Compensazione emissioni CO2 stimate
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Franceska - Specialista nei viaggi su misura nei paesi nordici
Richiedi un preventivo
Il tour operator locale di Franceska è vittima del suo stesso successo! Al momento non riesce a garantire un'adeguata reattività nel seguire i progetti di viaggio. Puoi provare a ricontattarlo tra qualche giorno o puoi già consultare le idee di viaggio degli altri tour operator locali nel Nord della Norvegia.

L'agenzia locale di
FranceskaSpecialista nei viaggi su misura nei paesi nordici

99 recensioni
Franceska - Specialista nei viaggi su misura nei paesi nordici
  • Grandi classici
  • Lusso
Siamo due amiche che, dopo anni di lavoro sul campo come guide ufficiali con numerose abilitazioni territoriali e tour leader in giro per tutto il mondo, hanno deciso di utilizzare le conoscenze acquisite per organizzare tour ad hoc. Abbiamo tutte le competenze specifiche perché siano finalmente i viaggi ad adattarsi ai viaggiatori e non il contrario come quando si acquista un tour da catalogo. Am... Siamo due amiche che, dopo anni di lavoro sul campo come guide ufficiali con numerose abilitazioni territoriali e tour leader in giro per tutto il mondo, hanno deciso di utilizzare le conoscenze acquisite per organizzare tour ad hoc. Abbiamo tutte le competenze specifiche perché siano finalmente i viaggi ad adattarsi ai viaggiatori e non il contrario come quando si acquista un tour da catalogo. Amiamo definirci travel designer, valorizzando il nostro ruolo nella cucitura sartoriale del viaggio. Dopo quasi 30 anni a contatto diretto con il viaggiatore sappiamo benissimo quanto un’attenta scelta dei servizi possa far avverare il sogno di un viaggio sognato da anni. Siamo sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, avventuroso o originale, lussuoso o spartano, divertente e creativo… tutto quello che possa servirci per confezionare il viaggio che, proprio come un abito, possa essere cucito addosso ai viaggiatori che si rivolgono a noi, rendendo il viaggio un’esperienza indimenticabile come meritate che sia. A guidarci è l'entusiasmo di queste terre che conosciamo benissimo e che non smetteranno mai di sorprenderci e sorprendervi. Da Oslo, Stoccolma, Helsinki e Copenaghen fino a raggiungere Capo Nord, passando per le bellissime Lofoten o attraversando la Lapponia. E perchè no, anche oltre, fino alle Svalbard. Vi aspettano città affascinanti come Bergen o Tromsø in Norvegia, Turku o Tampere in Finlandia, Göteborg o Malmö in Svezia. Vi aspettano i celebri castelli della Danimarca. Vi aspettano il trionfo della natura, la magia di Babbo Natale e dei paesaggi innevati, la danza delle aurore boreali.
Non vediamo l’ora di cominciare una nuova avventura lavorando con voi ed i vostri futuri programmi di viaggio!
Benvenuti in Nord Europa... benvenuti nei Paesi delle Meraviglie!
Vedi di più
Membro Evaneos:da 5 anni
Esperienza:6 anni
Basato a:Norvegia,Norvegia
Lingue: Italiano, Francese, Spagnolo, Inglese
Tour operator locale selezionato da Evaneos per la qualità dei suoi servizi
  • Conosciamo ogni angolo di questo paese
  • Siamo da 28 anni nell'industria del turismo
  • Siamo gli specialisti dell’offerta su misura
Vedere i criteri di selezione per i tour operator

Il team

Il tour operator locale di Franceska con 2 agenti.

Idee di tour

È possibile personalizzare queste idee all'infinito: durata, tappe, alloggi, attività...

Scopri il tour operator di Franceska

Sole di mezzanotte a Capo Nord

Scopri il tour operator di Franceska

Scopri il tour operator di Franceska
Sole di mezzanotte a Capo Nord
 La luce del nord ti strega, ti cattura. In estate con le lunghe giornate che mai cedono il passo alla notte. In inverno la danza delle aurore ad illuminare la lunga notte polare. Il nord è luce e una volta vista, non ne potrai più fare a meno. 
Francesca Donati
Bergen ed il quartiere anseatico
La magica danza delle luci del nord
Abbraccio di fiordi e montagne
I preferiti
  • Bergen ed il quartiere anseatico
  • La magica danza delle luci del nord
  • Abbraccio di fiordi e montagne

Recensioni dei viaggiatori

99 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Rosanna
    Rosanna
    29 marzo 2024
    Comment :
    Organizzazione perfetta. Luogo bellissimo scelto da me perché lo conoscevo già. Lo consiglio a chi ama la natura, il silenzio e la cucina semplice.
    Sandra
    Risposta dell'agente locale
    Sandra
    Gentile Rosanna, Grazie per la bella recensione e per essersi affidata a noi per questo viaggio. Sono d´accordo, la Lapponia finlandese è davvero per coloro che amano la natura e il silenzio. La aspe...Gentile Rosanna, Grazie per la bella recensione e per essersi affidata a noi per questo viaggio. Sono d´accordo, la Lapponia finlandese è davvero per coloro che amano la natura e il silenzio. La aspettiamo in futuro di nuovo qui nel nord!Vedi di più

  • Ludovica
    Ludovica
    23 marzo 2024
    Comment :
    Il viaggio è stata ben organizzato nella fase organizzativa Franceska è stata molto disponibile e paziente ottima la location e belle le escursioni peccato che per motivi meteorologici e' stata annull...Il viaggio è stata ben organizzato nella fase organizzativa Franceska è stata molto disponibile e paziente ottima la location e belle le escursioni peccato che per motivi meteorologici e' stata annullata una escursione abbiamo così un motivo in più per ritornareVedi di più

Altri tour operator locali nel Nord della Norvegia