Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Esperienza di viaggio
Kirghizistan

Mauri
Mauri
ha apprezzato il suo viaggio in Kirghizistan

le cose più belle o interessanti sono state: Arslanbob: la foresta di noci Lago Son Kul Tash Rabat: la fortezza non è nulla di speciale, ma il posto è molto bello. Incontro con il costruttore di yurte Incontro con il falconiere La riserva della biosfera di Sari Cheleck non vale la pena.
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
in coppia
Periodo di viaggio
31 luglio 2019
Prezzo del viaggio
Medio

Un viaggio organizzato con un operatore locale

Mauri
Mauri
15 agosto 2019
Gli aspetti positivi:
il programma è stato rispettato, bei posti, popolazione locale gentile e accogliente, anche se un po' freddi (forse per la mancanza di una lingua comune?)
Gli aspetti negativi:
Autista gentile e puntuale, ma troppo 'presente', ci seguiva o precedeva dappertutto! non avevamo chiesto una guida.... Auto senza aria condizionata, che in alcune giornate di lunghi trasferimenti avrebbe fatto piacere. Il Kapriz Resort di Cholpon Ata è una struttura per ricchi turisti russi e kazachi, per nulla piacevole, oltre al fatto che abbiamo dovuto pagare una quota della cena (che avrebbe dovuto essere inclusa nella quota pagata prima della partenza), perché l'autista ha detto che il costo era fuori dal budget che gli era stato indicato. Avrebbe dovuto portarci in un altro ristorante, o per lo meno scalare quanto avanzato dal budget delle cene precedenti.
Angela
Risposta dell'agente locale
Angela
Grazie mille Orsola,della recensione lasciata. Sono felice che il suo viaggio le e`piaciuto,pero` purtroppo come vedo ci sono stati dei problemi con l`autista che l`ha accompagnato. L`ho sentito immed...Grazie mille Orsola,della recensione lasciata. Sono felice che il suo viaggio le e`piaciuto,pero` purtroppo come vedo ci sono stati dei problemi con l`autista che l`ha accompagnato. L`ho sentito immediatamente per questa cosa che e`successa nella resort a Cholpon Ata e mi ha risposto che non voleva assolutamente prendere dei soldi da lei per quella cena che era un`po fuori dal budget che abbiamo,mi ha spiegato che aveva accenato di questa cosa del budget che abbiamo e le aveva offerto se voleva andare a cena in un`altro ristorante. Zamir e`un nostro autista che lavora da anni,e vi chiede scusa per qualsiasi disagio che e`stato. Se e`veramente tutto e`stato come ci ha spiegato lei,le potremmo rimborsare quello che e`stato aggiunto da lei in quella cena. Cordiali saluti AngelaVedi di più
Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio