Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Il mio spazio personale
Servizio viaggiatori
Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Durata
15 giorni
A partire da
€ 2.920
· Feedback (109)
Proposto da Nandin
Chiedi il tuo preventivo

Mongolia Lago Khuvsgul in sleddog

  • Unirsi ad un gruppo
  • Sport e adrenalina
Khuvsgul, provincia della Mongolia, situata al nord estremo del paese, porta il nome del più grande e più profondo lago del paese, battezzato dai suoi vecchi abitanti, “il lago all’acqua blu” o "la perla blu della mongolia". Questa regione conserva le tradizioni delle etnie vivono nei dintorni del lago. Il settore è riserva naturale nazionale e il lago è delimitato dai massicci...

Khuvsgul, provincia della Mongolia, situata al nord estremo del paese, porta il nome del più grande e più profondo lago del paese, battezzato dai suoi vecchi abitanti, “il lago all’acqua blu” o "la perla blu della mongolia". Questa regione conserva le tradizioni delle etnie vivono nei dintorni del lago. Il settore è riserva naturale nazionale e il lago è delimitato dai massicci montuosi di Sayan e di Khodiral Saridag. In inverno, il lago assume un altro aspetto, un'immensità di ghiaccio in mezzo alla natura vergine. 

Un itinerario ben lontano dai grandi classici, unico, che ti farà innamorare dei grandi spazi, e ti farà avventurare in un'esperienza con i cani da slitta.

Vedi di più
Il tour in breve
  • Cani da slitta
    Cani da slitta
  • Cultura
    Cultura
  • Natura
    Natura
  • Popolazione locale
    Popolazione locale
  • Paesaggi rurali
    Paesaggi rurali
170 tour operator locali selezionati
Più di 800 idee di tour da personalizzare
Prezzo senza intermediari
Garanzie di Evaneos

Questa idea di viaggio non ti piace?