Compensazione emissioni CO2 stimate
Sfuggi all'inverno per goderti l'estate a Langkawi

MalesiaSfuggi all'inverno per goderti l'estate a Langkawi

Scopri la destinazione
Viaggio attraverso i grattacieli di Kuala Lumpur, la storia di Malacca città UNESCO e Langkawi l’atollo dalle 99 isole. Questo itinerario è ideale per chi desidera sfuggire dall' inverno.
Idea di viaggio proposta da
Nico l'esperto/a locale Malesia
Durata
9 giorni
Prezzo a partire davoli internazionali esclusi
1.290 €
Idea di viaggio da personalizzare
Accoglienza a Kuala Lumpur e trasferimento in hotel

Giorno 1: Accoglienza a Kuala Lumpur e trasferimento in hotel

Arrivo all’aeroporto internazionale di Kuala Lumpur, incontro con un nostro incaricato e trasferimento in albergo. Tempo libero a disposizione per riposarsi dal lungo viaggio e abituarsi al nuovo clima, fuso orario. Alloggio : Pernottamento al Capri by fraser Hotel (Kuala Lumpur)
Tappe:
Kuala Lumpur

Visita della vibrante capitale Kuala Lumpur

Giorno 2: Visita della vibrante capitale Kuala Lumpur

Dopo colazione, alle ore 9, incontro con un nostro incaricato e si parte alla scoperta di Kuala Lumpur, moderna capitale Asiatica. Sarà l'occasione per ammirare i luoghi storici della città, la vecchia residenza del Re della Malesia, Thean Hou temple, la Piazza dell’indipendenza, la moschea Masjid Jamek, Chinatown e il tempio induista Sri Mahamariamman. Dopodichè si procede per la parte moderna con la visita alla torre delle telecomunicazioni “KL Tower”. Si raggiunge il piano panoramico Sky deck dove per i più impavidi vi è la possibilità di fare una foto/selfie nel cubo di vetro Sky Box. Il tour termina davanti alle più alte torri gemelle del mondo, le Petronas Towers (sosta foto). Rientro in hotel per ora di pranzo (non incluso). Tempo libero per esplorare autonomamente la città. - Colazione inclusa.​ - Skydeck è soggetto al clima. Nel caso di pioggia o forte vento la visita viene momentaneamente sospesa. Alloggio : Pernottamento al Capri by Fraser Hotel (Kuala Lumpur)
Tappe:
Kuala Lumpur

Visita della storica città di Malacca

Giorno 3: Visita della storica città di Malacca

Dopo colazione alle ore 9 si parte per la storica città di Malacca che si trova a circa 2 ore di strada a Sud di Kuala Lumpur. Malacca è ricca di templi, mercati e moschee e il suo centro storico ha conservato i suoi vecchi edifici, che hanno permesso di ricevere nel corso del 2008 un riconoscimento storico da parte dell’Unesco. La passeggiata a piedi porterà a visitare la Piazza Rossa Olandese Stadhuys e la chiesa cattolica St. Pietro. Si salirà sulla collina di San Paolo dove giacciono le rovine dell'omonima Chiesa (nonché luogo sacro del Santo Francesco Saverio) e si proseguirà verso la Porta de Santiago ultimo bastione rimasto dell’antica fortezza Portoghese di “A Famosa” distrutta dagli Inglesi. Sosta per il pranzo in un ristorante locale per degustare la cucina Peranakan, tipica di Malacca. Tempo a disposizione per passeggiare lungo Jonker street, la strada degli Antiquari e negozi. Dopo pranzo si procede lungo la strada Harmony Street per ammirare il tempio più antico della Malesia. Ultima sosta di fronte ad una tradizionale casa malese del ‘’900’’. Si parte per il viaggio di ritorno a Kuala Lumpur nel primo pomeriggio con arrivo stimato in hotel nel tardo pomeriggio. ​- Colazione e pranzo inclusi. Alloggio : Pernottamento al Capri by Fraser Hotel (Kuala Lumpur)
Tappe:
Malacca,Kuala Lumpur

Trasferimento sull’isola di Langkawi

Giorno 4: Trasferimento sull’isola di Langkawi

Dopo la colazione, check out e partenza dalla lobby del vostro hotel per il trasferimento presso l'aeroporto di Kuala Lumpur o Subang.  Arrivo a Langkawi international airport, incontro con un nostro incaricato e trasferimento presso il vostro resort. Check in e tempo libero a disposizione per godersi le bellezze naturali dell’isola. - Colazione inclusa. - Volo domestico suggerito, con tariffe a partire da euro 45.00 a persona a tratta. Alloggio : Pernottamento al Pelangi Beach Resort & Spa (Langkawi)
Tappe:
Kuala Lumpur,Langkawi

Giornate libere per godersi il mare

Giorno 5 a 8: Giornate libere per godersi il mare

Colazione in hotel e tempo libero a disposizione per esplorare autonomamente l’isola di Langkawi. - Colazione. Alloggio : Pernottamento al Pelangi Beach Resort & Spa (Langkawi)
Tappe:
Langkawi

Fine del programma

Giorno 9: Fine del programma

Colazione in hotel e check out, incontro con il nostro incaricato e trasferimento verso l’aeroporto internazionale di Langkawi per il vostro volo di ritorno. ​- Colazione inclusa. Fine dei nostri servizi. 
Tappe:
Langkawi
Informazioni pratiche
Prezzo a partire da1.290 € a persona
Voli internazionaliNon incluso
Il prezzo includeGuida
Il prezzo includeDriver
Il prezzo includeTrasferimento aeroporto
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Prenota il tuo volo Italia - Malesia

I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di aiutarti a selezionarli attraverso il nostro partner Option Way in modo che tu possa poi prenotarli:

  • Un sito semplice da usare
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese e spese nascoste
  • L'agenzia di Nico verrà informata in caso di modifica dei voli

Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Vedi tutti i tour in Malesia (18)
Altre idee di viaggio
Altri viaggi in Malesia che ti potrebbero interessare