Compensazione emissioni CO2 stimate

Recensioni di viaggio in Marocco

4.6
595 recensioni
Laura e Giacomo
5
Marocco
In famiglia
Laurence ha organizzato il nostro viaggio in maniera impeccabile: ha perfettamente colto la nostra filosofia e ci ha permesso di scoprire e vivere intensamente i luoghi che abbiamo visitato. Giusti i tempi, bellissimi i riad, competenti gentili e disponibili le guide. Abbiamo apprezzato moltissimo il ritmo degli spostamenti e i tempi lasciati per la scoperta dei luoghi e delle persone. Laurence è stata inoltre molto disponibile e presente sia prima che durante il viaggio. Torneremo in Marocco con lei e la consigliamo a tutti moltissimo.
Laurence
L’agenzia locale di Laurence
Grazie mille con il cuore Laura & Giacomo per le vostre gentillisime parole! Era realmente un piacere creare il vostro viaggio ed incontrarvi a Rabat! Sono lieta di aver potuto rispondere alle vostre aspettative e di essere riuscita a farvi amare il Marocco. Allora adesso vi aspetto per il Sud e il deserto! Ancora grazie a voi! Laurence
Scopri l’agencia di Laurence
254 recensioni
Emiliano Z
5
Marocco
In famiglia
UN'INDIMENTICABILE VIAGGIO FAMILY IN MAROCCO Esperimenterà straordinariamente positiva. Organizzazione impeccabile: tutto è stato chiaro e ben pianificato dall'agenzia. Location familiari e ultra confortevoli. Cucina… deliziosa! Insomma un viaggio che non dimenticheremo
Matteo
5
Marocco
In coppia
Da Marrakech a Merzouga con 3 giorni di trekking nel deserto. Siamo riusciti a vivere una esperienza unica. Tutto bellissimo e autentico. Andrea, Salem e Mohamed sono stati perfetti!!!
Andrea
L’agenzia locale di Salem
Grazie mille Matteo! è stato un piacere avervi con noi! alla prossima occasione
Scopri l’agencia di Salem
124 recensioni
Erica
5
Marocco
In coppia
Viaggio per nulla turistico, qui si vede la vera essenza del Marocco, è stato un viaggio molto particolare dove abbiamo potuto conoscere una nuova cultura anche grazie alla nostra fantastica guida Ahmed. consiglio vivamente di affidarvi a questa agenzia per l'organizzazione di un viaggio in Marocco. Tutto organizzato nei minimi particolari, riad stupendi e paesaggi che non ci aspettavamo. Ahmed è stata la ciliegina sulla torta di questo viaggio! Senza lui non sarebbe stato lo stesso.
Mustapha A.
L’agenzia locale di Mustapha A.
Grazie Erica, siamo contenti siate stati bene e abbiate potuto apprezzare il Paese. Un caro saluto da tutti noi, Mustapha
Scopri l’agencia di Mustapha A.
178 recensioni
Elena
5
Marocco
In coppia
Il viaggio ha superato di gran lunga le aspettative, l'itinerario proposto è stato perfetto Gli spostamenti sono stati calibrati bene con le soste giuste Le guide che abbiamo avuto davvero preparate simpatiche e gentili Il nostro driver Idir è stato un compagno di viaggio da manuale, sempre disponibile ma mai invadente, di un'educazione incredibile e sempre disposto a darci una spiegazione in più o a farci fare una strada apposita per farci vedere uno scorcio che non avremmo mai visto Abilissimo alla guida, perfetta padronanza del mezzo delle strade e dei luoghi Non avremmo potuto chiedere di meglio, se torneremo in Marocco chiederemo sicuramente di lui!!!!!
Mustapha A.
L’agenzia locale di Mustapha A.
Grazie mille Elena per la tua testimonianza, siamo contenti vi sia piaciuto il Paese e siate rimasti contenti in generale del servizio. Se avrete voglia di tornare, vi aspetteremo con piacere :) Un caro saluto da tutti noi, Mustapha
Scopri l’agencia di Mustapha A.
178 recensioni
Anna
4
Marocco
In famiglia
Bel viaggio on the road che ci ha permesso di scoprire le varie anime del Marocco, dalle città imperiali al deserto.
Hassan
L’agenzia locale di Hassan
Buongiorno , Grazie per la vostra testimonianza. Arrivederci alla prossima ..... Cordiali saluti, Hassan
Scopri l’agencia di Hassan
26 recensioni
oila
5
Marocco
In coppia
Le nostre guide hanno esaudito i nostri desideri, il deserto sensazionale
ELM
4
Marocco
In famiglia
Forse il periodo migliore per andare in Marocco e in 6 giorni, viaggi compresi Marrakech, deserto di Agafay e Essaouria - Nel complesso ok anche se ci si deve abituare ai numerosi momenti con venditori di vario tipo e contrattazioni estenuanti ... Tempo perfetto e non troppi turisti. L'agenzia dovrebbe suggerire posti dove mangiare per evitare rischi e più reminders giornalieri di opzioni e programma.
Laurence
L’agenzia locale di Laurence
Grazie mille Elena per il tuo aviso, è molto precioso per migliorare la qualita dil nostro servizio. Mi dispiace se non ho potuto mandarti un messagio ogni giorno per aiutarti a trovare posti per i pranzi e darti piu dettagli sul programma delle giornate a venire... Lo sai, ero male con l'influenza e con pocche ore al lavoro, mi scuso. Spero che il viaggio vi ha datto la svoglia di tornare in Marocco e che avete belli momenti da ricardare! Laurence
Scopri l’agencia di Laurence
254 recensioni
MAURIZIO
4
Marocco
In gruppo
info corrette su clima, sim telefoni, cash e puntualità. Incomprensioni tra la guida ed altri intermediari, Riad non sempre all'altezza delle aspettative. Alcune Guide locali con un italiano non sempre comprensibile.
Mustapha A.
L’agenzia locale di Mustapha A.
Grazie per la tua testimonianza Saluti Mustapha
Scopri l’agencia di Mustapha A.
178 recensioni
Grazie a Simona
5
Marocco
In coppia
Il mio viaggio in Marocco è durato 7 giorni. Dal 29/12/23 al 5/1/24. Simona, l'agente che ha pianificato il nostro viaggio,ha creato un itinerario ottimo , assecondando i nostri desideri e curiosità , secondo le nostre esigenze , proponendoci cose che non avremmo pianificato in autonomia. Il viaggio è stato bello , interessante, divertente. Quando ho avuto bisogno per piccoli inconvenienti inevitabili, secondo me quando si visitano paesi diversi dal nostro. Sono stata aiutata, ho sempre potuto contare sulla sua reperibilità , intervento e risoluzioni. Ci hanno affiancato una guida parlante italiano ,Nordin, un ragazzo bravissimo e un autista che sapeva fare bene il suo mestiere. Anche le lunghe giornate di viaggio sono state confortevoli e interessanti, con varie tappe per conoscere alcune zone del paese, prima di arrivare a destinazione. Il nostro giro: Rabat, Fez, Merzouga,valle del Dades, Marrakech, Rabat. Grazie, è stata una bellissima esperienza.
ANNALISA
5
Marocco
Con gli amici
Laurence, titolare dell'Agenzia che ha organizzato il nostro viaggio in Marocco, è stata eccezionale sia nella fase di preparazione che nella fase di realizzazione del nostro tour. Ottima la scelta dei Riad per posizione e confort, che dell'autista del mezzo che ci ha accompagnati. Le guide invece sono da rivedere... ma Laurence lo sa... In complesso l'agenzia ******** è veramente un prezioso supporto per la scelta di una vacanza in Marocco.
Laurence
L’agenzia locale di Laurence
Oh ... Grazie mille Annalisa !! Sono davvero lieto di essere stato all'altezza delle vostre aspettative quando si è trattato di accompagnarvi nel vostro viaggio. E sì, c'è ancora da lavorare sulla professionalità delle guide italiane, lo so bene :-(... Vi aspetto per un prossimo viaggio al Sud! Laurence
Scopri l’agencia di Laurence
254 recensioni
Tecla
5
Marocco
In coppia
La persona con cui abbiamo parlato (Simona) è sempre stata disponibile con noi. Il Viaggio è stato bellissimo, è stato organizzato alla perfezione esattamente come desideravamo.
Simona
5
Marocco
In coppia
L'agenzia ************ di Laurence ha svolto un ottimo lavoro di coordinamento durante tutta la durata del viaggio. Ancora una volta Evaneos ha superato le nostre aspettative, sorprendendoci con la scrupolosa attenzione al cliente, mai invadente. Ci siamo sentiti al sicuro lontani da casa e quasi coccolati da questa organizzazione meravigliosa. Itinerario interessante che ha permesso di incontrare lungo il percorso diverse persone che hanno reso unico questo viaggio (autista, guide, negozianti, cooperative…uomini e donne che hanno fatto la differenza raccontandoci di loro). Grazie Evaneos, Grazie Laurence, Grazie Alì!
Laurence
L’agenzia locale di Laurence
Grazie mille Serena per queste getillissime parole !! Sono realmente lieta che il viaggio sia stato quello che avete aspettato. Mi dispiace solo di non avervi cincontrati ! Allora, magari un'altra volta per un tour delle città imperiali? Prendetevi cura di voi stessi! Laurence
Scopri l’agencia di Laurence
254 recensioni
Maria
5
Marocco
In famiglia
Viaggio molto bello. L'agenzia è stata eccezionale sia nella pianificazione che nel supporto sul posto. Ottima anche la scelta delle strutture, con riad molto belli oltre che confortevoli. Straordinaria l'esperienza del campo nel deserto. Personale accogliente, competente e disponibile che ha reso ancora più piacevole un'esperienza già eccezionale per la suggestione del paesaggio. Preparate e competenti le guide a Marrakesh e a Fez. Ci sarebbe piaciuto avere un po' più di informazioni/spiegazioni dalla guida/autista nel percorso tra le due città, ma questo è l'unico piccolo neo di un viaggio complessivamente molto bello e organizzato in modo eccellente.
Andrea
L’agenzia locale di Salem
Grazie Maria Teresa, siamo molto contenti che il viaggio vi sia piaciuto! Alla prossima occasione insieme!
Scopri l’agencia di Salem
124 recensioni
Monica
4
Marocco
Con gli amici
Bella esperienza da fare per capire e conoscere. L' esperienza con l' agenzia locale, in particolare Laurence, ottima: sempre disponibile, anche per risolvere difficoltà prima del viaggio in Italia, precisa, attenta, disponibile e con suggerimenti e consigli adatti ai nostri gusti, senza mai perdere di vista ciò che avremmo dovuto conoscere del Marocco.
Laurence
L’agenzia locale di Laurence
Grazie mille per questa gentille recenzione a tutto il grupo ! Era un piacere incontrarvi a Rabat e mi fa piacere che il viaggio sia stato quello che avete immaginato. Ad un'altra volta magari per il sud e il deserto ? Laurence
Scopri l’agencia di Laurence
254 recensioni