Compensazione emissioni CO2 stimate
Sposarsi in paradiso

MauritiusSposarsi in paradiso

Viaggio straordinario
Per coloro che sognano il giorno più bello della propria vita in un “paradiso terrestre”, per coloro che desiderano dirsi “SI” in un luogo da sogno… Organizziamo il vostro matrimonio a Mauritius e alle isole Seychelles con pubblicazione e trascrizione agli atti in Italia. Il vostro matrimonio non sarà più solo un sogno ma pura realtà!
Idea di viaggio proposta da
Federica l'esperto/a locale Mauritius
Durata
11 giorni
Prezzo a partire davoli internazionali esclusi
2.700 €
Idea di viaggio da personalizzare
Arrivo a Belle Mare

Giorno 1: Arrivo a Belle Mare

Arrivo a Mauritius, trasferimento a Belle Mare presso l’Hotel Peninsula Bay in cui soggiornerete per 10 notti. Incontro con l’assistente per il briefing e informazioni relative al soggiorno e alla preparazione del vostro matrimonio. Pomeriggio/serata liberi.  ​- Pernottamento in hotel. Alloggio : Pernottamento all' Hotel Peninsula Bay (Blue bay)

Riposo all'hotel

Giorno 2: Riposo all'hotel

Per prepararsi degnamente per la cerimonia di matrimonio è importante essere ben riposati e rilassati. Approfittate di questa giornata per farvi massaggiare presso la Spa dell’hotel o per curare le vostre mani con una bella manicure. ​​- Pernottamento in hotel. Alloggio : Pernottamento all' Hotel Peninsula Bay (Blue bay)

Trasferimento a Port-Louis per finalizzare i documenti

Giorno 3: Trasferimento a Port-Louis per finalizzare i documenti

Con un trasferimento privato, in mattinata, arriverete a Port Louis dove, insieme al vostro coordinatore, vi recherete presso il  Civil Status Office per il ritiro del certificato di conformità e per la presentazione dei documenti originali richiesti prima del vostro arrivo a Mauritius. Nel primo pomeriggio, trasferimento presso il Civil Status Office del distretto di Flacq per la richiesta delle pubblicazioni di nozze. Rientro all’hotel e serata libera. ​​- Pernottamento in hotel. Alloggio : Pernottamento all' Hotel Peninsula Bay (Blue bay)

Tempo libero, relax e preparativi

Giorno 4: Tempo libero, relax e preparativi

Mentre sarete intenti nella prova abito o dell’acconciatura presso l’hotel, il vostro coordinatore si preoccuperà di verificare che le pubblicazioni del vostro matrimonio siano ben esposte presso il Civil Status Office del distretto di Flacq e verificherà la data e l’ora in cui il vostro matrimonio sarà celebrato… l’eccitazione aumenta… presto vi sposate! ​​- Pernottamento in hotel. Alloggio : Pernottamento all' Hotel Peninsula Bay (Blue bay)

Giornata libera e preparativi

Giorno 5: Giornata libera e preparativi

Ultime ore da celibi/nubili… ultimi preparativi e verifica da parte del vostro coordinatore perchè tutto sia pronto per il giorno seguente. Giornata libera a vostro piacimento. ​​- Pernottamento in hotel. Alloggio : Pernottamento all' Hotel Peninsula Bay (Blue bay)

Viva gli sposi!

Giorno 6: Viva gli sposi!

Momenti di fermento e il cuore inizia a battere forte… Come tradizione vuole, la sposa e lo sposo non devono incontrarsi prima delle cerimonia. La sposa potrà quindi ritirarsi in una delle camere messe a disposizione dall’hotel per prepararsi al meglio e lontano da “occhi indiscreti”. Nel pomeriggio incontro sulla spiaggia o nel posto convenuto dagli gli sposi e… la cerimonia abbia inizio! Dopo esservi detti il fatidico “SI” inizieranno i festeggiamenti con torta nuziale e Champagne (e altri optionals secondo la vostra scelta nel “pacchetto sposi”). In serata, sarete accolti presso il ristorante dell’hotel con un “menu speciale sposi” accompagnati da buona live music.  ​​- Pernottamento in hotel. Alloggio : Pernottamento all' Hotel Peninsula Bay (Blue bay)

Giornata di riposo

Giorno 7: Giornata di riposo

Cosa c’è di meglio di una colazione in camera per iniziare al top la giornata? Dopo tante emozioni, lasciatevi trasportare dal modo di vivere mauriziano… giornata tranquilla da vivere a vostro piacimento. ​​- Pernottamento in hotel. Alloggio : Pernottamento all' Hotel Peninsula Bay (Blue bay)

Passaggiata a Mahebourg ed incontro con il console

Giorno 8: Passaggiata a Mahebourg ed incontro con il console

Passeggiando sulla spiaggia in direzione di Pointe d’Esny giungerete in questo piccolo villaggio dove il mercato locale vi affascinerà con i suoi profumi e colori. Nel pomeriggio incontro con il Console italiano per la consegna del certificato di matrimonio validato dal Primo Ministro di Mauritius. Serata libera a vostro piacimento. ​​- Pernottamento in hotel. Alloggio : Pernottamento all' Hotel Peninsula Bay (Blue bay)

Relax al mare o escursione in catamarano (in opzione)

Giorno 9: Relax al mare o escursione in catamarano (in opzione)

Potete scegliere di rilassarvi presso la spiaggia del vostro hotel oppure scegliere come attività opzionale (non inclusa) un'uscita in catamarano all’isola dei Cervi: Partenza in mattinata attraversando la limpida laguna della costa sud/est dell’isola, visita alle cascate di Grande Rivière Sud/est ammirando il panorama montagnoso. Arrivo all’isola dei Cervi e possibilità di snorkeling grazie all’assistenza e al materiale fornito dall’equipaggio. Pranzo BBQ a bordo e bibite a volontà per tutta la giornata. Rientro all’imbarcadero nel pomeriggio per il rientro all’hotel. Serata libera a vostro piacimento. ​​- Pernottamento in hotel.

Selvaggio sud

Giorno 10: Selvaggio sud

Possibilità di visita del sud…Gris Gris la roccia che piange, Baie du Cap il paesino di pescatori, la casa coloniale di Saint Aubin sono alcune tappe da nord perdere della costa sud. ​​- Pernottamento in hotel.

Fine del programma

Giorno 11: Fine del programma

Mattinata libera e in giornata, trasferimento all’aeroporto in auto privata secondo l’orario del vostro volo di rientro. Il sogno non finisce qui… grazie alla collaborazione del vostro coordinatore in loco e il Consolato italiano, dopo qualche mese dal vostro rientro a casa, il vostro matrimonio a Mauritius sarà trascritto agli atti e sarà valido a tutti gli effetti anche in Italia. In attesa, rivivete questo momento meraviglioso riguardando il vostro CD di fotografie e il film che vi sarà consegnato prima della vostra partenza. Cari sposini… Buona Vita!!!
Informazioni pratiche
Prezzo a partire da2.700 € a persona
Voli internazionaliNon incluso
Il prezzo includeGuida
Il prezzo includeTrasferimento aeroporto
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Prenota il tuo volo Italia - Mauritius

I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di aiutarti a selezionarli attraverso il nostro partner Option Way in modo che tu possa poi prenotarli:

  • Un sito semplice da usare
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese e spese nascoste
  • L'agenzia di Federica verrà informata in caso di modifica dei voli

Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Vedi tutti i tour a Mauritius (6)
Altre idee di viaggio
Altri viaggi a Mauritius che ti potrebbero interessare