Covid-19 - Dove partire?Scopri le destinazioni
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Esperienza di viaggio
Messico

Vinca
Vinca
ha adorato il suo viaggio in Messico

Arrivati a Cancun abbiamo trovato l'operatore dell'agenzia ad aspettarci che ci ha accompagnati fino al nostro albergo. La mattina successiva ci siamo trovati con Aaron la nostra guida che in auto privata ci ha accompagnato durante tutto il tour, abbiamo percorso moltissimi km nel corso di 9 giorni, abbiamo visitato la riserva di rio lagartos con las salinas con lancia privata , ci siamo diretti a Valladolid dove abbiamo pernottato, il giorno successivo abbiamo visitato Chichen Itza, nel pomeriggio fatto il bagno nel cenote ci siamo diretti a Merida dove abbiamo pernottato e al mattino visitato la cattedrale, quindi siamo partiti per visitare Uxmal, e alla sera abbiamo pernottato a Campeche, il mattino successivo siamo partiti per il tratto in macchina più lungo con la quale ci siamo spostati a Palenque, dopo il pernottamneto abbiamo visitato il sito di Palenque e nel pomeriggio ci siamo spostati al sito di Balamku, pernottamento a Bakalar siamo ripartiti per visitare il sito di Becan, quindi siamo giunti sulla laguna dei 7 colori, dove dopo il pernottamento abbiamo visitato in lancia la laguna, quindi siamo ripartiti per il sito di Tulum, abbiamo pernottato 2 notti a Playa del Carmen e visitato la riserva di Sian K'a An con i delfini e le tartarughe in libertà. Da qui in autonomia abbiamo fatto un soggiorno mare sempre con la disponibilità della nostra operatrice di viaggio Paola a disposizione. Di ritorno dal mare l'agenzia ci ha fatto pervenire l'auto per riportarci a Cancun in aeroporto.
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
in famiglia
Periodo di viaggio
27 febbraio 2020
Prezzo del viaggio
Medio

Un viaggio organizzato con un operatore locale

Vinca
Vinca
15 marzo 2020
Gli aspetti positivi:
La nostra operatrice di viaggio Paola è stata fantastica a pensato per noi un viaggio che rispecchiava a pieno i nostri desideri, è stata disponibile giorno e notte prima durante e anche dopo il viaggio. La nostra Guida Aaron è stato meraviglioso, nel trasportarci con l'immaginazione all'epoca dei Maya ogni città da noi visitata con la sua preparazione e passione prendeva vita, tutto il viaggio è stato ben organizzato e pur con qualche problema sorto al momento immediatamente risolto e la meta raggiunta con successo.Gli alberghi sono stati tutti magnifici da quelli in città a quelli immersi nella natura con le scimmie che ti guardano dagli alberi. Se volete fare un viaggio in Messico immergendovi nella cultura Maya e Messicana e nella natura, è il giusto operatore a cui rivolgervi. Rifaremmo tutto da capo, e rifaremo un altro giro all'insegna dell'avventura, sempre con loro. Grazie Paola, grazie Aaron e grazie evaneos.
Gli aspetti negativi:
Nessuno.
Paola
Risposta dell'agente locale
Paola
Carissima Chiara, grazie per la tua recensione. Aaron leggerá sicuramente le tue parole e sono certa che, in questo momento di tristezza che pervade tutto il mondo per il grave problema del Coronaviru...Carissima Chiara, grazie per la tua recensione. Aaron leggerá sicuramente le tue parole e sono certa che, in questo momento di tristezza che pervade tutto il mondo per il grave problema del Coronavirus, avrá un momento di felicitá grazie a te. Mi fa molto piacere che tra tutti siamo riusciti a farvi fare il viaggio che sognavate, come lo sognavate e giá sai che, quando vorrai tornare a trovarci, saremo qui ad attenderti a braccia aperte. 'QUÉDATE EN CASA PARA QUE PRONTO PUEDAS VOLVER A VIAJAR, SOY TU PRÓXIMO VIAJE Y AQUÍ TE ESTOY ESPERANDO'.....lo stanno scrivendo le nostre guide e si traduce cosí : RIMANI A CASA PER POTER RICOMINCIARE A VIAGGIARE PRESTO, SONO IL TUO PROSSIMO VIAGGIO E TI STO ASPETTANDO QUI :) Un forte abbraccio PaolaVedi di più
Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio