Compensazione emissioni CO2 stimate
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Scopri i luoghi più belli in Mozambico

Ibo (Mozambico)
Ibo
5/5
L'isola di Ibo è una delle più grandi dell'arcipelago e una delle più antiche città coloniali del paese.
Medjumbe è una delle isole dell'arcipelago di Quirimbas nel nord del Mozambico.
Se ti piacciono le spiegge deserte lungo una baia rocciosa e vicino a un villaggio tradizionale, il lago Malawi è un luogo da sogno.
Pemba (Mozambico)
Pemba
5/5
Pemba è situata nella regione di Cabo Del Gado; è qui che potrai scoprire da vicino la cultura Makondé e le sue sculture conosciute in tutto il mondo.
Tofo (Mozambico)
Tofo
5/5
Tofo è un piccolo villaggio sul mare, molto turistico perché la sua spiaggia da sogno è davvero da cartolina, con la sabbia bianca, la laguna turchese e le palme. Si trova non lontano da Inhambane, e circa a 650 km da Maputo.
Vilanculos è un villaggio turistico situato di fronte all' arcipelago di Bazaruto sulla costa del Mozambico, a circa 700 km dalla capitale Maputo.
Zavora (Mozambico)
Zavora
5/5
Praia de Zavora è situata a 93 km da Inhambane. È il posto ideale per gli amanti dello snorkelling (immersione con maschera e boccaglio).
Isola di Mozambico è situata 180 km a nord di Nampula, nel Canale di Mozambico. A circa 3,5 km dalla costa, vi si accede con un ponte stradale.
Bilene (Mozambico)
Bilene
4/5
Praia di Bilen si trova 160 km a nord di Maputo.
Il villaggio di Chidenguele è situato 70 km a nord di Xai-Xai.
Ponta Do Ouro è situata nella rergione del Maputoland, all'estremità sud del Mozambico.
Inhambane (Mozambico)
Inhambane
3.5/5
Inhambane è una piccola città sulla costa del Mozambico non lontano dalla bella spiaggia diTofo, a circa 650 km a nord diMaputo. Qui ci sono l'aeroporto e la stazione dei bus più vicini alla località balneare.
Maputo (Mozambico)
Maputo
3.5/5
Maputo è la capitale del Mozambico,e conta circa un milione di abitanti. I turisti amano poco questa tappa obbligatoria, ma ci sono in ogni caso musei interessanti e siti da visitare nel centro storico.
Nampula (Mozambico)
Nampula
3.5/5
Se scegli di scoprire il nord del Mozambico passerai sicuramente da Nampula per raggiungere il parco di Niassa attraverso Lichinga, in macchina o direttamente in aereo.

Quando andare in Mozambico?

gen
feb
mar
apr
mag
giu
lug
ago
set
ott
nov
dic
Quando partire ?

Idee di viaggio in Mozambico