Covid-19 - Dove partire?Scopri le destinazioni
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Esperienza di viaggio
Norvegia

Salvatore Novatzky
Salvatore Novatzky
ha adorato il suo viaggio in Norvegia

Dico solo che un giorno, a causa di un traghetto che ci é partito davanti agli occhi e delle strade tortuosissime norvegesi, abbiamo rischiato di perdere la crociera sul Naerofjiord. Franceska, contattata via Whatsapp, é stata repentina nel supportarci nell'individuare una soluzione alternativa. Davvero una lezione di customer service! Per non parlare delle locations prenotate per noi: ad Aurland su tutte. Un piccolo cottage in stile scandinavo con terrazzino pieds dans l'eau e vista fiordo da urlo. Non volevo più entrare in casa dal terrazzino. La notte nel faro di Lista é stata un ricordo indelebile. L'escursione a Hidra, un luogo incontaminato dal turismo di massa (non parlatene troppo). Franceska é stata molto brava a capire che non siamo tipi da luoghi iperturistici e ci ha suggerito luoghi davvero suggestivi e meno eclatanti, ma di grande bellezza.
Dettagli del viaggio
Viaggio effettuato
in coppia
Periodo di viaggio
15 agosto 2019
Prezzo del viaggio
Elevato

Un viaggio organizzato con un operatore locale

Salvatore Novatzky
Salvatore Novatzky
2 settembre 2019
Gli aspetti positivi:
Viaggio ben bilanciato tra le esigenze di due viaggiatori molto diversi tra loro. Natura, citta, trekking, on the road, insomma: un panorama ben assortito con una organizzazione davvero eccellente e molto professionale.
Gli aspetti negativi:
L'unico aspetto negativo di questo viaggio non dipende da chi lo ha organizzato, ma solo dal tempo: pioggia, pioggia, pioggia! Comunque, la Norvegia sa farsi apprezzare anche in grigio.
Franceska
Risposta dell'agente locale
Franceska
Buongiorno Salvatore! Ti ringrazio tantissimo per quello che scrivi. Sono felicissima che il tour che abbiamo disegnato insieme sia stato quello giusto per voi. Sono io a ringraziarti per tutto il tem...Buongiorno Salvatore! Ti ringrazio tantissimo per quello che scrivi. Sono felicissima che il tour che abbiamo disegnato insieme sia stato quello giusto per voi. Sono io a ringraziarti per tutto il tempo che mi hai dedicato, tutte le informazioni date, la pazienza per le attese delle conferme per le strutture che volevamo... Senza il tuo aiuto non sarebbe mai stato possibile creare l’abito su misura per voi. Io e la mia bella Norvegia vi aspettiamo di nuovo allora... e molto presto! Un abbraccio grande!Vedi di più
Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio