Fare colazione sull’Everest: più che un tour è un’esperienza che, almeno una volta nella vita, dovrebbero fare tutti i turisti che desiderano vedere da vicino il picco più alto del mondo, il Monte Everest, in breve tempo e senza alcun sforzo fisico. Si tratta di un percorso incredibile di 3 ore e mezza in elicottero sull’Everest, ammirando le maestose vette di Amadablam, Pumori, Cho Oyu e altre ancora. Ci fermeremo a Kala Pathar, all'altitudine di 5500, il punto più accessibile per vedere il monte Mt. Everest. Ci fermeremo qui per 5-10 minuti. Successivamente ci fermeremo all'hotel Everest View a circa 4000 m di altitudine. Potrete godervi la colazione e un calice di champagne con viste spettacolari del Monte Everest. Soggiorno presso i Luxury Heritage Hotel di Kathmandu e Dhulikhel.
Vedi di piùQuesto itinerario é stato immaginato dal nostro agente locale con una sola idea in mente: ispirarti. Ogni elemento puo' essere adattato ai tuoi bisogni e interessi, dalla durata alla tipologia di alloggio e alle attvità.
Arrivo all'aeroporto internazionale di Tribhuwan a Kathmandu e trasferimento in albergo con il nostro rappresentante e poi presentazione del programma di visita.
l Dwarika’s Hotel è imbattibile per il suo design elegante e il puro romanticismo. Per oltre 40 anni i proprietari hanno salvato migliaia di sculture in legno dalla valle e le hanno inserite nel design dell'hotel. Il risultato finale è un bellissimo ibrido – una via di mezzo tra un museo e un boutique hotel, con un ambiente lussureggiante e accogliente. L'hotel è costituito da gruppi di edifici tradizionali Newari, separati da cortili lastricati in mattoni. Tutte le camere sono uniche e alcune sono dotate di meravigliosi e ampi bagni in ardesia nera.
- 1300 m di altitudine
Partenza dal vostro hotel e trasferimento in aeroporto. Volo per il Campo Base Everest. Atterraggio a Kalapathar ad un’altitudine di 5500 m per circa 5-10 minuti per scattare delle spettacolari fotografie e poi volo di ritorno per andare a fare colazione all’Everest View Hotel. Ritorno in elicottero a Kathmandu. Arrivo all’aeroporto di Kathmandu e trasferimento a Dhulikhel
Dhulikhel è situata ad un’ora e mezza di auto da Kathmandu. Check-in presso il Dwarika’s Resort.
Il Dwarika’s Resort di Dhulikhel è un rifugio dallo stile olistico, che attinge all'antica conoscenza himalayana e alla filosofia della cura per la natura e per sé. Situato in un magnifico ambiente naturale, offre un luogo dove contemplare, imparare ed esplorare la connessione tra mente, corpo e Terra.
- Pasti: Colazione e cena.
Oggi, dopo colazione, avrete modo di rilassarvi presso il resort con le viste panoramiche dell’Himalaya. Potrete richiedere dei trattamenti benessere opzionali.
- Pasti: Colazione e cena.
Dopo la colazione, circa 3 ore prima del volo di linea un rappresentante di Aarya Village Travel effettuerà il trasferimento in aeroporto per la partenza.
È possibile estendere il tour ad ulteriori destinazioni per esplorare i diversi aspetti del Nepal, tra natura e safari
- Pasti: Colazione.
Il prezzo riflette questo specifico itinerario ed è pensato per darti un'idea del budget richiesto per questa destinazione. Durante il processo di programmazione del viaggio, il nostro agente locale ti aiuterà ad adattare il tuo viaggio secondo il tuo budget.
Stagioni | Prezzo per adulto a partire da |
---|---|
Da gennaio a settembre | 3.450 € |
Da ottobre a dicembre | 4.240 € |