hanno cucito il viaggio secondo le nostre esigenze. La guida che ci ha accompagnato durante tutto il viaggio, poi, era molto preparata e gentile. Si impegnava molto per garantirci sempre di essere nella posizione migliore per poter osservare i meravigliosi animali e per consentirci anche gli avvistamenti di quelli più rari.
Sara
L’agenzia locale di Alice
Ciao Emanuela! Che bello, siamo felicissime che il viaggio sia andato come speravate :) Siete state delle viaggiatrici ottime e responsabili e non potevamo chiedere di meglio! Speriamo che questo viaggio vi rimanga nel cuore e, chissà, magari ci rivedremo presto! A nome di *****************, GRAZIE! Sara e tutto il team :)
Scopri l’agencia di Alice
7 recensioni
Claudia
2
Kenya
In coppia
Ci siamo affidati ad Evaneos per l'organizzazione del nostro viaggio di nozze. Abbiamo deciso di rivolgerci ad Evaneos grazie alla bellissima esperienza che abbiamo avuto lo scorso anno per un'altra meta. Purtroppo, nonostante la bellezza dei luoghi visitati, che già di per sé varrebbero 5 stelle, siamo rimasti profondamente delusi dal servizio offerto dal nostro agente locale assegnatoci da Evaneos. Abbiamo già dalle prime fasi riscontrato estreme difficoltà comunicative, con scarsa attenzione ai dettagli e poca disponibilità ad ascoltare le nostre richieste. La solerzia dell'agente locale è stata evidente solo nel richiedere i pagamenti, per il resto solo arroganza e maleducazione. Di seguito elenco solo alcune delle problematiche emerse: -Necessita di richiedere varie volte modifiche del programma prima di ottenere il preventivo modificato. -Scarsa chiarezza del breakdown dei costi, che non è mai pervenuto (cosa che avevamo invece puntualmente ottenuto la scorsa volta) -Errori nel riportare le valute per il pagamento, nello stesso preventivo indicava prima € poi $, a richiesta di chiarimento ci è stato arrogantemente risposto che era ovvio che fossero $, solo quando abbiamo inviato copia del preventivo contenente l'errore ci è stato fornito un chiarimento. -Mancanza assoluta di informazioni circa la lunghezza dei tragitti da percorrere in macchina, che si sono rivelati molto più lunghi del previsto (chiaramente non è facile trovare su Google il tempo di percorrenza di strade spesso non asfaltate, sarebbe stato necessario ottenere informazioni da un agente locale su questo). -Errori nel comunicare informazioni importanti circa il visto: a voce ci è stato detto che il Kenya non richiedeva visto in anticipo. Il giorno prima del viaggio facendo il check-in online notiamo che invece era necessario fare il visto online prima della partenza. Abbiamo contattato l'agente locale (fortunatamente differente rispetto al primo con cui siamo stati in contatto) che ci ha spiegato che il visto in anticipo era una novità degli ultimi giorni per quello non ci era stato detto prima. Ci hanno fornito un dovuto aiuto per ottenere il visto rapido e, come scontato che fosse, l'agenzia ha sostenuto le spese del visto rapido. Il problema è stato quindi prontamente risolto, salvo essere poi accusati dal primo agente con cui eravamo stati in contatto di essere colpevoli della svista, dal momento che ci aveva estesamente spiegato la necessità dell'e-visa a Febbraio!!!! Al di là del non avercelo spiegato, a detta dell'altra collega, era una novità di Agosto, mi domando dunque come avrebbe potuto spiegarcelo a Febbraio -Mancanza di comunicazione nel fornire informazioni fondamentali quali le tempistiche della comunicazione dei voli di rientro: alla compilazione del contratto richiedeva di inserire l'orario esatto di arrivo, che ancora non sapevamo non avendo ancora preso i voli. Ci era stato detto di procedere comunque col pagamento (maleducatamente sollecitato con estrema fretta più di 6 mesi in anticipo) e che avremmo potuto fornire le informazioni più in là, notare che non era stata data una deadline per dare le informazioni. Io e mio marito lavoriamo come medici full time all'estero, non abbiamo pertanto molto tempo per dedicarci ad attività extra, motivo per cui ci siamo dimenticati di fornire i dati esatti del volo una volta acquistato. In ogni caso, non appena richiestici (Luglio), li abbiamo prontamente inviati. Da luglio a settembre non hanno in ogni caso notato che il volo internazionale da Zanzibar al Kenya non era stato prenotato (avevano prenotato l'andata)- nonostante sul contratto fosse ripotato che avrebbero provveduto loro a prenotare tali voli. Nuovamente dietro nostra richiesta, hanno prenotato il volo di ritorno solo una volta iniziato il viaggio, il che ha ovviamente comportato una spesa di oltre 400 euro. Avendo chiesto chiarimenti in merito alla svista, siamo stati nuovamente irrispettosamente trattati dall'agente locale che ha riversato su di noi la colpa di una scarsa attenzione ! -Errore nel riportare il mio cognome, ivi compresa la prenotazione del volo internazionale, inutile sottolineare le gravi conseguenze che questo può avere al momento dell'arrivo in aeroporto -Svista circa le allergie alimentari che erano state riportate sul contratto iniziale nelle sezione dedicata: per sicurezza a circa una mese dalla partenza abbiamo nuovamente sottolineato la presenza di allergie alimentari e ci è stato risposto che sarebbe stato il caso di dirlo prima! Si noti che era riportato sul contratto firmato a Febbraio! -Non aderenza al contratto nelle prenotazioni: avevamo richiesto alberghi 4* o oltre ed a Zanzibar siamo stati costretti a cercare e pagare un'altra struttura una volta in loco per assolutamente inadeguatezza di quella prenotataci (i voucher delle prenotazioni non ci sono mai stati consegnati, motivo per cui verificare in anticipo era difficile).
Giammarco
L’agenzia locale di Giammarco
Gentile Claudia, con la speranza di trovarvi bene sinceramente siamo molto sorpresi e dispiaciuti di leggere le problematiche riportate sulla vostra recensione, ad ogni modo dopo una riunione a controlli incrociati sull’accaduto rispondiamo che: Nei primi contati telefonici avendo voi esordito la totale non conoscenza del Paese tanto che il vostro interesse era quello di un combinato Kenya – Tanzania, dopo una presentazione sui due Paesi entusiasti avete voluto maggiori info in merito al solo Kenya safari e opzionato tra il mare Kenya e Tanzania in maniera entusiasta. Dopo avere dedicato tempo alla spiegazione di un ipotetico itinerario è stato fornito un primo programma di viaggio, susseguito da telefonate a cui abbiamo sempre cortesemente e piacevolmente risposto seguendo poi altri 3 preventivi. Ricordo bene che mi premeva particolarmente la vostra felicità essendo un viaggio di nozze e avendo avuto da subito un buon feeling telefonico (per questo la mia sorpresa) Il primo preventivo è stato fatto il 10 Gennaio e l’accettazione del programma l’11 febbraio con vostra estrema fiducia e simpatia dove ripeto il mio stupore nelle parole di arroganza e maleducazione. Le uniche modifiche richieste erano sul mare in Kenya o Tanzania/Zanzibar chiedendo di restare in un certo budget, facendo così Noi il possibile per accontentarvi. I costi sono sempre per persona e a fine preventivo raggruppati in una sola voce per essere più chiari. Purtroppo la tariffa essendo stata comunicata in dollari poteva aver inizialmente creato una poca chiarezza sul cambio dollaro /euro spiegato e ripetuto più volte in seguito con la speranza fosse stato sufficientemente capito, errore nostro nel dare per scontato la comprensione della conversione di valuta. Più volte era stato menzionato dei lunghi tragitti che il Kenya ha tra un parco e una riserva Nazionale tanto che abbiamo volutamente ridurre i giorni anche per questo motivo. Sul visto o VISA oltre che scritto sul contratto controfirmato da Voi è accaduto una problematica ovvero il sito dell’immigrazione e ufficio visti del Kenya era stato acherato, quindi solamente per il mese di agosto il Kenya ha permesso con un comunicato di arrivare nel Paese anche senza il visto d’ entrata ma bensì farlo all’arrivo come a voi comunicato, nel contratto segnalava specificatamente di seguire un link per il visto d’ingresso, quindi attendendo vostre news in merito non potevamo fare altro soprattutto essendo Voi basati in UK e oltre alla privacy non conoscevamo le regole che dividono i 2 Paesi anche se con passaporto italiano. Il sito è stato bloccato dal 27 luglio (circa) il giorno prima della vostra partenza con il ceck in on line vi è stato richiesto il visto quindi abbiamo re-inviato il link corretto, ma bensì avete preferito usare un link fasullo dove vi sono stati richiesti 298,38 $ senza nessun esito. Prontamente noi saputo dell’accaduto siamo intervenuti non solo facendovi ottenere il visto in tempi record ma bensì offrendolo sapendo del vostro dispiacere sulla spesa inutile del visto precedente. L’operativo sui voli intercontinentali voli intercontinentali sono stati forniti solo il 21 Luglio dopo averli già richiesti Purtroppo non avendo l’operativo voli intercontinentale veniva impossibile acquistare i voli internazionali Zanzibar Kenya, essendo ad ogni modo in possesso dei voli di andata Kenya Zanzibar. Risultava così impossibile prevedere da dove fosse il ritorno se da Zanzibar oppure dal Kenya. Il pagamento è stato gentilmente richiesto solo qualche giorno prima del rientro in Italia già pagato da Noi andando in completa fiducia vostra (anche in questa situazione siamo spiacenti di non capire l’arroganza segnalata). Il cognome se dapprima è stato riportato in maniera sbagliata, dopo la vostra segnalazione è stato immediatamente corretto essendo in tal caso al corrente delle regole aeroportuali in Kenya le quali non destano alcun tipo di problema. Siamo dispiaciuti che sia pervenuta una notizia non esatta sull’alimentazione da voi correttamente segnalata sia sul contratto che sul mio whatsapp personale il quale anche se l’ufficio in loco aveva prontamente segnalato alle strutture il dovuto messaggio abbiate avuto delle tensioni in merito. Gli hotel proposti erano da prima segnalati controllati e accettati da Voi come da preventivo e da contratto. Sia la categoria che il nome e la tipologia di struttura era ben visionata prima, e ben approvata oltre che dalla firma del contratto anche vocalmente, restando nel budget pattuito. Il cambio del resort al mare (che viene menzionato come non adeguato) è stato effettuato solo l’ultima notte di permanenza. Francamente anche se tutto quello da noi riportato è ampiamente documentato e spesso non come da vostra segnalazione, ribadiamo il nostro dispiacere nel non avere avuto la vostra totale soddisfazione come spesso accade. Restiamo a disposizione per ogni necessità e auguriamo un buon fine giornata. Giammarco
Scopri l’agencia di Giammarco
16 recensioni
Francesca
5
Kenya
In famiglia
Bellissimo viaggio in Kenya con famiglia ( 2 bambine di 7 e 9 anni) che ha toccato 3 parchi, Tsavo est Tsavo ovest e Amboseli, tutti diversi tra loro e uno più bello dell'altro. Grazie ai consigli di Giammarco della *** abbiamo vissuto un viaggio davvero indimenticabile. La guida Kennedy è stata sempre attenta e premurosa, pronta a risolvere qualsiasi disguido. Super consigliato!
Evaneos
Grazie per aver scelto Evaneos!
Giancarlo
4
Kenya
In famiglia
La costruzione del viaggio è stata ottima. Il rapporto con l agenzia locale è stato buono. Le tempistiche degli spostamenti in Kenya sono lunghe. Col senno di poi sarebbe stato forse un po' più opportuno fare un terzo pernotto nel parco, in modo da non ridurre il tempo dedicato al safari
Evaneos
Grazie per averci scelto!