Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Nuova Zelanda Viaggio di nozze tra avventura e relax alle Cook Island

  • Grandi classici
Questo viaggio è stato pensato per farvi vivere il vostro viaggio di nozze tra avventura e relax. Visiterete i luoghi più salienti della Nuova Zelanda in libertà in self drive e finirete il vostro viaggio in completo relax sulle Isole Cook. 
Il tour in breve
  • Relax al mare
    Relax al mare
  • Natura
    Natura
  • Foresta e giungla
    Foresta e giungla

Idea di viaggio da personalizzare

Questa idea di viaggio è interamente personalizzabile

Questo itinerario é stato immaginato dal nostro agente locale con una sola idea in mente: ispirarti. Ogni elemento puo' essere adattato ai tuoi bisogni e interessi, dalla durata alla tipologia di alloggio e alle attvità.

Giorno 1: Arrivo a Queenstown

All'arrivo all’Aeroporto Internazionale di Auckland, dopo aver sbrigato le pratiche doganali, recatevi al Terminal Nazionale  per il volo di linea per Queenstown. All'arrivo in aeroporto  sarete accolti dal vostro autista che vi porterà all'albergo. In questa città ci sono tantissimi luoghi da scoprire e vivere. Questa sera vi consigliamo di trascorrere la serata in uno dei tanti ristoranti nella cosmopolita Queenstown e ammirare da qualche skybar la meravigliosa vista della città. 

Tappe:
Queenstown
Alloggio
Browns Boutique Hotel (Queenstown)

Giorno 2: Alla scoperta di Milford Sound

Oggi visiterete il fiordo di Milford Sound.
Verrete trasferiti al molo con una navetta di lusso per salire a bordo della crociera sul Milford Sound. Viaggerete in totale relax, godendovi il paesaggio dai finestrini, viaggerete lungo il Lago Wakatipu e tra le colline fino a Te Anau e Fiordland. La crociera percorrerà tutto il Fiordo fino al Mar di Tasman, dove potrete osservare la fauna selvatica tra cui foche, delfini e pinguini e le numerose cascate. Al ritorno al molo di Milford, potrete scegliere di rientrare a Queenstown in volo, la vista dall’alto e’ spettacolare tra ghiacciai, fiumi, laghi e foreste pluviali.
- Pasti inclusi: colazione e pranzo.

Tappe:
Queenstown, Milford Sound
Alloggio
Browns Boutique Hotel (Queenstown)

Giorno 3: Alla scoperta di Arrowtown e del Lago di Wanaka

Il vostro autista e guida locale verranno a prendervi al vostro alloggio dopo colazione per iniziare una giornata alla scoperta dei dintorni di Queenstown. Deciderete insieme alla guida il programma della giornata basato sui vostri interessi. Inizierete dal Lago Wakatipu, continuerete l’escursione fino all'insediamento pionieristico di Arrowtown, dove la storia dell'estrazione dell’oro della regione è raccontata al Lakes District Museum. A breve distanza in auto, vedrete il famoso Kawarau Bungy Bridge. Vi gusterete un pranzo gourmet presso una delle cantine di classe mondiale (pranzo non incluso). Ritornerete a Queenstown attraverso la valle scenica di Cardrona e il suo villaggio storico.
- Pasti inclusi: colazione.

Tappe:
Queenstown, Lake Wanaka
Alloggio
Browns Boutique Hotel (Queenstown)

Giorno 4: In viaggio per Rotorua

Questa mattina il vostro autista privato verrà a prendervi in albergo e verrete trasferiti all'aeroporto di Queenstown per il volo per Rotorua. All’arrivo all’aeroporto di Rotorua, ritirerete l'auto a noleggio e guiderete verso il vostro alloggio vicino al Lago. Rotorua è famosa in tutto il mondo per il suo spettacolare parco geotermico, dovuto all’origine vulcanica del territorio, che si manifesta con fenomeni unici ed eccezionali come il vapore che fuoriesce dalla terra con geysers che sprigionano getti d’acqua di vari metri nell’aria. Qui si sente ancora l'influenza della cultura Maori tra passato e presente, inoltre le terme calde da sorgenti naturali aggiungeranno il giusto relax al vostro soggiorno.  Questa sera, al tramonto, vi consigliamo anche di fare una passeggiata nella foresta dei Redwoods su ponti di legno sospesi e illuminati da suggestive lanterne.
- Pasti inclusi: colazione.

Tappe:
Queenstown, Rotorua
Alloggio
Notte al Regent of Rotorua (Rotorua)

Giorno 5: Ultimate Canopy Tour & Mitai Maori Dinner

Questa mattina sarà libera. Vi consigliamo una crociera sul bellissimo Lago Tarawera, fermandovi nella spiaggia di acqua calda. Oppure visitate il Te Puia con il famoso geyser Pohutu, che spruzza acqua bollente fino a 30 metri di altezza. Nel pomeriggio vi abbiamo incluso un Canopy Tour  che vi porterà nella foresta incontaminata della Nuova Zelanda. Questa sera trascorrerete la serata al Mitai Maori Village per una cena Hangi tradizionale Maori e uno show folkloristico con l'Haka. 
- Pasti inclusi: colazione e cena.

Tappe:
Rotorua
Alloggio
Notte al Regent of Rotorua (Rotorua)

Giorno 6: Alla scoperta di Auckland e visita di Hobbiton

La vostra destinazione oggi sarà Auckland e lungo il tragitto visiterete Hobbiton. Qui potrete fare un tour per scoprire i luoghi più suggestivi in cui hanno girato "Il Signore degli anelli". Successivamente rimettetevi alla guida per arrivare ad Auckland, dove dovrete riconsegnare la vostra auto a noleggio. Vi consigliamo di prendere il traghetto e raggiungere in 10 minuti il villaggio storico balneare di Devonport per ammirare la vista spettacolare. Passeggiate nella zona settentrionale del porto del Viadotto, dove potrete ammirare la zona nord dell’ area portuale dove troverete caffè alla moda affiancati al molo.
- Pasti inclusi: colazione.

Tappe:
Rotorua, Hobbiton, Auckland Park
Alloggio
Pernottamento al Waldorf Stadium Apartments (Auckland)

Giorno 7: Waiheke Island Wine Tour

Questa mattina recatevi a piedi all’Auckland Ferry Terminal per prendere il traghetto veloce per Waiheke Island. Waiheke è la seconda isola più grande delle isole del Golfo di Hauraki, si trova ad appena 20 km di distanza da Auckland. Waiheke Island è la fuga perfetta dalla città con le sue bellissime spiagge bianche sabbiose lungo la costa settentrionale e un clima leggermente più caldo e meno umido di Auckland. Se sarà una giornata limpida, recatevi alla Sky Tower che offre una delle migliori vedute della città, spaziando a 360 gradi dalle montagne del Waitakere ad ovest, fino alle isole del Golfo Hauraki ad est.
- Pasti inclusi: colazione.

Tappe:
Auckland
Alloggio
Pernottamento al Waldorf Stadium Apartments (Auckland)

Giorno 8: Volo per Rarotonga (Cook Islands)

Questa mattina il vostro autista privato vi accompagnerà all'aeroporto di Auckland per il vostro volo per Rarotonga. Appena arrivati all’aeroporto sarete accolti dall’autista del Pacific Resort Rarotonga e trasferiti al vostro alloggio.
- Pasti inclusi: colazione.

Tappe:
AucklandRarotonga Island
Alloggio
Pacific Resort Rarotonga (Rarotonga Island)

Giorno 9 a 11: Giornate libere alle Cook islands 

La spiaggia Muri Beach è situata sulla costa sud-orientale di Rarotonga ed è una delle spiagge più popolari dell'isola. La spiaggia di Muri di sabbia bianchissima, è immersa tra palme e fa parte della laguna incantevole che circonda quattro isole disabitate, due delle quali possono essere raggiunte a piedi durante la bassa marea. In queste giornate potrete rilassarvi, dedicarvi a qualche attività acquatica come snorkeling o windsurf ed esplorare l'incontaminata natura dell'entroterra. 
- Le attività possono includere costi aggiuntivi.
- Pasti inclusi: colazione.

Tappe:
Rarotonga Island
Alloggio
Pacific Resort Rarotonga (Rarotonga Island)

Giorno 12: Volo per Auckland 

Oggi verrete trasferiti a Rarotonga Airport prima del volo per Auckland. I trasferimenti saranno organizzati dal Resort.
- Pasti inclusi: colazione.
- Pernottamento a bordo dell'aereo.

Tappe:
Rarotonga Island, Auckland

Giorno 13: Arrivo ad Auckland 

All'arrivo all'aereoporto di Auckland, andrete al vostro hotel vicino all'aeroporto per essere già pronti per fare il check-in il giorno seguente per l'Italia.

Tappe:
Auckland
Alloggio
Sudima Auckland Airport (Auckland)

Giorno 14: Fine del programma

Questa mattina vi recherete al vostro terminal internazionale per prendere il vostro volo per l'Italia.

Tappe:
Auckland Park

Queenstown Milford Sound Lake Wanaka Rotorua Hobbiton Auckland Park Auckland Rarotonga Island

Dettaglio del prezzo

Un viaggio adattato al tuo budget

Il prezzo riflette questo specifico itinerario ed è pensato per darti un'idea del budget richiesto per questa destinazione. Durante il processo di programmazione del viaggio, il nostro agente locale ti aiuterà ad adattare il tuo viaggio secondo il tuo budget.

Stagioni Prezzo per adulto
a partire da
Da agosto 2019 a agosto 2020 € 4.270

Il prezzo include

  • Alloggi come da itinerario con colazione inclusa ovunque eccetto al Sudima Auckland Airport
  • Trasferimenti privati in NZ & Navetta alle Cook Islands da/per Aereoporto
  • Macchina a noleggio RAV4 Toyota con asssicurazione completa e GPS da Rotorua ad Auckland
  • Voli Interni in NZ e a/r da Auckland a Rarotonga (Cook Islands)
  • Full day con la guida e veicolo privato a Queenstown e dintorni
  • Milford Sound Coach, Cruise Fly con picnic lunch
  • Rotorua Canopy Tour - Ultimate Canopy
  • Mitai Maori Evening con Hangi Dinner e Haka Show
  • Hobbiton Movie Set Tour
  • Waiheke Island Wine Tour - Full Day con guida in piccolo gruppo con a/r traghetto
  • Alloggio a Cook Islands (Rarotonga) presso il Pacific Resort Rarotonga in una Premium Beachfront Suite con colazione inclusa
  • Tasse Locali
  • Assistenza in Italiano dall'ufficio durante la permanenza

Il prezzo non include

  • Voli Internazionali da/per l'Italia
  • Attivita' solo consigliate e quindi opzionali
Prenota il tuo volo Italia - Nuova Zelanda
I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di prenotarli per te attraverso il nostro partner Option Way. Così, potrai approfittare dei seguenti vantaggi:
  • Prezzi competitivi
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese
  • L'agenzia di Sally in Nuova Zelanda verrà informata in caso di modifica dei voli
Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?

Altre idee di viaggio

Altre tematiche di tour che potrebbero piacerti