Compensazione emissioni CO2 stimate
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Mustapha O. - Specialista in viaggi classici e in famiglia in Marocco
Richiedi un preventivo Il team di Mustapha O. sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
Mustapha O.Specialista in viaggi classici e in famiglia in Marocco

96 recensioni
Mustapha O. - Specialista in viaggi classici e in famiglia in Marocco
  • Grandi classici
  • Famiglie con bambini
Salam Alaikum! Mi chiamo Mustapha, sono amazigh al 100%, nato nel deserto, in un paesino vicino Merzouga, ai piedi delle grandi dune dell’Erg Chebbi. Sono un entusiasta del mio paese, un fine conoscitore della mia terra e di tutte le sue bellezze. Ho avuto la fortuna di trasformare questa passione in un lavoro che mi permette di incontrare tutti i giorni persone diverse e di farle innamorare di qu... Salam Alaikum!
Mi chiamo Mustapha, sono amazigh al 100%, nato nel deserto, in un paesino vicino Merzouga, ai piedi delle grandi dune dell’Erg Chebbi. Sono un entusiasta del mio paese, un fine conoscitore della mia terra e di tutte le sue bellezze. Ho avuto la fortuna di trasformare questa passione in un lavoro che mi permette di incontrare tutti i giorni persone diverse e di farle innamorare di questo splendido paese.
Nel 2014, insieme ad Antonella, ho creato la mia agenzia locale che in questi anni è cresciuta ed ha accolto anche i miei fratelli Mohamed, Lahcen e Ismail oltre ad altri collaboratori di fiducia. Il nostro obiettivo principale è di trasmettere la nostra passione per il Marocco a tutti coloro che si affidano a noi.
Privilegiamo i piccoli gruppi di viaggiatori (amici, coppie e famiglie) in modo da favorire un contatto reale con la cultura locale e la natura.
Il nostro è un lavoro di squadra volto a dare il massimo e fornire un servizio ineccepibile per fare in modo che ogni viaggio sia un’esperienza unica!
Vedi di più
Membro Evaneos:da 8 anni
Esperienza:20 anni
Basato a:Ouarzazate,Marocco
Lingue: Italiano, Francese, Inglese, Spagnolo, Portoghese
Tour operator locale selezionato da Evaneos per la qualità dei suoi servizi
  • Abbiamo 14 anni di esperienza nell’industria del turismo
  • Siamo fini conoscitori del territorio e delle sue potenzialità
  • Siamo un’agenzia giovane e dinamica e abbiniamo il « know-how » locale al « savoir faire » italiano
Vedere i criteri di selezione per i tour operator

Il team

Il tour operator locale di Mustapha O. con 2 agenti.

Idee di tour

È possibile personalizzare queste idee all'infinito: durata, tappe, alloggi, attività...

Scopri il tour operator di Mustapha O.

Sulle dune

Scopri il tour operator di Mustapha O.

Scopri il tour operator di Mustapha O.
Sulle dune
 Il Marocco non si concede, non si dà. Forse bisogna sorprenderlo nel sonno o quando è insonne, in una notte di luna piena. Il Marocco è un enigma da sedurre con garbo. Il faccia a faccia, la violenza, il rumore non servono a conquistarlo. 
Tahar Ben Jelloun
Essaouira
Palmeto Agdz
Gole del Dades
I preferiti
  • Essaouira
  • Palmeto Agdz
  • Gole del Dades

Il suo impegno per un turismo responsabile

I nostri agenti con i bambini del posto
Il nostro impegno verso le economie locali
La nostra agenzia è marocchina al 100%, e tutti coloro che scelgono di viaggiare con noi, in qualche modo, contribuiscono attivamente all’economia locale. I nostri programmi di viaggio privilegiano, dove possibile, i servizi e le strutture gestiti da organizzazioni locali. Ogni viaggio nasce dal desiderio di conoscere, di scoprire. E’ la curiosità... La nostra agenzia è marocchina al 100%, e tutti coloro che scelgono di viaggiare con noi, in qualche modo, contribuiscono attivamente all’economia locale.
I nostri programmi di viaggio privilegiano, dove possibile, i servizi e le strutture gestiti da organizzazioni locali.
Ogni viaggio nasce dal desiderio di conoscere, di scoprire. E’ la curiosità che ci spinge ad incontrare l’altro, ed è solo con la conoscenza che si può garantire il rispetto della diversità culturale e ambientale.
Vedi di più

Recensioni dei viaggiatori

96 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Federico
    Federico
    9 aprile 2024
    Comment :
    Ciao, ecco il mio feedback: organizzazione impeccabile, il nostro autista /guida è arrivato puntualissimo e abbiamo rispettato la tabella di marca stabilità in fase di organizzazione del viaggio. Pur...Ciao, ecco il mio feedback: organizzazione impeccabile, il nostro autista /guida è arrivato puntualissimo e abbiamo rispettato la tabella di marca stabilità in fase di organizzazione del viaggio. Purtroppo ho alcune note negative: - le visite sono state fatte in maniera frettolosa, - la guida dell'autista non è stata sicura, soprattutto durante la traversata delle montagne, quindi in strade molto strette e perciolose (c'erano punti sprovvisti di protezioni stradali), l'autista usava continuamente DUE telefoni, non uno, temendo molte volte. - durante il ritorno, abbiamo avvertito che l'autista avesse fretta nel rientrare, nonostante l'orario di rientro fosse alle 18 30 pomeridiane, siamo rientrati con 3 ore di anticipo e questo non è stato esclusivamente causato dalla nostra volontà di non visitare gli studios. Si poteva fare tutto con molta più calma. - la gita in cammello era stata concordata con la durata di un ora all'andata e un ora al ritorno. Però non è stata rispettata la tempistica, soprattutto al ritorno, in cui il giro è durato poco più di 10 min, ed inoltre lo staff del camping sembrava infastidito dalla mia richiesta di voler fare i giro in cammello di mattina, e questa sensazione è stata confermata dal fatto che è stato poi effettivamente fatto un giro molto cortoVedi di più
    Mustapha O.
    Risposta dell'agente locale
    Mustapha O.
    Grazie per il vostro feedback che mi coglie molto di sorpresa in quanto non ci avete comunicato nulla di tutto ciò al vostro rientro dopo il minitour di 2 gg da Marrakech a Zagora. Inoltre scusate ma ...Grazie per il vostro feedback che mi coglie molto di sorpresa in quanto non ci avete comunicato nulla di tutto ciò al vostro rientro dopo il minitour di 2 gg da Marrakech a Zagora. Inoltre scusate ma mi sembra un controsenso esordire con "organizzazione impeccabile, il nostro autista /guida è arrivato puntualissimo e abbiamo rispettato la tabella di marca stabilità in fase di organizzazione del viaggio." e poi aggiungere la lamentela relativamente alla guida frettolosa del driver e al fatto che il cameltrek di ritorno la mattina sia stato più veloce di quello all'andata. Tutte le località che erano nell'itinerario e tutte le visite indicate sono state eseguite come da programma, sulla via del ritorno a Ouarzazate vi è stato chiesto gentilmente se volevate visitare gli studios ma avete rifiutato e quindi avete ripreso la strada del ritorno verso Marrakech dove siete arrivati intorno alle 15.30. In linea di massima gli orari di rientro non vengono mai indicati in quanto il tempo di percorrenza può variare in base alle fermate che si fanno lungo il percorso e all'eventuale traffico che si può trovare sulla strada (essendo la via l'unica che collega Marrakech con Ouarzazate e viene percorsa ogni giorno da auto e camion). Nel vostro caso non avete fatto molte fermate, non avete trovato impedimenti e quindi siete rientrati a Marrakech nel primo pomeriggio. Buon rientro e buona vita!Vedi di più

  • Massimo
    Massimo
    19 marzo 2024
    Comment :
    Ottima l'agenzia locale, molto attenta (la titolare telefonava ogni giorno). Guide informate, gentili e onestissime
    Antonella
    Risposta dell'agente locale
    Antonella
    Grazie Massimo! Finalmente ce l'avete fatta a venire tu e tua moglie, il terremoto vi aveva bloccato a settembre, ma il Marocco vi ha aspettato a braccia aperte. Un carissimo saluto e alla prossima, ...Grazie Massimo! Finalmente ce l'avete fatta a venire tu e tua moglie, il terremoto vi aveva bloccato a settembre, ma il Marocco vi ha aspettato a braccia aperte. Un carissimo saluto e alla prossima, inshallah! Antonella & MustaphaVedi di più

Altri tour operator locali in Marocco