Compensazione emissioni CO2 stimate
Weekend di avventura e relax tra la neve e l'aurora boreale

FinlandiaWeekend di avventura e relax tra la neve e l'aurora boreale

Viaggio di esplorazione
Questo tour vi permetterà di esplorare la Lapponia in soli 3 giorni, facendovi vivere momenti che non dimenticherete mai. Incontrerete Babbo Natale, sarete trasportati dalle slitte trainate dalle renne e dai cani, imparerete a guidare la motoslitta e vi avventurerete in mezzo alla foresta alla ricerca dell'aurora boreale che illumina le notti al Circolo Polare. Potrete avere un assaggio della neve e della bellezza della Lapponia nella stagione invernale. Un viaggio per ritornare bambini e vivere avventure da grandi!
Idea di viaggio proposta da
Federica l'esperto/a locale Finlandia
Durata
3 giorni
Prezzo a partire davoli internazionali esclusi
1.599 €
Idea di viaggio da personalizzare
Santa Klaus Village e ciaspolata alla scoperta dell’aurora boreale.

Giorno 1: Santa Klaus Village e ciaspolata alla scoperta dell’aurora boreale.

Durante la prima giornata, una volta sistemate le valigie, vi dirigerete al Villaggio di Babbo Natale, dove potrete incontrare il solo e unico Babbo Natale e fare un giro trainati dagli Husky.  Con le ciaspole, in serata potrete ammirare la bellezza delle foreste lapponi innevate e andare alla scoperta dell’aurora boreale. ​ ​- Attività incluse: Santa Klaus Village e slitta con gli husky, ciaspolata sotto la luce dell’aurora boreale. - Transfer per la giornata inclusi. - Pasti inclusi: colazione. - Pernottamento presso Arctic light hotel a Rovaniemi o simile
Tappe:
Rovaniemi

Giornata in motoslitta, sauna finlandese e vista dell’aurora dall’aereo

Giorno 2: Giornata in motoslitta, sauna finlandese e vista dell’aurora dall’aereo

Il secondo giorno sarete accompagnati da una guida esperta in motoslitta e imparerete a guidare nella neve tra le foreste incantate della Lapponia. Al pomeriggio potrete concedervi un po' di relax nella sauna finlandese e nella Jacuzzi. Alla sera, invece, preparatevi per il tour più emozionante di tutta la vacanza. Prenderete un aereo e volerete alla ricerca dell’aurora boreale, al di sopra delle nuvole che spesso ne impediscono la vista. ​ - Attività incluse: giornata in motoslitta, viaggio in aereo alla scoperta dell'aurora boreale. - Transfer per la giornata inclusi. - Pasti inclusi: colazione - Pernottamento presso Arctic light hotel a Rovaniemi o simile.
Tappe:
Rovaniemi

Fine del programma

Giorno 3: Fine del programma

Alla mattina sarete portati dall’hotel in uno dei punti più pescosi conosciuti dalla guida per provare a prendere qualche pesce sotto il ghiaccio. La guida vi insegnerà come fare un buco nel ghiaccio e fare in modo di avere più possibilità di pesca. Incontrerete poi le renne, che vi trasporteranno in un’avventura trainandovi sulle slitte. La sera poi sarete accompagnati all’aeroporto o alla stazione. ​ - Attività incluse: pesca su ghiaccio ed esperienza con le renne. - Transfer per la giornata inclusi. - Pasti inclusi: colazione
Informazioni pratiche
Prezzo a partire da1.599 € a persona
Voli internazionaliNon incluso
Il prezzo includeGuida
Il prezzo includeDriver
Il prezzo includeTrasferimento aeroporto
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Prenota il tuo volo Italia - Finlandia

I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di aiutarti a selezionarli attraverso il nostro partner Option Way in modo che tu possa poi prenotarli:

  • Un sito semplice da usare
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese e spese nascoste
  • L'agenzia di Federica verrà informata in caso di modifica dei voli

Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Vedi tutti i tour in Finlandia (17)
Altre idee di viaggio
Altri viaggi in Finlandia che ti potrebbero interessare