Compensazione emissioni CO2 stimate
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Federica - Specialista nei viaggi d'avventura e su misura in Lapponia
Richiedi un preventivo
Il tour operator locale di Federica è vittima del suo stesso successo! Al momento non riesce a garantire un'adeguata reattività nel seguire i progetti di viaggio. Puoi provare a ricontattarlo tra qualche giorno o puoi già consultare le idee di viaggio degli altri tour operator locali in Lapponia.

L'agenzia locale di
FedericaSpecialista nei viaggi d'avventura e su misura in Lapponia

167 recensioni
Federica - Specialista nei viaggi d'avventura e su misura in Lapponia
  • Avventura
  • Famiglie con bambini
Un'esperienza di viaggio unica per te: questo è il nostro obiettivo. Dal fascino e la cultura dei paesi nordici ai boschi lussureggianti; dall'osservazione delle balene nei fiordi norvegesi alla visione dell'aurora boreale da un aereo. Che tu sia qui per una fuga di lusso, una gita in luna di miele, un tour auto-guidato o con lo zaino in spalla, la nostra gamma di tour ti consente di personalizzar... Un'esperienza di viaggio unica per te: questo è il nostro obiettivo. Dal fascino e la cultura dei paesi nordici ai boschi lussureggianti; dall'osservazione delle balene nei fiordi norvegesi alla visione dell'aurora boreale da un aereo. Che tu sia qui per una fuga di lusso, una gita in luna di miele, un tour auto-guidato o con lo zaino in spalla, la nostra gamma di tour ti consente di personalizzare l'esperienza secondo i tuoi desideri e gusti. Ogni serie di tour è stata accuratamente progettata e sperimentata personalmente dal nostro team per garantire la migliore esperienza in assoluto ovunque tu vada.

Oltre ai pacchetti standard, progettiamo anche itinerari su misura. I nostri tour personalizzati ti portano in alcuni dei più grandi tesori nascosti per un'esperienza unica. In ogni tour, condividiamo con te le storie di vita locale e ti spiegheremo le origini e le usanze locali. Questa conoscenza, combinata con le immagini e i suoni della natura intorno a te, ti fornirà una full immersion nella lussureggiante cultura e storia dei paesi nordici.
Vedi di più
Membro Evaneos:da 5 anni
Esperienza:9 anni
Basato a:Rovaniemi,Finlandia
Lingue: Inglese, Tedesco, Cinese, Spagnolo, Francese, Italiano, Portoghese, Olandese
Tour operator locale selezionato da Evaneos per la qualità dei suoi servizi
  • Per il nostro buon rapporto qualità prezzo
  • Perché il nostro obbiettivo è quello di trasformare i sogni in realtà
  • Perché ci curiamo al massimo di ogni cliente rendendo ogni volta l’esperienza indimenticabile
Vedere i criteri di selezione per i tour operator

Idee di tour

È possibile personalizzare queste idee all'infinito: durata, tappe, alloggi, attività...

Scopri il tour operator di Federica

chalet sotto la neve

Scopri il tour operator di Federica

Scopri il tour operator di Federica
chalet sotto la neve
 Rendiamo i sogni realtà, quando si tratta di viaggi il nostro obiettivo è quello di rendere ogni esperienza indimenticabile. 
Irene
chalet sotto la neve
aurora boreale
I preferiti
  • chalet sotto la neve
  • aurora boreale

Recensioni dei viaggiatori

167 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Annamaria
    Annamaria
    3 aprile 2024
    Comment :
    Ottima organizzazione con personale valido. Un grazie particolare a Federica che mi ha aiutata a realizzare il viaggio ed è stata sempre molto disponibile. Mi è dispiaciuto non vedere l'aurora boreale...Ottima organizzazione con personale valido. Un grazie particolare a Federica che mi ha aiutata a realizzare il viaggio ed è stata sempre molto disponibile. Mi è dispiaciuto non vedere l'aurora boreale ma l'avevo messo in conto. Bello lo zoo di Ranua anche se non abbiamo potuto vedere tutti gli animali che, forse a causa del freddo, erano rintanati. Forse sarebbe preferibile andarci a primavera inoltrata.Vedi di più

  • Aurora boreale
    Aurora boreale
    30 marzo 2024
    Comment :
    Bel viaggio anche se x così pochi giorni caro. Lo consiglio ne vale la pena. Unica cosa da correggere è la serata barbecue a caccia dell'aurora... Il titolo invita molto peccato non sia così. Ti porta...Bel viaggio anche se x così pochi giorni caro. Lo consiglio ne vale la pena. Unica cosa da correggere è la serata barbecue a caccia dell'aurora... Il titolo invita molto peccato non sia così. Ti portano nella foresta a fare il barbecue e stop. Se sei fortunato vedi l'aurora se no amen. Per il resto tutto okVedi di più